gruppo avis giovani Cerignola
gruppo avis giovani Cerignola
null

Costituito il gruppo Giovani AVIS a Cerignola, il Presidente Cicolella: “Un sogno che si realizza”

Il neonato gruppo è formato da nove ragazzi, tutti di Cerignola

La famiglia AVIS di Cerignola cresce, con grande soddisfazione del Presidente Gerardo Cicolella. Ieri, in occasione dell'assemblea annuale svoltasi con i soci donatori, si è finalmente costituito il Gruppo Giovani AVIS.

"E' un sogno che si realizza, ho sempre desiderato e voluto che questo gruppo potesse formarsi perché sono convinto che i giovani sono il nostro futuro", ha dichiarato Cicolella.

La costituzione del gruppo è avvenuta alla presenza del Presidente provinciale Vincenzo Minischetti, del Segretario Francesco Soprano e della coordinatrice del gruppo Giovani provinciale, Angela Guerrieri.

Questi i nomi dei 9 ragazzi del gruppo Giovani AVIS Cerignola: Annalisa Defeudis, Nicola Cotugno, Mariarosaria Cotugno, Paolo Cicolella, Francesca Casanova, Alba Massafra, Michele Cotugno, Carlotta Capocefalo, Antonio Schiavulli.
  • Avis Cerignola
Altri contenuti a tema
L’Avis Cerignola all’ITIS “A. Righi” di Cerignola per parlare di Donazione del Sangue L’Avis Cerignola all’ITIS “A. Righi” di Cerignola per parlare di Donazione del Sangue Due giornate dedicate rispettivamente all’informazione e alla volontaria donazione
Avis Cerignola in piazza per sostenere Telethon durante la Notte Bianca Avis Cerignola in piazza per sostenere Telethon durante la Notte Bianca Uno stand in pieno centro cittadino per raccogliere fondi a favore della ricerca
Avis Cerignola: una partita del cuore per raccogliere fondi a sostegno di Telethon Avis Cerignola: una partita del cuore per raccogliere fondi a sostegno di Telethon Si terrà sabato 25 Novembre alle ore 18 presso il Campo A 11 del “CERCAT”
Domenica una donazione straordinaria organizzata dall'Avis Cerignola Domenica una donazione straordinaria organizzata dall'Avis Cerignola Appuntamento nella parrocchia San Trifone dalle 08:30 alle 11:00
Boom di donazioni dopo l’appello di Fedez: il punto di vista del Presidente Avis Cerignola Boom di donazioni dopo l’appello di Fedez: il punto di vista del Presidente Avis Cerignola Gerardo Cicolella: “Donare il sangue è una decisione personale, non soggetta all’influencer di turno”
Centro trasfusionale donatori dell’Ospedale “Tatarella” a Cerignola: sarà aperto con orari ridotti Centro trasfusionale donatori dell’Ospedale “Tatarella” a Cerignola: sarà aperto con orari ridotti Nella settimana di Ferragosto il centro sarà attivo dalle 9.00 alle 10.30
Chiusura del centro trasfusionale donatori presso l’Ospedale Tatarella di Cerignola dal 14 al 19 Agosto Chiusura del centro trasfusionale donatori presso l’Ospedale Tatarella di Cerignola dal 14 al 19 Agosto Il Presidente dell’Avis Cerignola, Gerardo Cicolella: “Andiamo di male in peggio”
Donazione straordinaria di sangue in Piazza Duomo a Cerignola Donazione straordinaria di sangue in Piazza Duomo a Cerignola L’iniziativa di Avis si terrà domenica 20 Agosto dalle ore 16.30 alle 18.00
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.