Duomo Tonti Cerignola. <span>Foto Vito Monopoli</span>
Duomo Tonti Cerignola. Foto Vito Monopoli

Il centro destra locale si riunisce nel movimento civico "Cerignola Produce"

L'obiettivo è andare incontro alle richieste di imprenditori, commercianti, agricoltori e artigiani

Il comitato direttivo del movimento civico Cerignola Produce plaude all' iniziativa politica di Vincenzo Specchio e Gianvito Casarella di riunire il Centro Destra di Cerignola, unitamente ai gruppi civici cittadini, così come si legge nell'articolo comparso sul quotidiano L'attacco, per spronare l'attuale amministrazione comunale guidata (almeno così pare) dal sindaco Francesco Bonito, con l'intento di creare le premesse di una nuova politica amministrativa inclusiva capace di venire incontro alle richieste finora inascoltate degli imprenditori, commercianti, agricoltori e artigiani di Cerignola, trascurati dalla assente amministrazione in carica, intenta a intercettare fondi poi maldistribuiti.

Cerignola Produce è aperta al contributo di tutti i cittadini che vogliono partecipare alle iniziative del movimento e fare proposte operative a favore del comparto imprenditoriale della nostra città.

Per chi volesse partecipare attivamente al progetto politico è attivo il numero 389 467 0356.
  • Centrodestra
Altri contenuti a tema
Centrodestra, Laguardia: "Il partito non è morto" Centrodestra, Laguardia: "Il partito non è morto" "Dobbiamo confrontarci e compattarci in un'unica area di moderati"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.