maxresdefault
maxresdefault
Religioni

La statua della Madonna di Lourdes sarà a Cerignola

La nostra città accoglierà il simulacro il 28 e il 29 febbraio

Per celebrare i centoventi anni di servizio dell'UNITALSI, il simulacro della Vergine di Lourdes, portata in processione "aux flambeaux" ogni sera nella città santa francese, è giunto in Italia, e sta raggiungendo le varie sezioni regionali dell'associazione, in un pellegrinaggio mariano che toccherà numerose diocesi.

Ogni sosta di questa grande Peregrinatio Mariae sarà occasione preziosa di incontro, ascolto e preghiera di affidamento alla Vergine di Lourdes di dolori e speranze.

Il 28 e il 29 febbraio il simulacro è atteso a Cerignola. Tutti i dettagli sono riportati nel programma in allegato.
  • religione
Altri contenuti a tema
Testimoni di Geova, anche a Cerignola la commemorazione della morte di Cristo Testimoni di Geova, anche a Cerignola la commemorazione della morte di Cristo Il 24 marzo è un giorno speciale per milioni di persone in tutto il mondo
Al via a Cerignola i festeggiamenti per l'Immacolata Al via a Cerignola i festeggiamenti per l'Immacolata Appuntamenti religiosi in programma da oggi al 7 dicembre
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.