Rocco Papaleo
Rocco Papaleo

Teatro Mercadante Cerignola, Rocco Papaleo sostituisce Carlo Buccirosso

Lo spettacolo “Divertissment” arricchisce la rassegna in corso: appuntamento il 12 maggio

Il cartellone della stagione del Teatro Mercadante di Cerignola si arricchisce sempre più con lo spettacolo "Divertissment" del grande e poliedrico artista Rocco Papaleo.

Lo spettacolo, in scena domenica 12 maggio alle ore 18.30 presso "Roma Teatro Cinema e…", si manifesta come un diario che raccoglie pensieri di giorni differenti da sfogliare a caso. Brevi annotazioni, rime lasciate a metà, parole che cercavano una musica, storielle divertenti che l'attore lucano si diverte a raccontare e a cantare. Un divertente e imperdibile esercizio di stile teatrale.

Lo spettacolo di Papaleo entra con orgoglio nel cartellone della stagione, sostituendo "Il vedovo allegro" di e con Carlo Buccirosso, del quale si ufficializza l'annullamento dal cartellone, annullamento di cui il Teatro Mercadante è assolutamente estraneo, ma che si associa esclusivamente ad una arbitraria decisione della Produzione "Ente Teatro Cronaca".

È bene ricordare che, solo a poche ore dallo spettacolo di Buccirosso dello scorso 8 febbraio, era stata la stessa società di produzione dello spettacolo, a comunicare, in maniera "bizzarra", l'annullamento dello stesso, prima con un documento in cui si attestava il precario stato di salute di Carlo Buccirosso e poi – dopo la smentita dell'attore stesso – con un documento in cui si faceva riferimento a presunti problemi tecnici e organizzativi. Il Teatro Mercadante, rappresentato dall'Amministrazione comunale e dal direttore artistico Savino Zaba, hanno avviato un'azione nei confronti delle figure coinvolte, a tutela della credibilità propria e di quella della stagione teatrale.

Si ribadisce che gli abbonati e i possessori dei biglietti dello spettacolo "Il vedovo allegro" potranno utilizzare lo stesso tagliando per lo spettacolo di Rocco Papaleo o usufruire del rimborso, entro e non oltre il 2 aprile 2024.

I rimborsi dei ratei abbonamento e dei biglietti venduti al botteghino a richiesta degli interessati saranno effettuati c/o la Biblioteca Comunale al primo piano del Palazzo di Città, Piazza della Repubblica, nei giorni 7-14-15-21-28 Marzo e il 2 aprile dalle ore 16,30 alle ore 19,30. Numero di telefono per comunicazioni 338/4716644.

Per chi invece ha acquistato on line riceverà mail da Vivaticket con le indicazioni per procedere con annullamento e rimborso.

Per chi ha acquistato nei punti vendita Vivaticket dovrà recarsi nel punto vendita dove ha effettuato l'acquisto, portare il titolo e richiedere rimborsare.
  • Teatro Mercadante
Altri contenuti a tema
Il Teatro “Saverio Mercadante” di Cerignola verso il riconoscimento di storicità Il Teatro “Saverio Mercadante” di Cerignola verso il riconoscimento di storicità A tale obiettivo stanno lavorando l’Assessorato alla Cultura e la Direzione Artistica del Teatro
La diversità protagonista della stagione del teatro Mercadante di Cerignola La diversità protagonista della stagione del teatro Mercadante di Cerignola Successo per “The chance to find your self”, riservato alle persone sorde
Danza e teatro a misura di tutti, il Teatro Mercadante di Cerignola punta sull'accessibilità Danza e teatro a misura di tutti, il Teatro Mercadante di Cerignola punta sull'accessibilità In programma due spettacoli accessibili a persone con vari tipi di disabilità
La stagione del Mercadante di Cerignola riparte con "Il vedovo allegro" La stagione del Mercadante di Cerignola riparte con "Il vedovo allegro" Lo spettacolo è in programma per giovedì 8 febbraio
"La scena dei ragazzi": al Mercadante di Cerignola spettacoli per i piccoli "La scena dei ragazzi": al Mercadante di Cerignola spettacoli per i piccoli L'iniziativa è volta a valorizzare il teatro per tutti
Rinviato lo spettacolo "Il Malloppo" previsto al Mercadante di Cerignola per il 17 gennaio Rinviato lo spettacolo "Il Malloppo" previsto al Mercadante di Cerignola per il 17 gennaio La nuova data della performance è stata fissata per il 21 aprile
Con "I due Papi" prosegue la rassegna al Mercadante di Cerignola Con "I due Papi" prosegue la rassegna al Mercadante di Cerignola Appuntamento sabato 9 dicembre alle ore 21:00 al "Roma cinema, teatro, e..."
Il ricordo di Lucio Dalla apre la stagione del Teatro Mercadante di Cerignola Il ricordo di Lucio Dalla apre la stagione del Teatro Mercadante di Cerignola Lo spettacolo "L'anno che verrà" è in programma stasera
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.