PALLAVOLO CERIGNOLA VS ASD PALLAVOLO MODUGNO. <span>Foto Vito Monopoli</span>
PALLAVOLO CERIGNOLA VS ASD PALLAVOLO MODUGNO. Foto Vito Monopoli
Volley

Pallavolo Cerignola: L'ultimo ostacolo si chiama Pegaso Molfetta

Ultima gara casalinga della regular season, le pantere ad una vittoria dalla matematica conquista del campionato

L'ultimo ostacolo della regular season per le fucsia si chiama Pegaso Molfetta, la squadra adriatica, decima in classifica a 32 punti. Una vittoria, consentirebbe alle pantere ofantine di vincere, con una giornata d'anticipo il torneo e staccare il pass per la finale promozione che varrebbe la storica B2.


Una settimana di allenamenti intensi per le ragazze di coach Valentino che, agli ordini del preparatore Monterisi, stanno preparando minuziosamente questo rush finale. Novità anche dal reparto infermeria: Anita Casalino sta progressivamente recuperando dal problema alla caviglia. Una Tecnomaster.Biz, quindi, quasi al completo quella che, domani sera alle 20:45, in quel del PalaDileo cercherà di chiudere il discorso campionato, vissuto intensamente, nella bella lotta a distanza con la Primadonna Bari. Un campionato, comunque, dominato dal sestetto fucsia che, con l'organico a disposizione, era di sicuro la squadra da battere di questa serie C.


Si prevede un PalaDileo gremito in ogni ordine di posto, quello che, domani sera spingerà le ofantine verso la vittoria decisiva. Pallavolo Cerignola, dunque, pronta a mettere il proprio sigillo a questa stagione regolare, manca davvero poco alla finale promozione. Le pantere vogliono continuare a ruggire, vogliono agguantare la B2.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.