PUNTO PROMOZIONE
PUNTO PROMOZIONE
Calcio

Promozione, gir.”A” : la “Penultima” di ritorno.

Il punto a cura di calciowebpuglia.it

180 minuti al termine, rinvio ultimo turno compreso, e poi calerà il sipario sul campionato più "stravagante" degli ultimi anni. Il penultimo turno servirà probabilmente a chiarire le posizioni di diverse squadre, alcune impegnate nella griglia play, altre in quella dei play out.
Intanto l'Omnia Bitonto, nell'anticipo del pomeriggio, vince sul campo del San Marco per tre a zero( doppietta di Anaclerio e gol di Lacarra). La capoplista porta a 70 i punti in classifica e a 75 i gol realizzati. Il Corato, alla ricerca del 20esimo risultato utile consecutivo, ospita sul proprio campo la Rutiglianese. Partita importante tra la Nuova Molfetta ( in foto) e la Fortis Altamura. In palio punti decisivi per restare in corsa per i play off. Una vittoria dei ragazzi di Scaringella escluderebbe dagli spareggi proprio la compagine murgiana. Un successo, invece, consentirebbe alla squadra di Sasà Maurelli di blindare il terzo posto. Un pari rimanderebbe il tutto all'ultima partita. I due allenatori mirano però al successo pieno.
Sasò Maurelli (Fortis): " Partita molto importante per noi. Ci giochiamo un'intera stagione. Abbiamo qualche problema, ma la squadra è viva e siamo pronti a dare il meglio di noi stessi. Rispettiamo il Molfetta, ma come sempre abbiamo fatto, la partita ce la giochiamo sino in fondo".
Giuseppe Scaringella (N.Molfetta) :" Noi giochiamo ogni partita per vincere e imporre il nostro gioco. Sarà così anche con l'Altamura perché vogliamo evitare, se possibile, un ulteriore ostacolo prima dell'eventuale finale play off". Derby foggiano in ottica salvezza per l'Ascoli Satriano che ospita il Monte Sant'Angelo, ormai salvo. Il Canosa a Bitritto alla conquistare di punti utili per evitare la retrocessione diretta. Stesso discorso vale per il Real Siti impegnato a Castellana contro il Trulli e Grotte. Partita da brividi anche per la Polimnia che fa visita alla Nuova Spinazzola. Partita abbordabile per la Puglia Sport Laterza che, sul proprio campo, attende lo Sporting Ordona, squadra quest'ultima fuori da ogni discorso.
Mimmo De Gregorio per calciowebpuglia.it
  • Campionato Promozione Pugliese
  • punto
  • campionato di promozione
Altri contenuti a tema
Marcatori Eccellenza Marcatori Eccellenza Zotti aggancia Trotta in vetta
Marcatori Promozione girone A Marcatori Promozione girone A Super Lanave ne fa 3
Promozione, gir.”A” : la ” Penultima” di ritorno ricca di sorprese- Promozione, gir.”A” : la ” Penultima” di ritorno ricca di sorprese- Il punto a cura di calciowebpuglia.it
Eccellenza, 29^Giornata – E’ il “Cerignola-Bitonto day” Eccellenza, 29^Giornata – E’ il “Cerignola-Bitonto day” Se i dauni vincono, è promozione in D. In zona salvezza è bagarre. Ecco le gare in programma
Contro il Real Siti il Molfetta raggiunge i playoff Contro il Real Siti il Molfetta raggiunge i playoff Il 4-2 inflitto al Real Siti dà la matematica ai bianco-rossi.
Marcatori Promozione girone A Marcatori Promozione girone A Tante reti con una tripletta e tre doppiette
Eccellenza, 28^Giornata Eccellenza, 28^Giornata Cerignola e Bitonto vincono e domenica sarà scontro diretto. Altamura, pari al 90esimo. Incredibile a Trani: da 0-3 a 4-3. Ecco i risultati
Promozione, gir.”A” : la “Tredicesima” di ritorno Promozione, gir.”A” : la “Tredicesima” di ritorno Il punto a cura di calciowebpuglia.it
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.