CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017 (Foto Vito Monopoli)
CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017 (Foto Vito Monopoli)
Territorio

Ale Frisani: Arriva la tappabuche nel rione Scarafone

“Si tratta dell’ennesimo intervento di tipo strutturale all’indirizzo del quartiere che lo vede ancora una volta protagonista, infatti sarà proprio da qui che avrà inizio il servizio tappabuche previsto dall’Amministrazione Metta.

"E' prevista per il prossimo giovedì l'ispezione per avviare i lavori entro il mese, nel quartiere Scarafone, da parte della ditta aggiudicataria del servizio 'Tappabuche' del comune di Cerignola".
Ad annunciarlo è proprio il consigliere di maggioranza Ale Frisani che sin da sempre ha a cuore le sorti del rione Scarafone.

"Si tratta dell'ennesimo intervento di tipo strutturale all'indirizzo del quartiere che lo vede ancora una volta protagonista, infatti sarà proprio da qui che avrà inizio il servizio tappabuche previsto dall'Amministrazione Metta.
La sicurezza stradale -dichiara il consigliere comunale ofantino- rimane uno dei nostri principali obiettivi e l'introduzione di questo nuovo servizio si aggiunge alle asfaltature già eseguite nel corso degli ultimi anni lungo le vie della città".
Quindi appare evidente che si tratta di un servizio aggiuntivo alla programmazione dei lavori di manutenzione stradale già eseguite ed anche a quelle ancora da eseguire.

"E' quindi atteso per giovedì mattina il sopralluogo preliminare per l'avvio dei lavori in zona Scarafone. E gli interventi - poi conclude sottolineando- salvo avverse condizioni meteorologiche dovrebbero avviarsi entro il mese e saranno accompagnati da avvisi e comunicazioni agli automobilisti per garantire sicurezza e regolare flusso della viabilità".
  • notizie
  • Comune di Cerignola
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Fenice Volley Cerignola, il cuore e l'orgoglio non bastano: la capolista Fano passa per 3-0 Fenice Volley Cerignola, il cuore e l'orgoglio non bastano: la capolista Fano passa per 3-0 Non riesce l'impresa agli uomini di mister Tauro che subiscono l'ennesima sconfitta di questo difficile inizio di campionato
Audace Cerignola, Vittorio Esposito e Giuseppe Siclari salutano i gialloblù Audace Cerignola, Vittorio Esposito e Giuseppe Siclari salutano i gialloblù La società ofantina ha comunicato di aver svincolato il fantasista molisano e di aver ceduto alla Fidelis Andria l’attaccante Giuseppe Siclari
Assessore Mininni:  il rifiuto diviene risorsa per la Nostra Città -VIDEO- Assessore Mininni: il rifiuto diviene risorsa per la Nostra Città -VIDEO- Il rifiuto diviene risorsa per la Nostra Città: Porposta di convenzione gratuita con la startup innovativa BORSINO RIFIUTI.
Sara Ciafardoni -  poetessa, fotografa, scrittrice... a 11 anni -VIDEO- Sara Ciafardoni - poetessa, fotografa, scrittrice... a 11 anni -VIDEO- Sara Ciafardoni e i versi che accompagnano il video “C’è chi dice no” vincitore del Premio Internazionale di Arte Contemporanea Femminile “Women in… Art”
BIBART - Biennale Internazionale d’Arte di Bari e Area Metropolitana -PROGRAMMA EVENTI IN ALLEGATO- BIBART - Biennale Internazionale d’Arte di Bari e Area Metropolitana -PROGRAMMA EVENTI IN ALLEGATO- Il 10 dicembre si è svolta la presentazione della seconda edizione di BIBART - Biennale Internazionale d’Arte di Bari e Area Metropolitana presso la sala conferenze dell’Ex Palazzo delle Poste - Centro Polifunzionale Università degli Studi di Bari. « Visone e intuizione, la ragione dell’Arte »
Violenze a scuola: le dichiarazioni del Presidente degli psicologi pugliesi. Violenze a scuola: le dichiarazioni del Presidente degli psicologi pugliesi. Violenza a scuola, il presidente degli psicologi pugliesi: "Adulti, primi ad essere esempio per gestire i conflitti in maniera costruttiva"
Maestro violento. Le dichiarazioni dell'Assessore alle Politiche Sociali e del Lavoro Rino Pezzano. Maestro violento. Le dichiarazioni dell'Assessore alle Politiche Sociali e del Lavoro Rino Pezzano. Pezzano: "Vicenda sconvolgente. Pronto a collaborare con magistratura e Forze dell'Ordine. Opportuna un'accurata indagine amministrativa"
Via Milano, verso istituto tecnico Commerciale. Tratto di strada impraticabile. Via Milano, verso istituto tecnico Commerciale. Tratto di strada impraticabile. Sig. Sindaco perchè non tagliare un nastro pure per quel tratto di strada?
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.