Notizie e aggiornamenti da Cerignola

Archivio delle news da Cerignola: notizie, cronaca e fatti dalla città

Sindaco Metta: La bonifica del plesso scolastico “G. Rodari” è terminata con esito positivo, domani la scuola riaprirà.
Territorio Cerignola - 18 settembre 2018 Sindaco Metta: La bonifica del plesso scolastico “G. Rodari” è terminata con esito positivo, domani la scuola riaprirà. L’intervento, ad opera della ditta MAPIA contattata dall’Assessorato all’Ambiente, è stato effettuato durante tutta la mattinata. La bonifica è terminata con esito positivo pertanto, a partire da domani 19 Settembre 2018, la scuola “G. Rodari” riaprirà regolarmente”.
Manfredonia: l’Ospedale premiato per il grado di umanizzazione delle cure
Territorio Cerignola - 18 settembre 2018 Manfredonia: l’Ospedale premiato per il grado di umanizzazione delle cure L’importante riconoscimento ricevuto nel corso del Forum Mediterraneo in Sanità.
Cinque arresti tra Cerignola e San Ferdinando di Puglia
Cronaca Cerignola - 18 settembre 2018 Cinque arresti tra Cerignola e San Ferdinando di Puglia Servizio coordinato di controllo del territorio nel fine settimana per la prevenzione dei reati. Cinque arresti tra Cerignola e San Ferdinando di Puglia
Cerignola: Piantagione da un quintale circa di marijuana occultata tra i vigneti.
Cronaca Cerignola - 18 settembre 2018 Cerignola: Piantagione da un quintale circa di marijuana occultata tra i vigneti. Piantagione da un quintale circa di marijuana occultata tra i vigneti. Un arresto dei Carabinieri di Cerignola.
La Fondazione Tatarella in Abruzzo riunisce il Centrodestra.
Eventi e Cultura Cerignola - 18 settembre 2018 La Fondazione Tatarella in Abruzzo riunisce il Centrodestra. L’incontro moderato dal direttore di Impaginato.it Francesco De Palo, sarà introdotto da Fabrizio Tatarella Vice Presidente della Fondazione Tatarella e da Pierluigi Biondi Sindaco di L’Aquila.
Sindaco Metta: Multe con sistema di videosorveglianza, il Consigliere Rendine le dichiarava illegittime… ovviamente sbagliava!
Territorio Cerignola - 18 settembre 2018 Sindaco Metta: Multe con sistema di videosorveglianza, il Consigliere Rendine le dichiarava illegittime… ovviamente sbagliava! Le sentenze dimostrano che l’agire dell’Amministrazione Comunale e del Comando di Polizia Municipale è sempre stato lecito, conforme alle norme e mirato alla tutela dell’ordine nella piena applicazione del Codice della Strada.
Cerignola: Rapina ad un dipendente della “Proshop”, bottino di 15 mila euro.
Cronaca Cerignola - 18 settembre 2018 Cerignola: Rapina ad un dipendente della “Proshop”, bottino di 15 mila euro. L’agguato si è verificato in via Pedone, in zona industriale. Mentre il dipendente era in auto è stato affiancato da due rapinatori, incappucciati e armati, a bordo di un mezzo.
Sindaco Metta: L’edificio Scolastico “G. Rodari” resterà chiuso per il giorno 18 Settembre 2018.
Territorio Cerignola - 17 settembre 2018 Sindaco Metta: L’edificio Scolastico “G. Rodari” resterà chiuso per il giorno 18 Settembre 2018. Presenza di vespe e di numerosi nidi di vespe tra i cespugli del giardino dell’edificio scolastico, ho ordinato la chiusura dell’edificio scolastico per il giorno 18 Settembre 2018 al fine di permettere la bonifica e la messa in sicurezza dello stesso.
Presidente Metta: Abbiamo un impianto di Biostabilizzazione  perfettamente funzionante… ma chiuso per volontà dell’A.GE.R.
Territorio Cerignola - 17 settembre 2018 Presidente Metta: Abbiamo un impianto di Biostabilizzazione perfettamente funzionante… ma chiuso per volontà dell’A.GE.R. La situazione relativa alla gestione del ciclo dei rifiuti è grave ed emergenziale, ma appare ancor più grave non utilizzare un impianto recentemente realizzato, causando un ingente esborso di risorse pubbliche ed aggravio di imposte per i cittadini.
Stornarella - La Salandra (Fratelli d’Italia): “Ad Atreju con una proposta a sostegno della nostra agricoltura”
Politica Cerignola - 17 settembre 2018 Stornarella - La Salandra (Fratelli d’Italia): “Ad Atreju con una proposta a sostegno della nostra agricoltura” “Saremo ad Atreju rappresentando la Capitanata, non solo come comunità politica e militante, ma anche e soprattutto come rappresentanti di un territorio che attende risposte dai Palazzi romani.
Congresso Spi, a Cerignola per rilanciare su lavoro e sviluppo
Eventi e Cultura Cerignola - 17 settembre 2018 Congresso Spi, a Cerignola per rilanciare su lavoro e sviluppo Mercoledì 19 settembre, congresso di una delle leghe pensionati più importanti del Sud L’impegno su pensioni e occupazione, i campi della legalità, l’allarme crescente sulla povertà Dopo Cerignola, tappe a Sannicandro, Lucera, Vieste, Manfredonia, San Severo e San Giovanni .
Secondo anniversario del C.A.V.  "Titina Cioffi ", convegno organizzato al Mercadante di Cerignola.
Territorio Cerignola - 17 settembre 2018 Secondo anniversario del C.A.V. "Titina Cioffi", convegno organizzato al Mercadante di Cerignola. “Io di te non ho paura” il convegno organizzato dall’associazione “I Fiori di Loto” e dall’amministrazione comunale il prossimo 20 settembre
Riccardo Sinigallia a Modugno (BA)
Eventi e Cultura Cerignola - 15 settembre 2018 Riccardo Sinigallia a Modugno (BA) Riccardo Sinigallia "Ciao Cuore" a New Demodé - Modugno (BA).
Vincenzo Specchio fa chiarezza sulle norme per i dehors dei pubblici esercizi.
Territorio Cerignola - 15 settembre 2018 Vincenzo Specchio fa chiarezza sulle norme per i dehors dei pubblici esercizi. Il delegato alle attività produttive Vincenzo Specchio fa chiarezza sulle norme per i dehors dei pubblici esercizi.
Orta Nova: Banco alimentare e Misericordia insieme per il  "Matrimonio della beneficenza  ".
Eventi e Cultura Cerignola - 14 settembre 2018 Orta Nova: Banco alimentare e Misericordia insieme per il "Matrimonio della beneficenza ". ziativa promossa per sensibilizzare contro lo spreco con l’obiettivo di aprire una mensa ed un dormitorio per gli indigenti
Cerignola,  arrestate cinque persone.
Cronaca Cerignola - 14 settembre 2018 Cerignola, arrestate cinque persone. Controlli nel basso tavoliere. I Carabinieri della Compagnia di Cerignola arrestano cinque persone.
Arrestato un pregiudicato del posto per coltivazione di marijuana.
Cronaca Cerignola - 14 settembre 2018 Arrestato un pregiudicato del posto per coltivazione di marijuana. Giungono i primi risultati operativi del neocostituito squadrone eliposrtato Carabinieri cacciatori Puglia.
Gli elogi di Giorgione (Uil Fpl) all’infermiere Falcone
Enti locali Cerignola - 14 settembre 2018 Gli elogi di Giorgione (Uil Fpl) all’infermiere Falcone “Giuseppe Falcone è un modello di coraggio e onestà per i lavoratori, l’azienda Ospedaliera Universitaria e per tutta la Uil”.
Sindaco Metta: La Lapiccirella spara alle quaglie.
Politica Cerignola - 14 settembre 2018 Sindaco Metta: La Lapiccirella spara alle quaglie. Un concorso interno, per legge prioritario, era perfettamente inutile per coprire un unico posto a cui aveva diritto un unico soggetto.
Sindaco Metta: Amministrazione e Audace Cerignola. Insieme!
Territorio Cerignola - 14 settembre 2018 Sindaco Metta: Amministrazione e Audace Cerignola. Insieme! Nel nostro “piccolo” anche per Noi Cerignolani l'AUDACE è piu' di una squadra. È un sentimento che si tramanda, da padre in figlio, da figlio a nipote.
Mons. Renna: La scuola, cammino verso il futuro
Territorio Cerignola - 13 settembre 2018 Mons. Renna: La scuola, cammino verso il futuro Il messaggio augurale del vescovo Luigi Renna per l’Anno Scolastico 2018-2019
Inceneritore Tressanti, Dalessandro: chiarezza sulle misure di compensazione.
Politica Cerignola - 13 settembre 2018 Inceneritore Tressanti, Dalessandro: chiarezza sulle misure di compensazione. “Ci sono alcune domande che meritano una risposta: come vengono calcolati da ETA gli effetti deteriori successivi alla realizzazione dell’impianto di incenerimento?
Manette ai polsi a cinque persone.
Cronaca Cerignola - 13 settembre 2018 Manette ai polsi a cinque persone. Servizio coordinato di controllo del territorio tra Cerignola e Margherita di Savoia.
Migranti- unitalsi: al fianco della Chiesa con impegno e condivisione.
Associazioni Cerignola - 13 settembre 2018 Migranti- unitalsi: al fianco della Chiesa con impegno e condivisione. L'assemblea condivide pienamente quanto dichiarato di recente dal Cardinale Francesco Montenegro, presidente della Caritas italiana.
Precedente123456...257Successiva
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.