Notizie e aggiornamenti da Cerignola

Archivio delle news da Cerignola: notizie, cronaca e fatti dalla città

Cronaca

Continuano pressanti i controlli del territorio su Trinitapoli. Due arresti.
Cerignola - 20 maggio 2019 Continuano pressanti i controlli del territorio su Trinitapoli. Due arresti. Continuano serrati a Trinitapoli i servizi straordinari di controllo sul territorio disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Foggia.
Socializzazione, ricreazione e svago per gli anziani con il progetto 'Mai più soli'
Cerignola - 20 maggio 2019 Socializzazione, ricreazione e svago per gli anziani con il progetto 'Mai più soli' Pezzano: "Offriamo una risposta ad un bisogno sociale emergente"
Aggredisce a morsi una sua connazionale. Arrestata a Stornara una 29enne nigeriana.
Cerignola - 20 maggio 2019 Aggredisce a morsi una sua connazionale. Arrestata a Stornara una 29enne nigeriana. La ragazza si è resa responsabile di una violenta aggressione nei confronti di una sua connazionale, per cause in corso di accertamento, staccandole a morsi una parte del labbro inferiore.
Arrestati tre cittadini extracomunitari a Borgo Tressanti
Cerignola - 16 maggio 2019 Arrestati tre cittadini extracomunitari a Borgo Tressanti Non si fermano all'alt e innescano pericoloso inseguimento
Trinitapoli - Un arresto, custodiva in casa droga pronta per lo spaccio.
Cerignola - 15 maggio 2019 Trinitapoli - Un arresto, custodiva in casa droga pronta per lo spaccio. Sorpreso dai Carabinieri a custodire in casa droga pronta a spacciare. Arrestato un pregiudicato di Trinitapoli.
Operazione “Oro Giallo”,  gli arrestati
Cerignola - 14 maggio 2019 Operazione “Oro Giallo”, gli arrestati Gli indagati figurano come braccianti agricoli ed hanno regolarmente e indebitamente percepito l’indennità di disoccupazioni mediante assunzione fittizia presso aziende compiacenti
Fuggono all'alt dei carabinieri e innescano pericoloso inseguimento.
Cerignola - 14 maggio 2019 Fuggono all'alt dei carabinieri e innescano pericoloso inseguimento. Arrestati quattro cittadini extracomunitari trovati in possesso di un motore di auto di dubbia provenienza.
In corso una vasta operazione relativa alla fase conclusiva dell'indagine denominata  "Oro Giallo ".
Cerignola - 14 maggio 2019 In corso una vasta operazione relativa alla fase conclusiva dell'indagine denominata "Oro Giallo". L'operazione rappresenta una delle più rilevanti indagini svolte negli ultimi anni a contrasto di fenomeni criminali operanti nella produzione e commercializzazione di olio extravergine di oliva sofisticato e contraffatto.
Cerignola, in quattro rapinano il supermercato EUROSPIN di Via San Ferdinando.
Cerignola - 13 maggio 2019 Cerignola, in quattro rapinano il supermercato EUROSPIN di Via San Ferdinando. Hanno portato via tutto il denaro contenuto nella cassaforte, ancora da quantificare, per poi dileguarsi a bordo di un’auto
Tragedia sul lavoro a Foggia, morto folgorato un autotrasportatore.
Cerignola - 13 maggio 2019 Tragedia sul lavoro a Foggia, morto folgorato un autotrasportatore. a perdere la vita è il 55enne Enrico Trecca, di  Carapelle, un autotrasportatore della ditta  Salice Calcestruzzi.
Attività estorsiva in danno del settore circense. Cinque arresti
Cerignola - 10 maggio 2019 Attività estorsiva in danno del settore circense. Cinque arresti La Procura della repubblica e i carabinieri accertano l’esistenza di una sistematica attività estorsiva attuata in danno del settore circense. Cinque gli arresti.
Muore Donato Monopoli, il 25enne cerignolano aggredito a Foggia in discoteca.
Cerignola - 8 maggio 2019 Muore Donato Monopoli, il 25enne cerignolano aggredito a Foggia in discoteca. Ancora un volta la violenza scrive le proprie vittime nel registro degli innocenti, ancora una volta muore un giovane e, con lui, le speranze di tanti
Spray al peperoncino nella Scuola Media “Pavoncelli”.
Cerignola - 3 maggio 2019 Spray al peperoncino nella Scuola Media “Pavoncelli”. Immediata l’evacuazione dai locali scolastici grazie all’attenzione del corpo docenti, intervengono gli operatori del 118 e la Guardia di Finanza.
#incontrailtuofuturo, a Cerignola una due giorni di formazione e orientamento al lavoro
Cerignola - 27 aprile 2019 #incontrailtuofuturo, a Cerignola una due giorni di formazione e orientamento al lavoro Promossa dall'Ambito Territoriale, si svolgerà a Palazzo Fornari il 29 e 30 aprile .
Recuperato ad Ascoli S. trattore rubato ad Avellino
Cerignola - 27 aprile 2019 Recuperato ad Ascoli S. trattore rubato ad Avellino Anocra positivi risultati dai controlli delle aree rurali. Recuperato ad Ascoli Satriano trattore rubato.
Arrestata per truffa incensurata di Andria.
Cerignola - 27 aprile 2019 Arrestata per truffa incensurata di Andria. Fingendosi suora prometteva posti di lavoro in cambio di denaro. Arrestata per truffa incensurata di Andria.
Operazione Pasqua Sicura: Pattuglie, perlustrazioni, controlli e perquisizioni.
Cerignola - 26 aprile 2019 Operazione Pasqua Sicura: Pattuglie, perlustrazioni, controlli e perquisizioni. Nel lungo fine settimana di Pasqua i Carabinieri di Foggia si sono dedicati e garantire sicurezza e tranquillità. Il servizio straordinario prosegue fino al 2 Maggio.
Trinitapoli: Arrestato e condannato, non sì è fermato all'alt dei Carabinieri.
Cerignola - 26 aprile 2019 Trinitapoli: Arrestato e condannato, non sì è fermato all'alt dei Carabinieri. A Trinitapoli non si ferma all'alt e innesca un pericoloso inseguimento. Arrestato e condannato.
Arrestato 61enne trovato in possesso di motori d'auto rubate.
Cerignola - 24 aprile 2019 Arrestato 61enne trovato in possesso di motori d'auto rubate. Arrestato per ricettazione di parti di auto rubate un 61enne trovato in possesso di diversi motori.
Sorpresi a rubare migliaia di carciofi. Arrestati in tre a Trinitapoli.
Cerignola - 23 aprile 2019 Sorpresi a rubare migliaia di carciofi. Arrestati in tre a Trinitapoli. Lo scorso venerdi sera, a Trinitapoli, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno sorpreso sette individui intenti ad asportare carciofi da un fondo agricolo in contrada Queraldi.
Trinitapoli: Per motivi di ordine e sicurezza pubblica, limitazioni ai funerali di Carbone Cosimo Damiano.
Cerignola - 21 aprile 2019 Trinitapoli: Per motivi di ordine e sicurezza pubblica, limitazioni ai funerali di Carbone Cosimo Damiano. I funerali, previsti per il primo pomeriggio di oggi a Trinitapoli dell'ergastolano CARBONE Cosimo Damiano, rimasto vittima domenica scorsa di un agguato di chiaro stampo mafioso, hanno avuto una serie di limitazioni da parte dell'autorità provinciale di P.S.
Scoperta dai carabinieri l'ennesima centrale di  "tagliatori d'auto  "
Cerignola - 20 aprile 2019 Scoperta dai carabinieri l'ennesima centrale di "tagliatori d'auto " Scoperta dai carabinieri l'ennesima centrale di tagliatori d'auto. Arrestato un 41enne rumeno.
Omicidio Silvestri Giuseppe: 2  arresti nel clan “Romito-Ricucci-Lombardi”.
Cerignola - 18 aprile 2019 Omicidio Silvestri Giuseppe: 2 arresti nel clan “Romito-Ricucci-Lombardi”. I due arresti sono il risultato di una articolata attività d’indagine condotta dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Manfredonia e coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari – Direzione Distrettuale Antimafia.
Cerignola: Tre arresti, spacciavano droga vicino alla Scuola Media  "Don Bosco ".
Cerignola - 11 aprile 2019 Cerignola: Tre arresti, spacciavano droga vicino alla Scuola Media "Don Bosco". Sorpresi a spacciare droga vicino ad una scuola media. Arrestati tre giovani cerignolani.
Precedente123456...43Successiva
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.