Notizie e aggiornamenti da Cerignola

Cronaca

Due uomini arrestati per spaccio di stupefacenti e una giovane donna per rapina -FOTO-
Cerignola - 25 settembre 2017 Due uomini arrestati per spaccio di stupefacenti e una giovane donna per rapina -FOTO- Servizio coordinato di controllo del territorio della Compagnia di Cerignola. Controllati lungo le strade decine di mezzi e identificate numerose persone. Due uomini arrestati per spaccio di stupefacenti e una giovane donna per rapina.
Grave incidente sulla S.P. 69 che conduce a Borgo tressanti. Un morto ed un ferito.
Cerignola - 22 settembre 2017 Grave incidente sulla S.P. 69 che conduce a Borgo tressanti. Un morto ed un ferito. Nella mattinata di ieri una tragico incidente ha spezzato la vita ad un sessantenne di nazionalità bulgara, prognosi riservata per il nipote.
Violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia, estorsione, furto aggravato, resistenza a P. Ufficiale, quattro arresti.
Cerignola - 19 settembre 2017 Violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia, estorsione, furto aggravato, resistenza a P. Ufficiale, quattro arresti. Nei giorni scorsi, in quattro operazioni di servizio, i Carabinieri della Compagnia di Cerignola hanno tratto in arresto per vari reati altrettanti pregiudicati.
Cerignola: Una pistola tra le pecore ed un furgone rubato nel garage. Un arresto e una denuncia. -FOTO-
Cerignola - 18 settembre 2017 Cerignola: Una pistola tra le pecore ed un furgone rubato nel garage. Un arresto e una denuncia. -FOTO- Nella giornata di mercoledi scorso, nel corso di un servizio a largo raggio disposto dalla Compagnia di Cerignola e coordinato dal Comando Provinciale di Foggia, è stato tratto in arresto DICANOSA VINCENZO,      cl. '87, ed è stato deferito in stato di libertà l’omonimo cugino.
Trinitapoli: sferra un pugno ad una ragazza e le strappa la borsa. Un arresto -FOTO-
Cerignola - 18 settembre 2017 Trinitapoli: sferra un pugno ad una ragazza e le strappa la borsa. Un arresto -FOTO- Una rapina assurda, di insensata violenza, è stata commessa nella serata di sabato a Trinitapoli, quando un pregiudicato del posto, LUCE BARTOLOMEO, cl. '83, pensando a chissà quale bottino, non ha esitato a sferrare un pugno in pieno volto alla sua vittima, una giovanissima ragazza.
Sigilli a discarica abusiva attigua alla Forcone Cafiero, deferiti i vertici della società.
Cerignola - 11 settembre 2017 Sigilli a discarica abusiva attigua alla Forcone Cafiero, deferiti i vertici della società. Gestione e stoccaggio dall'anno 2014 di terre da scavo provenienti dalla realizzazione dell'ex 5° Lotto.
Tre arresti a Margherita di Savoia.
Cerignola - 11 settembre 2017 Tre arresti a Margherita di Savoia. Continuano incessanti i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cerignola che, durante il week end, in due distinte operazioni di servizio hanno portato all’arresto di tre persone.
Controlli dei Carabinieri, in manette quattro persone.
Cerignola - 7 settembre 2017 Controlli dei Carabinieri, in manette quattro persone. E’ di quattro arresti il bilancio dei controlli operati nella giornata di ieri dai Carabinieri della Compagnia di Cerignola in due distinte operazioni di servizio, condotte sia nel centro ofantino che a Trinitapoli.
Scoperta a Cerignola una piantagione di Marijuana, arrestato un pregiudicato locale -VIDEO E FOTO-
Cerignola - 5 settembre 2017 Scoperta a Cerignola una piantagione di Marijuana, arrestato un pregiudicato locale -VIDEO E FOTO- Nella mattinata di domenica scorsa i Carabinieri della Stazione di Cerignola, a seguito di prolungati servizi di osservazione e pedinamento, hanno tratto in arresto STRAFEZZA ANTONIO, cl. '65, pregiudicato cerignolano.
Arrestato giovane di S. Ferdinando di P., girava armato
Cerignola - 5 settembre 2017 Arrestato giovane di S. Ferdinando di P., girava armato Nel corso di un servizio di controllo del territorio, nella notte tra sabato e domenica scorsi, a San Ferdinando di Puglia, i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno sorpreso e arrestato un giovane del posto, con piccoli precedenti penali, che girava armato.
Assalto al blindato. Gli otto cerignolani arrestati e ciò che emerge dalle indagini. -FOTO-
Cerignola - 4 settembre 2017 Assalto al blindato. Gli otto cerignolani arrestati e ciò che emerge dalle indagini. -FOTO- L’indagine, condotta dalla Procura di Pisa, ha coinvolto le Squadre Mobili di Foggia, Pisa, Firenze e Ancona, nonché l’intero Servizio Centrale della Polizia. Poggia su intercettazioni, conclusa con l’arresto degli otto Cerignolani.
CARABINIERI: Di nuovo in manette il Tony Montana di Trinitapoli
Cerignola - 4 settembre 2017 CARABINIERI: Di nuovo in manette il Tony Montana di Trinitapoli A Trinitapoli, nella tarda serata di ieri, è nuovamente finito in manette MICCOLI COSMO DAMIANO, cl. '96, pregiudicato del posto, per spaccio di stupefacenti.
Precedente123456...56Successiva
© 2001-2017 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.