Notizie e aggiornamenti da Cerignola

Archivio delle news da Cerignola: notizie, cronaca e fatti dalla città

Eventi e Cultura

BIBART - Biennale Internazionale d’Arte di Bari e Area Metropolitana accoglie l’arrivo del carnevale con i colori ed i suoni delle Maschere Antropologiche di Tricarico
Cerignola - 11 gennaio 2019 BIBART - Biennale Internazionale d’Arte di Bari e Area Metropolitana accoglie l’arrivo del carnevale con i colori ed i suoni delle Maschere Antropologiche di Tricarico Sfileranno sabato 12 gennaio dalle ore 18.00 lungo il percorso che porta alle sedi espositive della Biennale  per le vie del borgo antico della città di Bari e del centro murattiano.
Assessore Dercole: Ex Tribunale, polo d’attrazione e sede di eventi -FOTO E VIDEO-
Cerignola - 10 gennaio 2019 Assessore Dercole: Ex Tribunale, polo d’attrazione e sede di eventi -FOTO E VIDEO- “Musica, arte, teatro, workshop innovativi, animazione per bambini, letture animate, street art, cultura, presentazione di libri, videomapping, cinema… nel periodo natalizio l’Ex Tribunale è stato polo d’attrazione, sede di eventi”
BIBART: Presentazione del libro  "E la chiamano estate " di Valentino Losito (Secop Edizioni)
Cerignola - 9 gennaio 2019 BIBART: Presentazione del libro "E la chiamano estate" di Valentino Losito (Secop Edizioni) Bibart-Biennale Internazionale d’Arte di Bari e Area Metropolitanaincontra lo scrittore e giornalista Valentino Losito nella prestigiosa Biblioteca della Fondazione Tatarella per il secondo appuntamento della Biennale con la Letteratura.
Un club di solidarietà
Cerignola - 7 gennaio 2019 Un club di solidarietà Epifania di beneficenza per lo Juventus Club "Gianni Agnelli", distribuiti viveri e indumenti ad associazioni e Caritas
Assessore Petruzzelli: Questa sera “La Bohème” al Teatro Mercadante.
Cerignola - 6 gennaio 2019 Assessore Petruzzelli: Questa sera “La Bohème” al Teatro Mercadante. Questa sera apprezzeremo “La Bohème”, ma i tecnici del progetto e la Direzione artistica già lavorano per il prossimo grande obiettivo”.
Sindaco Metta: La “Bohème” al Teatro Mercadante il 6 Gennaio.
Cerignola - 2 gennaio 2019 Sindaco Metta: La “Bohème” al Teatro Mercadante il 6 Gennaio. "La “Bohème” a Cerignola, l’opera prodotta, la lirica al Mercadante, i nostri giovani e i nostri artisti sul palco a testimonianza che la nostra Città è arte, professionalità, impegno, cultura… enorme ricchezza”.
Stornara chiude un 2018 all’insegna dell’Arte grazie a “Stramurales”
Cerignola - 31 dicembre 2018 Stornara chiude un 2018 all’insegna dell’Arte grazie a “Stramurales” Sono 2 i murales che hanno arricchito il centro cittadino di Stornara lo scorso 29 dicembre 2018 sul muro messo a disposizione dal cittadino Vincenzo Bancone, precisamente accanto all’opera di Zabou Smith
“Natale all’Ex Tribunale”. Questa sera tre eventi importanti -VIDEO-
Cerignola - 28 dicembre 2018 “Natale all’Ex Tribunale”. Questa sera tre eventi importanti -VIDEO- Assessore Dercole: “Sono particolarmente contento del lavoro messo in campo dai partner di questo meraviglioso progetto, dello spazio riservato ai giovani artisti della Nostra Città e del Nostro territorio”.
Qusta sera, lungo il Corso A. Moro, “Natale in Città” dalle ore 17:00 alle ore 22:00.
Cerignola - 27 dicembre 2018 Qusta sera, lungo il Corso A. Moro, “Natale in Città” dalle ore 17:00 alle ore 22:00. Carlo Dercole: Portare l’atmosfera natalizia in tutta la Città, con eventi diversi e rivolti a diverse fasce d’età, era l’obiettivo da raggiungere. La moltitudine di eventi e la folta partecipazione dimostrano che l’obiettivo è stato abbondantemente raggiunto”.
3° Corso di formazione Politica della Fondazione Tatarella
Cerignola - 27 dicembre 2018 3° Corso di formazione Politica della Fondazione Tatarella Con il patrocinio delle Fondazioni Alleanza nazionale, Fare Futuro, Magna Charta
Ritorna all’Assunta  il tradizionale Concerto di Natale
Cerignola - 27 dicembre 2018 Ritorna all’Assunta il tradizionale Concerto di Natale Si svolgerà nella splendida cornice della Chiesa Parrocchiale di Maria SS. Assunta in Cerignola il 3° Concerto di Natale, organizzato dalla Comunità Parrocchiale e dall’omonima Arciconfraternita.
“La Boheme” al Teatro Comunale “S. Mercadante” – 6 Gennaio 2019.
Cerignola - 23 dicembre 2018 “La Boheme” al Teatro Comunale “S. Mercadante” – 6 Gennaio 2019. Con "La Boheme" continua la riflessione del Progetto regionale triennale di cui e' Capofila il Comune di Cerignola con l' Assessorato alla Cultura, "L'Arte in Scena e' Opera Divina"
“Auguri in Città”, il grande evento organizzato nella giornata del 24 Dicembre -VIDEO-
Cerignola - 21 dicembre 2018 “Auguri in Città”, il grande evento organizzato nella giornata del 24 Dicembre -VIDEO- Carlo Dercole: “Auguri in Città” non è l’evento finale di una cartellone natalizio ricco e programmato per accontentare tutte le fasce d’età ma rappresenta l’evento commerciale, festoso, musicale e degustativo di un programma che terminerà a gennaio.”
In terra vecchia arrivano le renne finlandesi per la chiusura del  "Natale al Borgo "
Cerignola - 21 dicembre 2018 In terra vecchia arrivano le renne finlandesi per la chiusura del "Natale al Borgo" Pezzano: "La parte storica della città è stata il centro delle attività natalizie dell'Amministrazione"
Fondazione Tatarella promuove la Festa della Solidarietà
Cerignola - 20 dicembre 2018 Fondazione Tatarella promuove la Festa della Solidarietà Si terrà domenica 23 dicembre dalle ore 18.30 nei locali della Fondazione Tatarella Onlus la tradizionale Festa della Solidarietà promossa dalla stessa Fondazione.
Torneo di beneficenza Telethon -FOTO E VIDEO -
Cerignola - 19 dicembre 2018 Torneo di beneficenza Telethon -FOTO E VIDEO - Assessore Pezzano: “Questa iniziativa conferma appieno l’impegno della Nostra Amministrazione Comunale nel condividere manifestazioni di solidarietà che sottolineano l’elevato attivismo dei giovani e degli Istituti scolastici superiori della Città”
La Casa della Solidarietà porterà il nome di Salvatore Lasalvia
Cerignola - 18 dicembre 2018 La Casa della Solidarietà porterà il nome di Salvatore Lasalvia Pezzano: "Un gesto doveroso e sentito nei confronti di un grande uomo che ha sempre accolto le istanze dei più deboli"
“La musica ci rende liberi”. Successo per il primo concerto di sassofoni nel carcere di Foggia
Cerignola - 18 dicembre 2018 “La musica ci rende liberi”. Successo per il primo concerto di sassofoni nel carcere di Foggia Organizzato da Conservatorio “U. Giordano” e CSV Foggia.
“Natale all’ex Tribunale” – il cantautore Daniel Celona presenta “Abissi Tascabili”.
Cerignola - 18 dicembre 2018 “Natale all’ex Tribunale” – il cantautore Daniel Celona presenta “Abissi Tascabili”. Venerdì 21 Dicembre, alle ore 19:30, presso la sede dell’Ex Tribunale di Cerignola, in cui Daniel Celona presenterà “Abissi Tascabili”.
Stramurales Winter 2018: al 27-28 dicembre torna la Street-Art a Stornara(Fg)
Cerignola - 17 dicembre 2018 Stramurales Winter 2018: al 27-28 dicembre torna la Street-Art a Stornara(Fg) La manifestazione avrà inizio giovedì 27 dicembre. In mattinata è previsto l’arrivo degli Street Artists e l’inizio dei lavori sulla parete di fianco all’opera di Zabou Smith.
Standing ovation nel carcere di Foggia per Francesco Cicchella. Le sue “Mille voci”conquistano -VIDEO E FOTO-
Cerignola - 17 dicembre 2018 Standing ovation nel carcere di Foggia per Francesco Cicchella. Le sue “Mille voci”conquistano -VIDEO E FOTO- Si è chiusa oggi pomeriggiola rassegna di cabaret organizzata nella Casa Circondariale dalla ‘AD Management’ di Antonio Detoma. Grandi applausi dalla platea per l’artista napoletano.
Avviso Colonia Natalizia e Pranzo di Natale  "Festeggiamo insieme "
Cerignola - 17 dicembre 2018 Avviso Colonia Natalizia e Pranzo di Natale "Festeggiamo insieme" L’Amministrazione Comunale organizza la Colonia Natalizia ed il Pranzo di Natale presso lo STRIKE.
 "Storie di straordinaria quotidianità. Quando l'incontro diventa un dono "
Cerignola - 17 dicembre 2018 "Storie di straordinaria quotidianità. Quando l'incontro diventa un dono" Lunedì 17 dicembre l'evento a Casa dei Diritti a Siponto per parlare di integrazione
Assessore Dercole: Questa sera daremo il via al “Natale all’Ex Tribunale” -PROGRAMMA IN ALLEGATO-
Cerignola - 14 dicembre 2018 Assessore Dercole: Questa sera daremo il via al “Natale all’Ex Tribunale” -PROGRAMMA IN ALLEGATO- Questa sera le luci degli alberi di Natale accenderanno passioni e iniziative, le luminarie montate sul prospetto frontale della struttura richiameranno l’attenzione dei nostri giovani, della Nostra cultura, del nostro saper fare eventi e saper essere attivi, propositivi e innovativi.
Precedente123456...51Successiva
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.