Notizie e aggiornamenti da Cerignola

Archivio delle news da Cerignola: notizie, cronaca e fatti dalla città

Territorio

Non esistevano validi motivi per perquisire l’abitazione e lo studio dell’arch. Bufano, lo dice la Corte di Cassazione -VIDEO-
Cerignola - 15 marzo 2019 Non esistevano validi motivi per perquisire l’abitazione e lo studio dell’arch. Bufano, lo dice la Corte di Cassazione -VIDEO- Sindaco Metta: “Dobbiamo assolutamente continuare a lavorare servendo questa Città che sta rinascendo e che non deve essere fermata in questo percorso di rinascita. Bene così… ma continuiamo a lavorare perché la verità trionfi”.
TASSE: Coldiretti Puglia, no TARI ad agriturismi come fossero alberghi.
Cerignola - 14 marzo 2019 TASSE: Coldiretti Puglia, no TARI ad agriturismi come fossero alberghi. Coldiretti Puglia, no TARI ad agriturismi come fossero alberghi; sentenza Consiglio di Stato boccia comuni che assimilano tariffa.
Olio adulterato, CIA Capitanata:  "Tuteliamo il vero Made in Italy "
Cerignola - 14 marzo 2019 Olio adulterato, CIA Capitanata: "Tuteliamo il vero Made in Italy" Alla luce dei recenti sequestri, servono ulteriori sforzi per difendere un prodotto simbolo.
Cerignola - Si è svolto il convegno “Il ruolo della donna nel sistema economico e sociale”
Cerignola - 11 marzo 2019 Cerignola - Si è svolto il convegno “Il ruolo della donna nel sistema economico e sociale” Premiate Annunziata de Carlo (imprenditrice agricola), Francesca Scarfiello (ins. scuola infanzia), Giovanna Palmieri (imprenditrice agricola), Liliana Castriotta (fashion blogger), Vittoria Rutigliano (imprenditrice agricola), Titty Ventrella (esperta in trattamenti estetici, cosmetici e make-up).
L'audace per il sociale, una serata indimenticabile.
Cerignola - 8 marzo 2019 L'audace per il sociale, una serata indimenticabile. Una serata indimenticabile quella vissuta dall'Audace Cerignola, da grandi e piccini della cooperativa sociale Superhando e dall'associazione di volontariato Superamento Handicap
Consumi: Coldiretti, cade il segreto di stato su cibi stranieri.
Cerignola - 8 marzo 2019 Consumi: Coldiretti, cade il segreto di stato su cibi stranieri. Prandini, Magistratura interviene dopo anni di assenza politica.
Misericordia Orta Nova, grande gioia. il  "Salvadanaio " della questua diocesana al progetto della mensa dormitorio.
Cerignola - 8 marzo 2019 Misericordia Orta Nova, grande gioia. il "Salvadanaio" della questua diocesana al progetto della mensa dormitorio. Il vescovo Monsignor Renna ha ufficializzato la destinazione della raccolta fondi in occasione della Quaresima.
8 marzo / Annarita Barrasso eletta alle Pari Opportunità
Cerignola - 8 marzo 2019 8 marzo / Annarita Barrasso eletta alle Pari Opportunità Le donne della Uila votano il cambiamento, “Basta discriminazioni”
ANDOS e ASL Foggia: insieme per la prevenzione del tumore al seno
Cerignola - 7 marzo 2019 ANDOS e ASL Foggia: insieme per la prevenzione del tumore al seno 8 marzo: a Cerignola torna “Dedicati un po’ di tempo… una visita salva la vita”
Pari Opportunità, la Uila scende in campo
Cerignola - 7 marzo 2019 Pari Opportunità, la Uila scende in campo Stamane a Foggia un seminario sulla condizione femminile e la genitorialità, si elegge la nuova responsabile del coordinamento foggiano
L'Audace Cerignola per il Sociale.
Cerignola - 6 marzo 2019 L'Audace Cerignola per il Sociale. Giovedì 7 marzo, alle ore 19.30, presso il roof garden del Grieco Business & Spa Hotel di Cerignola i calciatori dell'Audace incontreranno i ragazzi diversamente abili della Coop. Sociale SuperHando e dell'Associazione Superamento Handicap di Cerignola.
Maria Vasciaveo è il nuovo Presidente della Proloco
Cerignola - 2 marzo 2019 Maria Vasciaveo è il nuovo Presidente della Proloco Tra gli eletti troviamo infatti quattro volti nuovi a questa esperienza: a partire dalla presidente, Maria Vasciaveo, per continuare con Vincenzo Marinelli vicepresidente, le consigliere Rita Patruno e Ilaria Gentile. Unica riconferma, nel segno della continuità, il consigliere Franco Conte.
SIA, RED, REI: i numeri dell’Ambito territoriale di Cerignola
Cerignola - 2 marzo 2019 SIA, RED, REI: i numeri dell’Ambito territoriale di Cerignola Pezzano: “655 famiglie prese in carico ma non basta”
Oratori. Il Comune di Cerignola finanzia 12 progetti con poco meno di 18 mila euro.
Cerignola - 1 marzo 2019 Oratori. Il Comune di Cerignola finanzia 12 progetti con poco meno di 18 mila euro. Pezzano: "Attenzione concreta a chi opera nel vivo della società con impegno e qualità"
SMART DOG - Stornara sempre più amica degli animali Approvato il progetto per le aree dog e contrasto al randagismo
Cerignola - 1 marzo 2019 SMART DOG - Stornara sempre più amica degli animali Approvato il progetto per le aree dog e contrasto al randagismo Un altro importante punto del programma elettorale si concretizza, quello relativo il contrasto al fenomeno del randagismo ed al tempo stesso la tutela e la cura dell’animale.
Una rete per alimentare l’antimafia sociale. “Un’altra storia per Foggia è possibile” -VIDEO-
Cerignola - 1 marzo 2019 Una rete per alimentare l’antimafia sociale. “Un’altra storia per Foggia è possibile” -VIDEO- Grande partecipazione alla presentazione del volume realizzato da CSV Foggia e Fondazione dei Monti Uniti di Foggia. Sandro Ruotolo: “Necessario l’impegno responsabile di tutti per combattere il problema, non è possibile delegare solo alle Forze dell’Ordine”.
Tavolo di concertazione sul “Piano delle Povertà” - VIDEO E FOTO-
Cerignola - 27 febbraio 2019 Tavolo di concertazione sul “Piano delle Povertà” - VIDEO E FOTO- Rafforzamento dei Servizi Sociali professionali con l’assunzione di 2 Assistenti Sociali, potenziamento dei punti di accesso utili per intercettare i bisogni ed orientare i cittadini, nuovi servizi come il PIS, il Centro di Ascolto per famiglie e l’Assistenza Educativa Domiciliare”.
Presentato ed approvato dall’Ambito il nuovo Piano per la Lotta alla Povertà
Cerignola - 27 febbraio 2019 Presentato ed approvato dall’Ambito il nuovo Piano per la Lotta alla Povertà Pezzano: “In prima linea per nuovi interventi a beneficio dell’area del disagio”
Anche il Comune di Cerignola si “Illumina di meno”.
Cerignola - 25 febbraio 2019 Anche il Comune di Cerignola si “Illumina di meno”. Assessore Mininni: “M'illumino di Meno” è la giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili, ideata dalla trasmissione radiofonica Caterpillar e Rai Radio2. Il Comune di Cerignola, con Delibera di Giunta, ha aderito”.
Sindaco Metta: Black out pubblica illuminazione in alcune zone della Città, le cause e le soluzioni.
Cerignola - 21 febbraio 2019 Sindaco Metta: Black out pubblica illuminazione in alcune zone della Città, le cause e le soluzioni. Abbiamo, con la Società ENGIE e i Suoi valenti tecnici, esaminato approfonditamente la situazione, rilevando che la causa di tali disservizi risiede nella vetustà delle linee elettriche interrate e dei giunti di derivazione.
Foggia: eventi criminali, Libera discute con il Procuratore Ludovico vaccaro ed il Prefetto Massimo Mariani.
Cerignola - 20 febbraio 2019 Foggia: eventi criminali, Libera discute con il Procuratore Ludovico vaccaro ed il Prefetto Massimo Mariani. L'incontro si terrà questo giovedì, alle ore 16.30, presso l'Auditorium di Santa Chiara a Foggia, in cui, con il Procuratore, Dott. Vaccaro, il Prefetto di Foggia, Dott. Mariani, e alcuni rappresentanti dei commercianti, discuteremo della situazione della città rispetto agli ultimi eventi crimina
A.S.D Cerignola Scacchi: Il concittadino  Luigi Ciavarra è Campione provinciale di Scacchi per il 2019.
Cerignola - 18 febbraio 2019 A.S.D Cerignola Scacchi: Il concittadino Luigi Ciavarra è Campione provinciale di Scacchi per il 2019. Dopo aver giocato sei turni e averne vinti quattro, di cui il più importante e decisivo con il candidato maestro Rocco Di Gianni, si aggiudica per la sesta volta il titolo.
Assessore Mininni: Il Comune di Cerignola ha aderito al “Borsino Rifiuti” -VIDEO-
Cerignola - 18 febbraio 2019 Assessore Mininni: Il Comune di Cerignola ha aderito al “Borsino Rifiuti” -VIDEO- Nessun costo per il Comune di Cerignola, nessuna competenza sottratta alla SIA che continuerà a svolgere il proprio servizio senza alcuna interferenza, vantaggio sociale e vantaggio economico.
M.P. Cerignola produce: il gatto e la volpe consigliano la correzione della piantina planimetrica.
Cerignola - 18 febbraio 2019 M.P. Cerignola produce: il gatto e la volpe consigliano la correzione della piantina planimetrica. Tale “movimento” permetterebbe a uno o due ambulanti di merci varie di avvantaggiarsi commercialmente di questo spostamento
Precedente123456...60Successiva
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.