Notizie e aggiornamenti da Cerignola

Archivio delle news da Cerignola: notizie, cronaca e fatti dalla città

Territorio

Cerignola: Appuntamento con  “Luoghi Comuni”, approfondimento sul Progetto Regionale
Cerignola - 18 gennaio 2019 Cerignola: Appuntamento con “Luoghi Comuni”, approfondimento sul Progetto Regionale Assessore Dercole: “L’incontro di presentazione del Progetto Regionale “Luoghi Comuni” sarà il momento di approfondimento degli obiettivi dell’iniziativa e delle modalità di candidatura degli immobili”.
Cerignola: Apre lo sportello ARCA
Cerignola - 18 gennaio 2019 Cerignola: Apre lo sportello ARCA Pezzano: "Il risultato più immediato sarà l'attivazione del servizio di consulenza al pubblico presso lo Sportello del Welfare del Comune di Cerignola. Nel medio periodo ci aspettiamo la risoluzione semplificata dei problemi relativi a graduatorie"
Caporalato, legalità e Contratto istituzionale di sviluppo: CGIL, CISL e UIL FOGGIA, inviano una lettera aperta al PREMIER CONTE
Cerignola - 18 gennaio 2019 Caporalato, legalità e Contratto istituzionale di sviluppo: CGIL, CISL e UIL FOGGIA, inviano una lettera aperta al PREMIER CONTE I sindacati confederali chiedono “un incontro urgente per chiarire posizioni e programmi governativi sulle emergenze indicate”
Sindaco Metta: depositata la terza memoria difensiva in Procura della Repubblica -VIDEO E MEMORIA IN ALLEGATO-
Cerignola - 17 gennaio 2019 Sindaco Metta: depositata la terza memoria difensiva in Procura della Repubblica -VIDEO E MEMORIA IN ALLEGATO- Commissione volte a verificare la sussistenza di forme di condizionamento mafioso nel Comune di Cerignola. Il Sindaco di Cerignola difende la Città e l’operato dell’Amministrazione Comunale. Depositata in Procura della Repubblica la terza memoria difensiva.
Progetto RicOil – Raccolta Olii: punti di raccolta, concorsi e grande partecipazione.
Cerignola - 17 gennaio 2019 Progetto RicOil – Raccolta Olii: punti di raccolta, concorsi e grande partecipazione. Assessore Mininni: “Le prospettive sono quelle di diffondere ulteriormente le postazioni di raccolta e aumentare la consapevolezza dei cittadini, gli obiettivi di sostenibilità si possono raggiungere solo partendo da un corretto comportamento di tutti”.
Riflessione e preghiera per Aurora e Agostino
Cerignola - 17 gennaio 2019 Riflessione e preghiera per Aurora e Agostino Venerdì 18 gennaio 2019 alle ore 20:30, nel Palazzetto dello Sport.
Una visita al  Pala Famila “Salvatore Tatarella”, il Palazzetto dello Sport della Città di Cerignola -VIDEO E FOTO-
Cerignola - 17 gennaio 2019 Una visita al Pala Famila “Salvatore Tatarella”, il Palazzetto dello Sport della Città di Cerignola -VIDEO E FOTO- Dercole: “Il Pala Famila “Salvatore Tatarella” sarà la struttura sportiva che porterà Cerignola ad essere tra le città più attrezzate della Capitanata e della Puglia.
Sindaco Metta: depositata la seconda memoria difensiva in Procura della Repubblica - VIDEO E MEMORIA IN ALLEGATO-
Cerignola - 17 gennaio 2019 Sindaco Metta: depositata la seconda memoria difensiva in Procura della Repubblica - VIDEO E MEMORIA IN ALLEGATO- Commissione volte a verificare la sussistenza di forme di condizionamento mafioso nel Comune di Cerignola. Il Sindaco di Cerignola difende la Città e l’operato dell’Amministrazione Comunale. Depositata in Procura della Repubblica la seconda memoria difensiva.
Presentazione XXVII rapporto immigrazione 2017/2018. Autonomia collaborativa tra Chiesa, Amministrazione Comunale e Istituzioni -FOTO-
Cerignola - 16 gennaio 2019 Presentazione XXVII rapporto immigrazione 2017/2018. Autonomia collaborativa tra Chiesa, Amministrazione Comunale e Istituzioni -FOTO- “Un nuovo linguaggio per le migrazioni”, la Collaborazione tra Chiesa e Amministrazione Comunale, l’autonomia collaborativa e le dichiarazioni del Sindaco Metta.
Sindaco Metta: depositata la prima memoria difensiva in Procura della Repubblica -MEMORIA IN ALLEGATO-
Cerignola - 16 gennaio 2019 Sindaco Metta: depositata la prima memoria difensiva in Procura della Repubblica -MEMORIA IN ALLEGATO- Commissione volte a verificare la sussistenza di forme di condizionamento mafioso nel Comune di Cerignola. Il Sindaco di Cerignola difende la Città e l’operato dell’Amministrazione Comunale. Depositata in Procura della Repubblica la prima memoria difensiva.
L’estremo saluto ad Aurora e Agostino.
Cerignola - 15 gennaio 2019 L’estremo saluto ad Aurora e Agostino. Questo pomeriggio alle ore 15:30 il momento del dolore da rispettare, delle lacrime, della compartecipazione, del silenzio, della riflessione… della sofferenza che invade, aleggia, lega e annoda una comunità che si deve sentire unita.
Continuano le memorie difensive del Sindaco Metta mediante la trasmissione  “Buonasera Cerignola” -VIDEO-
Cerignola - 14 gennaio 2019 Continuano le memorie difensive del Sindaco Metta mediante la trasmissione “Buonasera Cerignola” -VIDEO- “Oggi vi parlo del capitolo intitolato “recupero e restauro del murale dedicato a Giuseppe Di Vittorio… un altro dei miei reati. Io ho la colpa di aver recuperato il murale a Giuseppe Di Vittorio”.
Ordinanza di Proclamazione del Lutto Cittadino
Cerignola - 14 gennaio 2019 Ordinanza di Proclamazione del Lutto Cittadino Il Sindaco dispone la proclamazione del Lutto cittadino per il giorno in cui verranno eseguite le esequie.
Commissione antimafia a Cerignola. Il Sindaco Metta si difende in rete con il “Buonasera Cerignola”.
Cerignola - 14 gennaio 2019 Commissione antimafia a Cerignola. Il Sindaco Metta si difende in rete con il “Buonasera Cerignola”. Come riferisce Metta, si tratta di presunte irregolarità, da accertare e approfondire, non di certo di notizie di reato. Queste le motivazioni che hanno spinto il Sindaco di Cerignola a “difendersi democraticamente e pubblicamente” mediante una trasmissione intitolata “Buonasera Cerignola”
Incidente stradale nel quartiere Fornaci. Perdono la vita un 17enne e una 16enne
Cerignola - 13 gennaio 2019 Incidente stradale nel quartiere Fornaci. Perdono la vita un 17enne e una 16enne Perdono la vita Agostino Antonacci (classe 2001) e Aurora Traversi (classe 2003) mentre il giovane alla guida del veicolo e il passeggero che occupava il sedile posteriore sono stati ricoverati presso il Nosocomio “Tatarella” di Cerignola
Solidarietà a “buon fine” con la Confraternita di Misericordia di Foggia
Cerignola - 10 gennaio 2019 Solidarietà a “buon fine” con la Confraternita di Misericordia di Foggia Laura Pipoli: “Parte di un processo virtuoso che dà un sostegno concreto a persone in difficoltà e, allo stesso tempo, promuove uno stile di vita più sostenibile”.
Marcia della Pace a Cerignola il 19 gennaio 2019 «La buona politica è al servizio della pace» (papa Francesco)
Cerignola - 10 gennaio 2019 Marcia della Pace a Cerignola il 19 gennaio 2019 «La buona politica è al servizio della pace» (papa Francesco) Guidata da Sua Ecc. Mons. Luigi Renna con la testimonianza di Sua Ecc. Mons. Giovanni Ricchiuti, vescovo di Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti e Presidente di “Pax Christi”
Piano salvaolio: Avviato pressing su parlamentari. Interventi di sostegno ISMEA su debiti bancari.
Cerignola - 10 gennaio 2019 Piano salvaolio: Avviato pressing su parlamentari. Interventi di sostegno ISMEA su debiti bancari. Il Ministro Centinaio ha presentato gli emendamenti al Decreto Semplificazione, specificando che i parlamentari dovranno votarli e approvarli. Ha annunciato che farà nomi e cognomi di quanti riterranno le gelate pugliesi un argomento non prioritario.
Sindaco Metta: Cerignola è stata inclusa nell’elenco regionale delle Città d’Arte -DETERMINA ALLEGATA-
Cerignola - 9 gennaio 2019 Sindaco Metta: Cerignola è stata inclusa nell’elenco regionale delle Città d’Arte -DETERMINA ALLEGATA- “La Regione Puglia ha riconosciuto il grande patrimonio artistico e culturale della Nostra Città, ha verificato la sussistenza dei requisiti indispensabili per il riconoscimento”.
Cerignola e Manfredonia: accertamenti per la verifica della correttezza amministrativa e gestionale dei comuni.
Cerignola - 9 gennaio 2019 Cerignola e Manfredonia: accertamenti per la verifica della correttezza amministrativa e gestionale dei comuni. Questa mattina si sono insediate le Commissioni con potere di accesso e accertamento.
Diocesi di Andria - 49 migranti: La realtà arretra la propaganda avanza
Cerignola - 9 gennaio 2019 Diocesi di Andria - 49 migranti: La realtà arretra la propaganda avanza No per le 49 persone a bordo delle due navi delle ong al largo delle coste maltesi. Si per le 165 persone, sbarcate in Italia dal 22 dicembre al 30 dicembre, scorso.
Strisce dei posteggi mercatali. La richiesta di Vincenzo Specchio
Cerignola - 9 gennaio 2019 Strisce dei posteggi mercatali. La richiesta di Vincenzo Specchio Il Consigliere Vincenzo Specchio chiede che vengano fatte le strisce dei posteggi mercatali per calcolare correttamente la Tosap per il 2019 ai posteggi legittimamente autorizzati.
Lelio Pagliara eletto presidente del Forum del Terzo Settore di Foggia
Cerignola - 9 gennaio 2019 Lelio Pagliara eletto presidente del Forum del Terzo Settore di Foggia Il Forum del Terzo Settore di Foggia, nell’assemblea che si è svolta recentemente presso il Centro di Servizio al Volontariato di Foggia ha eletto il nuovo coordinamento.
Adoc Foggia: “Una nuova TV? Attenzione al DVB-T2!”
Cerignola - 8 gennaio 2019 Adoc Foggia: “Una nuova TV? Attenzione al DVB-T2!” Per info, orientamento e azioni di rivalsa, ci si può rivolgere alla sede di Adoc Foggia (via Fiume, 38-40/c, Foggia), dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16.30 alle 18:00
Precedente123456...57Successiva
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.