Notizie e aggiornamenti da Cerignola

Archivio delle news da Cerignola: notizie, cronaca e fatti dalla città

Politica

Ditommaso: “il PD ricorda i grandi sindaci della sinistra per la Cerignola che verrà”
Cerignola - 9 maggio 2019 Ditommaso: “il PD ricorda i grandi sindaci della sinistra per la Cerignola che verrà” Avrà luogo venerdì 10 maggio 2019, alle ore 19.00 presso gli spazi di Palazzo Coccia, l’iniziativa storico-politica “Il buon governo della sinistra per la Cerignola che verrà – Ricordo dei nostri grandi Sindaci”
Elezioni Europee  2019, Rifondazione Comunista si presenta alle elezioni.
Cerignola - 3 maggio 2019 Elezioni Europee 2019, Rifondazione Comunista si presenta alle elezioni. Il partito della Rifondazione Comunista si presenterà alle prossime elezioni europee del 26 maggio, con la lista "La Sinistra", che rappresenta una proposta politica di sinistra, alternativa al PD e all'Europa liberista e sovranista.
Bilancio di previsione, Consiglieri PD: entrate gonfiate per giustificare spese pazze
Cerignola - 27 aprile 2019 Bilancio di previsione, Consiglieri PD: entrate gonfiate per giustificare spese pazze Appare evidente come il bilancio di previsione sia assolutamente scriteriato e scollegato dalla realtà economica, sociale e politica che la Città sta attraversando.
Sgarro: «Forza Italia salva Metta che chiede ai cerignolani più TARI del dovuto»
Cerignola - 24 aprile 2019 Sgarro: «Forza Italia salva Metta che chiede ai cerignolani più TARI del dovuto» "L’amministrazione comunale Metta resta in piedi grazie all’astensione di Forza Italia. Il bilancio passa e passa il salasso per i cittadini di Cerignola sulla TARI"
Consiglio Comunale in seduta Straordinaria Pubblica.
Cerignola - 24 aprile 2019 Consiglio Comunale in seduta Straordinaria Pubblica. Oggi, alle ore 12:00, la prima convocazione del Consiglio Comunale, punto importante l’approvazione del bilancio.
La Camera approva il decreto emergenze agricole
Cerignola - 18 aprile 2019 La Camera approva il decreto emergenze agricole Nessun voto contrario per il provvedimento sulle emergenze agricole che ora passa all'esame del Senato. La soddisfazione dei deputati pugliese Giuseppe L'Abbate e Gianpaolo Cassese (M5S)
Cicolella & Dibisceglia (PD): Metta cancella il debito e da il colpo di grazia a SIA.
Cerignola - 17 aprile 2019 Cicolella & Dibisceglia (PD): Metta cancella il debito e da il colpo di grazia a SIA. Il Comune di Cerignola, infatti, riconosce arbitrariamente a SIA un debito pari a 2 milioni e 700 mila euro e propone alla società di sottoscrivere un accordo transattivo.
Specchio: Proposta spostamento esercenti area mercatale
Cerignola - 12 aprile 2019 Specchio: Proposta spostamento esercenti area mercatale La proposta del Consigliere Vincenzo Specchio in merito allo spostamento in area del mercato degli operatori del settore alimentare.
Consigliere Specchio: Richiesta di revoca ordinanza
Cerignola - 10 aprile 2019 Consigliere Specchio: Richiesta di revoca ordinanza "L’amministrazione comunale ha revocato la convocazione della V commissione consiliare del commercio e attività produttive. Riaffermo dunque la mia richiesta di REVOCA della Ordinanza"
Frisani: Consigliera Dibisceglia si preoccupi del suo partito, alla città ci stiamo pensando noi.
Cerignola - 9 aprile 2019 Frisani: Consigliera Dibisceglia si preoccupi del suo partito, alla città ci stiamo pensando noi. La risposta del Consigliere Frisani in merito a quanto dichiarato dai Consiglieri Comunali di opposizione di Cerignola sulla situazione "Area Mercatale".
Mercato, consiglieri PD: Metta revochi l’ordinanza di spostamento degli ambulanti di alimentari
Cerignola - 9 aprile 2019 Mercato, consiglieri PD: Metta revochi l’ordinanza di spostamento degli ambulanti di alimentari Lo spostamento è avvenuto in assenza dei pareri sindacali, cosi come previsto dalla Legge Regionale n. 24/2015 in assenza di graduatoria di anzianità degli operatori, in assenza di parere ASL per il rispetto delle condizioni igienico sanitarie.
Comunali 2019, Costa (Fratelli d'Italia) a Stornarella: «Mi candido a sostegno del progetto Fiorilli»
Cerignola - 6 aprile 2019 Comunali 2019, Costa (Fratelli d'Italia) a Stornarella: «Mi candido a sostegno del progetto Fiorilli» Ercole Costa annuncia la propria adesione ad Alleanza Democratica per Stornarella, il progetto amministrativo dell'ex consigliere comunale di opposizione
Il sindaco Metta aggiorna su SIA.
Cerignola - 4 aprile 2019 Il sindaco Metta aggiorna su SIA. In 42 mesi di mandato il debito con la SIA è stato ridotto di euro 3.238.400, il contratto con la SIA è stato portato ad € 8.000.000 annui. L’ulteriore pendenza è stata definita con l'accordo transattivo ratificato dalla G.C. con la Delibera n. 95 del 2/2/2019.
Specchio: Trasparenza e completezza a favore degli gli operatori del mercato domenicale.
Cerignola - 4 aprile 2019 Specchio: Trasparenza e completezza a favore degli gli operatori del mercato domenicale. "La Dirigente del settore ha ritenuto fondate le mie osservazioni e ha dichiarato che ritirerà l’Avviso"
Mercato domenicale temporaneo: l'attacco del Consigliere Comunale Vincenzo Specchio.
Cerignola - 2 aprile 2019 Mercato domenicale temporaneo: l'attacco del Consigliere Comunale Vincenzo Specchio. Non è individuata l'area di svolgimento e tanto meno la zona, e non è indicato il numero di posteggi riservati a tale mercato temporaneo.
Ditommaso: Metta si oppone al ricorso presentato dal Partito Democratico
Cerignola - 23 marzo 2019 Ditommaso: Metta si oppone al ricorso presentato dal Partito Democratico Aumento TARI: Il Comune di Cerignola ha depositato atto di opposizione al Ricorso Straordinario al Capo dello stato presentato dal Partito Democratico lo scorso dicembre
Lega Zapponeta, nominato il Commissario cittadino.
Cerignola - 14 marzo 2019 Lega Zapponeta, nominato il Commissario cittadino. È Andrea Caroppo, segretario regionale della Lega, che in data odierna ha nominato commissario cittadino Salvatore Cerasuolo, fedelissimo del Vice Sindaco, Vincenzo Riontino.
Fratelli d'Italia: «Concorsi inopportuni in questa fase e non prioritari»
Cerignola - 5 marzo 2019 Fratelli d'Italia: «Concorsi inopportuni in questa fase e non prioritari» Sono iniziate alcune delle prove dei concorsi per titoli ed esami. Al termine, ai vincitori saranno assegnati il posto di dirigente Settore Servizi Affari Generali quello dei Servizi Gestionali e Finanziari.
Primarie PD, Ditommaso: Nicola Zingaretti trionfa con il 70% dei consensi.
Cerignola - 4 marzo 2019 Primarie PD, Ditommaso: Nicola Zingaretti trionfa con il 70% dei consensi. Anche a Cerignola si è registrata un’affluenza altissima ed inaspettata che, con 1572 votanti, attesta Zingaretti al 42%, Martina al 56% e Giachetti al 2%.
Primarie per l’elezione del Segretario Nazionale del PD, a Cerignola vince Martina.
Cerignola - 4 marzo 2019 Primarie per l’elezione del Segretario Nazionale del PD, a Cerignola vince Martina. Se da un lato l’attuale gestione del partito potrebbe essere messa in discussione, visto l’esito della votazione, verrebbe da chiedersi se i voti espressi per Martina siano davvero frutto dell’attività di Elena Gentile.
Primarie PD, Ditommaso: momento fondamentale per costruire una valida alternativa.
Cerignola - 28 febbraio 2019 Primarie PD, Ditommaso: momento fondamentale per costruire una valida alternativa. Invito chi crede ancora che tutti i cittadini godano di uguali diritti in tema di salute, di lavoro, d’istruzione e di frontiere, a recarsi presso la sede del Partito Democratico di Cerignola, in via Mameli, e decidere quale alternativa dare all’Italia.
“La strada”, incontro sull’antimafia sociale all’ITC “Dante Alighieri” di Cerignola -FOTO-
Cerignola - 21 febbraio 2019 “La strada”, incontro sull’antimafia sociale all’ITC “Dante Alighieri” di Cerignola -FOTO- Coinvolti gli studenti dei corsi di Grafica e AFM (Amministrazione, Finanza e Marketing), insieme con i genitori. Il vicesindaco Rino Pezzano: “Grazie alle vostre idee e al vostro impegno la nostra città e tutto il territorio possono fare passi in avanti”.
Fratelli d'Italia: «Il Polo della gente perbene per rilanciare Cerignola al centro di un sistema»
Cerignola - 16 febbraio 2019 Fratelli d'Italia: «Il Polo della gente perbene per rilanciare Cerignola al centro di un sistema» Fratelli d'Italia ricorda la figura di Pinuccio Tatarella e rilancia il senso attuale del suo testamento politico, con proposte programmatiche per il futuro di Cerignola.
Francesco Disanto si ricandida a Sindaco di Cerignola
Cerignola - 13 febbraio 2019 Francesco Disanto si ricandida a Sindaco di Cerignola Per una città che vive l'oggi pensando al futuro
Precedente123456...68Successiva
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.