Notizie e aggiornamenti da Cerignola

Archivio delle news da Cerignola: notizie, cronaca e fatti dalla città

Politica

Sgarro: «Le dieci ultime, drammatiche bugie di Metta su SIA. Oramai amministra la città dal suo profilo facebook»
Cerignola - 11 luglio 2018 Sgarro: «Le dieci ultime, drammatiche bugie di Metta su SIA. Oramai amministra la città dal suo profilo facebook» Asserragliato nella sua stanza, Metta continua a postare video su Facebook continuando a raccontare bugie in maniera compulsiva
Dibisceglia: Metta non intende mantenere gli impegni presi dinanzi al Prefetto
Cerignola - 11 luglio 2018 Dibisceglia: Metta non intende mantenere gli impegni presi dinanzi al Prefetto Franco Metta ha davvero intenzione di attenersi a quanto contenuto nel verbale firmato da tutti i Sindaci in Prefettura?
Consiglieri PD Cerignola: Metta è l’unico responsabile della fine di SIA
Cerignola - 26 giugno 2018 Consiglieri PD Cerignola: Metta è l’unico responsabile della fine di SIA Dai palchi avevamo chiesto al Presidente Metta di ponderare bene le scelte che avrebbe dovuto mettere in atto per il bene di SIA e dei Comuni del Consorzio.
Caso SIA, Sgarro (PD):  "Metta mesto giullare condanna a morte SIA. Si assuma le proprie responsabilità davanti alla città e firmi i contratti d’ARO! "
Cerignola - 23 giugno 2018 Caso SIA, Sgarro (PD): "Metta mesto giullare condanna a morte SIA. Si assuma le proprie responsabilità davanti alla città e firmi i contratti d’ARO!" "Una annunciata catastrofe che arriva dopo tre anni di assenza di visione, soldi buttati e prese in giro a città e lavoratori".
Dalessandro (PD): il bilancio comunale del 2017 ha dei pesantissimi squilibri!
Cerignola - 19 giugno 2018 Dalessandro (PD): il bilancio comunale del 2017 ha dei pesantissimi squilibri! Non ci resta che aspettare il verbale del Consiglio Comunale di ieri per inviarlo alla Corte dei Conti.
Consiglieri PD: Metta vergognoso, decide di non pagare le fatture a SIA dando il colpo di grazia alla società.
Cerignola - 14 giugno 2018 Consiglieri PD: Metta vergognoso, decide di non pagare le fatture a SIA dando il colpo di grazia alla società. Il Comune continua a non inviare all’AGER la documentazione necessaria affinché venga garantita la raccolta dei rifiuti nei prossimi mesi.
Lega Cerignola. Nel 2020 con il centrodestra o da soli.
Cerignola - 11 giugno 2018 Lega Cerignola. Nel 2020 con il centrodestra o da soli. Salvatore Zamparese, segretario della Lega Cerignola, precisa che il Movimento legato a Matteo Salvini non ha preso accordi con nessuno in previsione delle prossime amministrative del 2020 a Cerignola.
Cicolella (PD): motivazioni politiche alla base del rifiuto a patrocinare Calici nel Borgo Antico
Cerignola - 8 giugno 2018 Cicolella (PD): motivazioni politiche alla base del rifiuto a patrocinare Calici nel Borgo Antico Quest’anno il Comune ha deciso di negare il patrocinio e l’ha fatto attraverso una comunicazione del Dirigente che definire stringata o laconica è un eufemismo.
Fermate bus Ferrovie del Gargano: loro creano il problema e poi si lodano per averlo risolto
Cerignola - 7 giugno 2018 Fermate bus Ferrovie del Gargano: loro creano il problema e poi si lodano per averlo risolto Metta e company risolvono il problema. Come? Concedendo la possibilità di sosta gratuita agli autobus.
Dibisceglia (PD): spese poco chiare per il rifacimento del manto stradale
Cerignola - 5 giugno 2018 Dibisceglia (PD): spese poco chiare per il rifacimento del manto stradale Il 31 maggio 2018 è stata bandita un’altra gara per colmare le buche presenti sul manto stradale, impegnando la modica somma di € 900.000
Rifiuti, Fratelli d’Italia ad Emiliano: “Noi pattumiera e i civici complici”
Cerignola - 5 giugno 2018 Rifiuti, Fratelli d’Italia ad Emiliano: “Noi pattumiera e i civici complici” La Capitanata riceverà l'immondizia di Roma: ben 150 tonnellate al giorno. Michele Emiliano ha deciso che siamo la pattumiera di Virginia Raggi, a spese della provincia di Foggia.
Immigrazione Gentile: Eurodeputati PD, Salvini vada a Lussemburgo a difendere la posizione dell'Italia sulla modifica di Dublino.
Cerignola - 5 giugno 2018 Immigrazione Gentile: Eurodeputati PD, Salvini vada a Lussemburgo a difendere la posizione dell'Italia sulla modifica di Dublino. Ora è necessario che il nuovo Governo italiano continui a sostenere questa proposta in Consiglio e che alla riunione dei ministri dell'Interno di domani a Lussemburgo sia presente il Governo Italiano.
Un aperitivo per parlare dei programmi a sostegno dei giovani messi in campo dall’Unione Europea.
Cerignola - 4 giugno 2018 Un aperitivo per parlare dei programmi a sostegno dei giovani messi in campo dall’Unione Europea. Martedì 5 Giugnoa Cerignola (FG) con Elena Gentile.
Sindaco Metta: la dott.ssa Annamaria Mininni è il nuovo Assessore all’Ambiente e Sanità.
Cerignola - 29 maggio 2018 Sindaco Metta: la dott.ssa Annamaria Mininni è il nuovo Assessore all’Ambiente e Sanità. Ho voluto che fosse parte integrante della nostra Amministrazione Comunale affidandole l’Assessorato all’Ambiente e Sanità sapendo di fare cosa gradita anche al mio gruppo consiliare che, esattamente come me, con Annamaria ha condiviso anni di vita politica.
Dimissioni Ass. Marino, Dalessandro (PD):  "Saturno Metta divora i suoi figli "
Cerignola - 29 maggio 2018 Dimissioni Ass. Marino, Dalessandro (PD): "Saturno Metta divora i suoi figli" Il commento del Consigliere Comunale del Partito Democratico dopo le dimissioni dell'Assessore Marino
Sindaco Metta: Revoca del mandato all’Assessore Anna Lisa Marino.
Cerignola - 28 maggio 2018 Sindaco Metta: Revoca del mandato all’Assessore Anna Lisa Marino. Questa mattina, 28 maggio 2018, alle ore 11:25, con prot. N. 15913/136 Gab. Sind., il Sindaco , ha revocato il mandato all’Assessore al Personale e Bilancio dott.ssa Anna Lisa Marino.
Cerignola Produce: spostamento del mercato settimanale del venerdì, applaudiamo Vincenzo Specchio
Cerignola - 28 maggio 2018 Cerignola Produce: spostamento del mercato settimanale del venerdì, applaudiamo Vincenzo Specchio La lista politica “Cerignola Produce” plaude all’iniziativa del Delegato al Commercio a Attività Produttive per lo spostamento del mercato settimanale del venerdì nonostante le proteste da parte degli ex abusivi del mercato .
Sindaco Metta: Vergognosa disinformazione
Cerignola - 28 maggio 2018 Sindaco Metta: Vergognosa disinformazione Opera a cui sono dediti da sempre, due soggetti, Michele Cirulli e Gennaro Balzano, in gara tra loro per faziosità e malanimo.
Aggressione a Specchio, la ferma condanna di Federazione Civica
Cerignola - 25 maggio 2018 Aggressione a Specchio, la ferma condanna di Federazione Civica Antonio Limotta: Quanto è successo oggi può tranquillamente essere annoverato tra le pagine più brutte della storia di questa città
Mozione di sfiducia a Metta, consiglieri csx su Forza Italia: interrogato, il morto non rispose
Cerignola - 21 maggio 2018 Mozione di sfiducia a Metta, consiglieri csx su Forza Italia: interrogato, il morto non rispose Forza Italia è schiacciata tra un oramai evidente quanto non chiaro sostegno sottobanco a Metta e la voglia, invece, di apparire all’opinione pubblica come distante dallo stesso sindaco.
GD Cerignola: “Politiche giovanili assenti, si decide di far chiudere uno dei pochi luoghi destinati a Giovani e Cultura”
Cerignola - 21 maggio 2018 GD Cerignola: “Politiche giovanili assenti, si decide di far chiudere uno dei pochi luoghi destinati a Giovani e Cultura” È davvero difficile dare una spiegazione sensata a quanto sta accadendo, ed è ancor più difficile farlo se si pensa al complessivo operato, in materia di politiche giovanili
Consiglieri csx: pronta la mozione di sfiducia, attendiamo Forza Italia per presentarla.
Cerignola - 16 maggio 2018 Consiglieri csx: pronta la mozione di sfiducia, attendiamo Forza Italia per presentarla. Il centrosinistra ha deciso di approntare una mozione di sfiducia da discutere e votare in Consiglio Comunale.
Gruppo Consiliare “La Cicogna”: Siamo sempre stati e sempre saremo con il nostro Sindaco.
Cerignola - 13 maggio 2018 Gruppo Consiliare “La Cicogna”: Siamo sempre stati e sempre saremo con il nostro Sindaco. Metta non esce dal retro della Prefettura ma dal portone centrale, non ha paura di andare incontro ai dipendenti sia, non teme il giudizio perché lui, per salvare SIA, ha fatto veramente l’impossibile. Metta si ricandida a Sindaco!
Rifiuti, Fratelli d'Italia Stornarella: “Piena emergenza, ma Colia si conferma fermo e in silenzio”
Cerignola - 10 maggio 2018 Rifiuti, Fratelli d'Italia Stornarella: “Piena emergenza, ma Colia si conferma fermo e in silenzio” Stornarella è sommersa da rifiuti, in centro e nelle campagne. Lo sciopero dei dipendenti di Sia Srl, a cui siamo vicini col cuore, denuncia una grave situazione aziendale e genera una preoccupante emergenza. In tutto questo caos, il sindaco Massimo Colia tace. Ha sempre taciuto.
Precedente123456...64Successiva
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.