Notizie e aggiornamenti da Cerignola

Archivio delle news da Cerignola: notizie, cronaca e fatti dalla città

Politica

Si dimette il Coordinatore Provinciale dei Giovani Azzurri, Vincenzo Riontino, e si disimpegna da Forza Italia.
Cerignola - 15 novembre 2018 Si dimette il Coordinatore Provinciale dei Giovani Azzurri, Vincenzo Riontino, e si disimpegna da Forza Italia. “Un partito diventato utile solamente a garantire posti ad amici e fidati, senza più una visione” si legge nella lettera aperta che il dimissionario Riontino ha inviato alle testate giornalistiche e che pubblichiamo integralmente.
Cerignola: LaboratorioSUD, vincono il confronto e le proposte. Con un'amara certezza: la malavita.
Cerignola - 13 novembre 2018 Cerignola: LaboratorioSUD, vincono il confronto e le proposte. Con un'amara certezza: la malavita. Una manifestazione ricca di emozioni, di spunti di riflessione, di messaggi inequivocabili: a LaboratorioSUD lo scorso weekend sfila la Cerignola che vuole confrontarsi sui temi e lo sa fare nel rispetto reciproco, senza l'odio sociale di questi ultimi anni.
Indetti quattro bandi di concorso al Comune di Cerignola
Cerignola - 9 novembre 2018 Indetti quattro bandi di concorso al Comune di Cerignola Frisani: "Il frutto di un lavoro attento che guarda al futuro".
Pioggia di cartelle TARI con aumento del 36%
Cerignola - 7 novembre 2018 Pioggia di cartelle TARI con aumento del 36% Giovedì 8 Novembre ore 18.30 nell’Aula Consiliare di Cerignola PUBBLICA INIZIATIVA per dire NO!
Aumento Tari, Ditommaso (PD): ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, no alla Class Action
Cerignola - 6 novembre 2018 Aumento Tari, Ditommaso (PD): ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, no alla Class Action Intendiamo impugnare tramite ricorso straordinario al Presidente Mattarella proprio la Delibera del Consiglio Comunale perchè la riteniamo illegittima sotto diversi profili giuridici.
Pioggia di cartelle TARI con aumento del 36%
Cerignola - 30 ottobre 2018 Pioggia di cartelle TARI con aumento del 36% Sgarro «Cittadini esasperati. Ora Class Action, quell’aumento è illegittimo»
Pezzano: Consulta Provinciale per la Legalità. Il Comune di Cerignola in prima linea -DICHIARAZIONI VIDEO-
Cerignola - 26 ottobre 2018 Pezzano: Consulta Provinciale per la Legalità. Il Comune di Cerignola in prima linea -DICHIARAZIONI VIDEO- Bisogna essere promotori di legalità, diffonderla nelle scuole e nel terzo settore e , in particolar modo, lavorare per costruire percorsi alternativi a quelli messi in campo dalla criminalità”.
Dalessandro (PD): arriva la delibera “bavaglio”, 3000 euro di soldi pubblici per far tacere il dissenso
Cerignola - 26 ottobre 2018 Dalessandro (PD): arriva la delibera “bavaglio”, 3000 euro di soldi pubblici per far tacere il dissenso Questa delibera è un maldestro tentativo per cercare di imbavagliare la libera espressione del dissenso e la legittima richiesta che arriva dai consiglieri del PD
Cerignola, la Lega inizia a muoversi e strutturarsi.
Cerignola - 25 ottobre 2018 Cerignola, la Lega inizia a muoversi e strutturarsi. Dopo la nomina di Salvatore Zamparese nel direttivo provinciale, inizia a strutturarsi anche a Cerignola la nuova Lega nazionale e sovranista di Matteo Salvini.
Fratelli d'Italia: a Palazzo di Città non si accettano confronti.
Cerignola - 24 ottobre 2018 Fratelli d'Italia: a Palazzo di Città non si accettano confronti. Spiacevole che dal Palazzo non si accetti mai alcun tipo di confronto, né nel merito, né nei metodi. Anzi, annunciano denunce a destra e sinistra, quasi ad intimorire ogni fonte di dissenso.
Ditommaso (PD): salvo il reparto di Nefrologia del Tatarella.
Cerignola - 22 ottobre 2018 Ditommaso (PD): salvo il reparto di Nefrologia del Tatarella. Ditommaso: "Possiamo dirci soddisfatti, sebbene la delibera di Giunta regionale nei prossimi giorni finirà a Roma, sul tavolo del Ministero competente che dovrà pronunciarsi sulla ReNDiT così come formulata dalla Puglia.
Sgarro: «Mininni non dà segni di vita. Scena muta sui controlli per le caldaie inquinanti»
Cerignola - 18 ottobre 2018 Sgarro: «Mininni non dà segni di vita. Scena muta sui controlli per le caldaie inquinanti» "Sulla cosa siamo in ritardo ma è un intervento a tutela dell'ambiente e in favore di un pezzo di economia della città"
Approvato in Consiglio il Piano Sociale di zona 2018/2020. € 7.620.036 messi a budget - TABELLA DEI SERVIZI ALLEGATA-
Cerignola - 18 ottobre 2018 Approvato in Consiglio il Piano Sociale di zona 2018/2020. € 7.620.036 messi a budget - TABELLA DEI SERVIZI ALLEGATA- Pezzano: "Rispondere ai bisogni dei cittadini attraverso un modello di welfare partecipato"
Fratelli d'Italia: Promozione,  "La più bella sei tu " morta dopo un anno. Noi rilanciamo  "Olivitaly "
Cerignola - 15 ottobre 2018 Fratelli d'Italia: Promozione, "La più bella sei tu" morta dopo un anno. Noi rilanciamo "Olivitaly" . Facciamo nostra e riprendiamo allora la proposta enunciata da Sergio Silvestris nell'ultima campagna elettorale delle Politiche di marzo, al tavolo con Fratelli d'Italia.
Sindaco Metta: i diffamatori risponderanno giudiziariamente in sede civile e penale.
Cerignola - 15 ottobre 2018 Sindaco Metta: i diffamatori risponderanno giudiziariamente in sede civile e penale. “Rimpiangendo quei cinque minuti, non di più, dedicati a questi lerci diffamatori e sottratti alla Nostra azione amministrativa”
Palazzo Carmelo inagibile, Dibisceglia (PD): l’amministrazione individui un’altra sede per le Associazioni
Cerignola - 15 ottobre 2018 Palazzo Carmelo inagibile, Dibisceglia (PD): l’amministrazione individui un’altra sede per le Associazioni “Non vi è dubbio che Palazzo Carmelo necessiti della messa in sicurezza, ma ritengo necessario che l’Amministrazione Comunale individui dei locali diversi da assegnare a queste associazioni.
Dibisceglia: Metta risponda in Consiglio Comunale sul semaforo di Via Manfredonia
Cerignola - 12 ottobre 2018 Dibisceglia: Metta risponda in Consiglio Comunale sul semaforo di Via Manfredonia Avevo chiesto al Comandante Delvino di pensare a forme alternative di controllo del traffico e di riconsiderare la volontà di mantenere acceso il semaforo
Manovra: La Commissione Agricoltura della Camera approva il documento di Economia e Finanza del Governo Conte.
Cerignola - 11 ottobre 2018 Manovra: La Commissione Agricoltura della Camera approva il documento di Economia e Finanza del Governo Conte. Apprezzamento per l'importanza conferita al settore agroalimentare da parte dell'Esecutivo a cui vengono, al contempo, forniti suggerimenti ed indicazioni di intervento per il futuro. Il commento del relatore in Commissione, il deputato pugliese L'Abbate (M5S)
Tribunale di Foggia: difficoltà lavorative, aule inadeguate, protrarsi delle udienze ben oltre i limiti di orario previsti.
Cerignola - 9 ottobre 2018 Tribunale di Foggia: difficoltà lavorative, aule inadeguate, protrarsi delle udienze ben oltre i limiti di orario previsti. Carla Giuliano, Deputato Movimento 5 Stelle, scrive al Ministro della Giustizia.
Dibisceglia (PD): per Delvino il semaforo di Via Manfredonia resta acceso
Cerignola - 5 ottobre 2018 Dibisceglia (PD): per Delvino il semaforo di Via Manfredonia resta acceso “Dopo vari tentativi, sono riuscita ad incontrare il comandante Delvino per capire come intenda risolvere i grandissimi inconvenienti che sono stati causati dall’accensione del semaforo di via Manfredonia.
Puglia: all'asta 77 appezzamenti della Banca delle Terre Agricole di Ismea
Cerignola - 4 ottobre 2018 Puglia: all'asta 77 appezzamenti della Banca delle Terre Agricole di Ismea C'è tempo sino al 2 dicembre per partecipare al bando Ismea che mette a disposizione, a prezzi vantaggiosi, quasi 1500 ettari di terre agricole solo in Puglia. Il deputato L'Abbate (M5S) invita gli agricoltori, soprattutto giovani, a cogliere questa occasione
M5S - Trasporti: nuovi fondi per gli attraversamenti semaforizzati dei comuni pugliesi.
Cerignola - 3 ottobre 2018 M5S - Trasporti: nuovi fondi per gli attraversamenti semaforizzati dei comuni pugliesi. Entro il 31 ottobre i Comuni pugliesi possono presentare progetti per adeguare gli attraversamenti semaforizzati alle esigenze dei non vedenti. Scagliusi (M5S) invita le Amministrazioni a partecipare al Bando che stanzia circa 600mila euro
Festa dell'unità - Ditommaso: è stata la Festa dell’orgoglio e di un nuovo inizio
Cerignola - 2 ottobre 2018 Festa dell'unità - Ditommaso: è stata la Festa dell’orgoglio e di un nuovo inizio "È stata una edizione particolare, è stata la Festa dell’orgoglio, dell’appartenenza ad un sistema di valori ed idee, uno straordinario momento per mettere un punto e ricominciare un percorso politico insieme a tutte le persone che con noi vorranno condividerlo"
Fratelli d'Italia: Alle Officine Fornari, dopo tanto rumore, non è cambiato niente. Anzi no: ora ci sono gli amici degli amici. E tutto va bene.
Cerignola - 30 settembre 2018 Fratelli d'Italia: Alle Officine Fornari, dopo tanto rumore, non è cambiato niente. Anzi no: ora ci sono gli amici degli amici. E tutto va bene. Ora, auspicando che il fantomatico bando venga realmente pubblicato, nel frattempo come ha risolto l’amministrazione i problemi relativi alle utenze?
Precedente123456...66Successiva
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.