Notizie e aggiornamenti da Cerignola

Archivio delle news da Cerignola: notizie, cronaca e fatti dalla città

Politica

Consiglieri csx: pronta la mozione di sfiducia, attendiamo Forza Italia per presentarla.
Cerignola - 16 maggio 2018 Consiglieri csx: pronta la mozione di sfiducia, attendiamo Forza Italia per presentarla. Il centrosinistra ha deciso di approntare una mozione di sfiducia da discutere e votare in Consiglio Comunale.
Gruppo Consiliare “La Cicogna”: Siamo sempre stati e sempre saremo con il nostro Sindaco.
Cerignola - 13 maggio 2018 Gruppo Consiliare “La Cicogna”: Siamo sempre stati e sempre saremo con il nostro Sindaco. Metta non esce dal retro della Prefettura ma dal portone centrale, non ha paura di andare incontro ai dipendenti sia, non teme il giudizio perché lui, per salvare SIA, ha fatto veramente l’impossibile. Metta si ricandida a Sindaco!
Rifiuti, Fratelli d'Italia Stornarella: “Piena emergenza, ma Colia si conferma fermo e in silenzio”
Cerignola - 10 maggio 2018 Rifiuti, Fratelli d'Italia Stornarella: “Piena emergenza, ma Colia si conferma fermo e in silenzio” Stornarella è sommersa da rifiuti, in centro e nelle campagne. Lo sciopero dei dipendenti di Sia Srl, a cui siamo vicini col cuore, denuncia una grave situazione aziendale e genera una preoccupante emergenza. In tutto questo caos, il sindaco Massimo Colia tace. Ha sempre taciuto.
Rifiuti, Fratelli d'Italia: “Emergenza che richiede la collaborazione di tutti”
Cerignola - 10 maggio 2018 Rifiuti, Fratelli d'Italia: “Emergenza che richiede la collaborazione di tutti” L'emergenza dei rifiuti per strada rischia di paralizzare la città e di causare gravi danni alla salute. Per questo, nel ribadire solidarietà ai lavoratori di Sia Srl in sciopero ad oltranza, si fa appello al senso di responsabilità dei cerignolani.
Rifiuti, Fratelli d'Italia Cerignola: “Tre emergenze che hanno un solo nome”
Cerignola - 9 maggio 2018 Rifiuti, Fratelli d'Italia Cerignola: “Tre emergenze che hanno un solo nome” Il presidente del Consorzio continua a dire che l'Ager deve esercitare i poteri sostitutivi di firma dei contratti, a nome dei Comuni che lui etichetta come “inadempienti”.
Sgarro«La fine di SIA l’ha decisa Metta il 31 Luglio 2015.
Cerignola - 9 maggio 2018 Sgarro«La fine di SIA l’ha decisa Metta il 31 Luglio 2015. Tutte le balle che può sparare non copriranno il suo fallimento»
Sindaco Metta: Le sciocchezze di Sgarro -DICHIARAZIONI VIDEO-
Cerignola - 7 maggio 2018 Sindaco Metta: Le sciocchezze di Sgarro -DICHIARAZIONI VIDEO- Ringrazio il Comandante Delvino e segnalo come il bando di gara di portata europea prescelto dia il massimo della garanzia in tema di affidabilità e rigore delle procedure di gara.
Sgarro:«Ennesimo bando “monster” di Delvino. 500.000 euro in divise per i vigili mentre le periferie vivono nel più assoluto degrado»
Cerignola - 7 maggio 2018 Sgarro:«Ennesimo bando “monster” di Delvino. 500.000 euro in divise per i vigili mentre le periferie vivono nel più assoluto degrado» Finanziato con i proventi delle multe. 500.000 euro a base d’asta per la “Fornitura di capi vestiario per il Corpo Polizia Municipale
Fratelli d'Italia: “Concorso per 15 unità del Piano sociale, chi sono i vincitori?”
Cerignola - 4 maggio 2018 Fratelli d'Italia: “Concorso per 15 unità del Piano sociale, chi sono i vincitori?” “Dove è pubblicata la graduatoria del concorso per 10 assistenti sociali e 5 operatori amministrativi dell'Ufficio di Piano dell'Ambito Territoriale di Cerignola?”
Dibisceglia (PD): pessimo il tentativo di Moccia di legittimarsi come futuro Assessore all’ambiente
Cerignola - 3 maggio 2018 Dibisceglia (PD): pessimo il tentativo di Moccia di legittimarsi come futuro Assessore all’ambiente La Consigliera Maria Dibisceglia (PD) replica al Consigliere Sandro Moccia sul finanziamento, utile ad avviare la raccolta differenziata, al Comune di Cerignola da parte della Regione Puglia.
Sandro Moccia: La Dibisceglia è poco informata, poco attenta e molto approssimativa.
Cerignola - 1 maggio 2018 Sandro Moccia: La Dibisceglia è poco informata, poco attenta e molto approssimativa. Ma perché deve sottoporsi a tali figure? Perché continua in modo ostinato a percorrere la strada della disinformazione? Non voglio pensare che Lei lo faccia di proposito, emergerebbe malafede e assenza di buon senso.
Dalessandro (PD): le dimissioni di Lionetti certificano il fallimento delle politiche ambientali di Metta
Cerignola - 1 maggio 2018 Dalessandro (PD): le dimissioni di Lionetti certificano il fallimento delle politiche ambientali di Metta Chiarite in modo inequivocabile le responsabilità, è tempo di concentrarsi sulle possibili soluzioni in extremis per salvare SIA, dalla firma dei contratti alla ricapitalizzazione
L'Assessore all'ambiente Antonio Lionetti si è dimesso.
Cerignola - 30 aprile 2018 L'Assessore all'ambiente Antonio Lionetti si è dimesso. Ringrazio il Sindaco per aver subito compreso le motivazioni che hanno accompagnato la mia lettera di dimissioni e a lui va anche la mia profonda gratitudine per avermi dato l'opportunità di cimentarmi in questa intensa esperienza amministrativa.
Dibisceglia: Metta mente anche sulla raccolta differenziata.
Cerignola - 30 aprile 2018 Dibisceglia: Metta mente anche sulla raccolta differenziata. Il Sindaco dovrebbe sapere che la Giunta Regionale non ha adottato alcun provvedimento che riconosca al Comune di Cerignola l’erogazione del finanziamento .
Fratelli d'Italia: “28 aprile, dimenticati in ogni senso Battaglia di Cerignola e Borgo Antico”
Cerignola - 28 aprile 2018 Fratelli d'Italia: “28 aprile, dimenticati in ogni senso Battaglia di Cerignola e Borgo Antico” Un altro 28 aprile che per per la nostra città non vuol dire più niente. Eppure oggi ricorrono 515 anni dalla Battaglia di Cerignola
Fratelli d'Italia: “Chiosco abusivo e credibilità del Comune... tutti giù per terra”
Cerignola - 27 aprile 2018 Fratelli d'Italia: “Chiosco abusivo e credibilità del Comune... tutti giù per terra” Il chiosco di Corso Gramsci, angolo Via San Giuseppe, sarà abbattuto come chiesto dalla Soprintendenza
Dibisceglia (PD): il Sindaco demolisca l’obbrobrio dinanzi Palazzo Coccia.
Cerignola - 20 aprile 2018 Dibisceglia (PD): il Sindaco demolisca l’obbrobrio dinanzi Palazzo Coccia. Il pomo della discordia questa volta è il chiosco di fronte Palazzo Coccia, che non è proprio piaciuto alla Soprintendenza
Specchio: Confermato il trasferimento del mercato del venerdì da zona fornaci a zona dieci fontane
Cerignola - 19 aprile 2018 Specchio: Confermato il trasferimento del mercato del venerdì da zona fornaci a zona dieci fontane All'unanimità gli operatori hanno dato il proprio assenso allo spostamento nella zona dieci fontane. A questo punto il Delegato Specchio ha ribadito che il trasferimento comporterà un nuovo riordino del mercato
Fratelli d'Italia su Sia Srl: il sindaco parla di tutto tranne del
Cerignola - 17 aprile 2018 Fratelli d'Italia su Sia Srl: il sindaco parla di tutto tranne del "gravissimo danno ambientale" in corso a Cerignola A poco importa se frattanto cambierà il cda di Sia e lui tornerà in sella al Consorzio dopo le dimissioni-farsa. Avrebbe dovuto dimettersi anche da sindaco, giacchè il peccato originale è quel “no” al VI lotto con cui vinse le elezioni nel 2015.
Paparella: “Mantenute promesse elettorali, il nuovo Palazzetto dello Sport si farà”
Cerignola - 12 aprile 2018 Paparella: “Mantenute promesse elettorali, il nuovo Palazzetto dello Sport si farà” Dopo due pronunciamenti giudiziari, ci auguriamo che le polemiche cessino e che si colgano appieno le opportunità di sviluppo e di crescita civile
Cicolella (PD): La vita è cara ma anche la morte ha il suo prezzo.
Cerignola - 8 aprile 2018 Cicolella (PD): La vita è cara ma anche la morte ha il suo prezzo. La situazione legata alla gestione dei loculi e delle lampade votive al Cimitero di Cerignola è ormai giunta ad un punto di non ritorno.
2016-2018, i risultati dell’Amministrazione Comunale di Zappo-neta
Cerignola - 29 marzo 2018 2016-2018, i risultati dell’Amministrazione Comunale di Zappo-neta Riduzione tassa rifiuti del 17% e 7 milioni di opere già finanziate
Istituita in Consiglio Comunale la Consulta per le Politiche migratorie
Cerignola - 29 marzo 2018 Istituita in Consiglio Comunale la Consulta per le Politiche migratorie Frisani: "Una comunità che pensa al progresso attraverso le grandi sfide"
Fratelli d'Italia: caso-Agrario, inutile braccio di ferro a scapito dei cerignolani
Cerignola - 28 marzo 2018 Fratelli d'Italia: caso-Agrario, inutile braccio di ferro a scapito dei cerignolani Non intendiamo aderire alle proteste con bandiere e vessilli per non inquinarne l'efficacia
Precedente123456...63Successiva
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.