Banner dei lavori
Banner dei lavori
Territorio

Sindaco Metta: In questo momento a Cerignola si stanno eseguendo 12 opere pubbliche -FOTO-

Caso ha voluto che in queste opere siano impegnate imprese quasi totalmente diverse da quelle risultate vincitrici di gare di appalto pubbliche.

In questo momento, nella Città di Cerignola, si stanno eseguendo 7 opere pubbliche aggiudicate alle imprese vincitrici di gare d'appalto. Altre 5 opere pubbliche, affidate ad altre imprese del territorio, sono frutto della sinergia pubblico – privato. Il Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, dichiara:

"Se Rino Pezzano ha contato bene , alla data di oggi, i cantieri aperti in Città sono 12.
Sette opere pubbliche.
Cinque interventi in sinergia pubblico / privato.
Quello che voglio aggiungere è, per ciascuna opera pubblica, quale sia la impresa esecutrice dei lavori:
  • Allo stadio Monterisi lavora la I.T.I., aggiudicatasi i lavori a seguito di gara di appalto.
  • Agli Stalloni Pavoncelli lavora Masellis di San Severo, ovviamente dopo gara di appalto.
  • In piazza del Cinquecentenario è all'opera EdilCirsone.
  • Alla Carducci, la Cadinvest.
  • Alla Marconi, la SAV.
  • Il collegamento tra Torricelli e la Strada Statale 16 è in corso di realizzazione ad opera della DI SANTO di Andria.
  • La rotatoria Pinuccio Tatarella è a carico della GIELLE.
Sette opere in corso, sette ditte diverse, sette gare di appalto PERFETTE.
Non un annullamento.
Non un ricorso perso.
Chi ci ha provato a contestarci legalmente, è stato strabattuto in Tribunale.

Le cinque opere frutto di sinergia pubblico / privato sono:
  • Il Pala Tatarella.
  • Il Centro commerciale di via Scuola Agraria.
  • La Residenza Sanitaria
  • La Piazza P. Bona.
  • La rotatoria Audace.
Per queste opere la scelta delle ditte esecutrici compete ai privati, a propria totale discrezione.
Caso ha voluto che in queste opere siano impegnate imprese quasi totalmente diverse da quelle risultate vincitrici di gare di appalto pubbliche.
Tutto questo legittima la mia affermazione, secondo la quale, con Noi tutto è cambiato.
Tutti lavorano.
Non esistono più esclusive!"
11 fotoLe 12 opere pubbliche cantierizzate a Cerignola
ex cabina eneles stalloni Pavoncellipala TatarellaCollegamento Torricelli S SPiazza BonaRotatoria AudaceRotatoria TatarellaRSAScuola CarducciScuola marconiStadio Monterisi
  • notizie
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Appropriatezza prescrittiva dei farmaci Antibiotici: il corso della ASL Foggia Appropriatezza prescrittiva dei farmaci Antibiotici: il corso della ASL Foggia Appropriatezza prescrittiva dei farmaci Antibiotici: il corso della ASL Foggia.
Sindaco Metta: Bandiamo gare d’appalto…  le proroghe sono un vecchio ricordo del passato. Sindaco Metta: Bandiamo gare d’appalto… le proroghe sono un vecchio ricordo del passato. Sorveglianza parchi cittadini, derattizzazione, disinfestazione, pulizia zanelle da erbacce infestanti. Concluse gare d’appalto per il 2° str. lav. Scuola “G. Carducci”, fogna bianca Via Tredici Italiani, “La Nuova Cittadella”, rotatorie Via Candela e V.le Europa, ex Liceo Classico “N. Zingarelli"
Manovra: Coldiretti Puglia, per privatizzazione 5 mln metri quadrati, terreni e fondi del Demanio disponibili. Manovra: Coldiretti Puglia, per privatizzazione 5 mln metri quadrati, terreni e fondi del Demanio disponibili. Terreni agricoli per un valore di 9,9 miliardi in Italia sono in mano alle amministrazioni pubbliche, secondo il report Istat sulla ricchezza non finanziaria, dove in Puglia sono circa 5,7 milioni i metri quadri di terreni.
Si dimette il Coordinatore Provinciale dei Giovani Azzurri, Vincenzo Riontino, e si disimpegna da Forza Italia. Si dimette il Coordinatore Provinciale dei Giovani Azzurri, Vincenzo Riontino, e si disimpegna da Forza Italia. “Un partito diventato utile solamente a garantire posti ad amici e fidati, senza più una visione” si legge nella lettera aperta che il dimissionario Riontino ha inviato alle testate giornalistiche e che pubblichiamo integralmente.
Cerignola sconfitto 2-1 a Fasano: decisivo il rigore dell'ex Montaldi Cerignola sconfitto 2-1 a Fasano: decisivo il rigore dell'ex Montaldi Un passo indietro della compagine gialloblù rispetto alla gara contro l'Andria
Memorial Vincenzo Carbone –XIII edizione – Anno 2019   “REGOLAMENTO DEL CONCORSO” Memorial Vincenzo Carbone –XIII edizione – Anno 2019 “REGOLAMENTO DEL CONCORSO” Il concorso a carattere nazionale è riservato a studenti di tutte le scuole di ogni ordine e grado e agli adulti residenti in Italia e all’estero. LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA.
Cerignola - Venerdì 16 Novembre "Aperitivo a Palazzo Fornari" con la musica del dj Vincent Dinisi. Cerignola - Venerdì 16 Novembre "Aperitivo a Palazzo Fornari" con la musica del dj Vincent Dinisi. Una serata dove i suoni si arricchiscono della freschezza sprigionata dai ricercati drink e la riservatezza è garantita dal calore dell’accoglienza del Ristomuseo “Il Centimolo” dove, nella storia del palazzo, la tradizione del gusto sarà l’attrazione dei palati più esigenti.
Assessore Mininni: al via il secondo ciclo di sanificazione e lavaggio della rete fognaria -CRONO PROGRAMMA ALLEGATO- Assessore Mininni: al via il secondo ciclo di sanificazione e lavaggio della rete fognaria -CRONO PROGRAMMA ALLEGATO- Il servizio, espletato da Acquedotto Pugliese, comprende la gestione, manutenzione e sanificazione delle reti fognarie nere. Due volte l’anno gli operatori specializzati lavano e disinfestano l’intera rete servita ispezionando tutti i tombini di accesso.
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.