cristo re
cristo re

Bando 2023 Servizio Civile Universale con i Salesiani di Don Bosco a Cerignola

Si può inoltrare la candidatura entro il 15 Febbraio 2024

Sono otto i posti disponibili per volontari del Servizio Civile Universale nell'ambito del progetto intitolato "ConTesto" della durata di 18 mesi, che si svolgerà presso Parrocchia Cristo Re- Istituto Salesiano "Mons. Pafundi" Oratorio- a Cerignola.

Codice Sede: 155836; Codice Progetto: PTCSU0011123011876NMTX

Per accedere al bando è necessario possedere un'età compresa fra i 18 e i 28 anni di età (28 anni e 364 giorni). Si accettano le candidature entro e non oltre il 15 Febbraio 2024.

Per info sul bando contattare Don Mimmo Sandivasci: 340-5860760; Giovanni Papagni: 339-8949363.
  • Salesiani
Altri contenuti a tema
Ruba una bicicletta all’Oratorio Salesiano di Cerignola mentre si celebra la Messa Ruba una bicicletta all’Oratorio Salesiano di Cerignola mentre si celebra la Messa Il parroco ha poi diffuso le immagini riprese dalla telecamera di videosorveglianza
Noi Comunità in Movimento Cerignola: «Salesiani di Don Bosco istituzione della città» Noi Comunità in Movimento Cerignola: «Salesiani di Don Bosco istituzione della città» La denuncia: «per il terzo anno di fila, d’un tratto, i progetti presentati non hanno superato il vaglio del bando regionale»
Filippo Pisone riconfermato presidente regionale delle Polisportive giovanili Salesiane per il quadriennio 2021-2024 Filippo Pisone riconfermato presidente regionale delle Polisportive giovanili Salesiane per il quadriennio 2021-2024 Pisone: "Attendiamo la fine dell'emergenza covid per poter mettere di nuovo le attività fisiche al centro degli appuntamenti dei giovani del territorio”
Venerdì le Olimpiadi delle scuole elementari Venerdì le Olimpiadi delle scuole elementari Giornata di sport e giochi per bambini ai Salesiani
Oratori salesiani pugliesi in festa Oratori salesiani pugliesi in festa Oltre 500 giovani provenienti da tutti gli oratori salesiani pugliesi si riuniscono al Redentore di Bari nella prima edizione di questo evento
“C’è da non crederci”, il musical sulla vita di don Bosco in scena a Bari “C’è da non crederci”, il musical sulla vita di don Bosco in scena a Bari il 18 ottobre protagonisti i ragazzi del centro giovanile dell' Istituto Salesiano Don Bosco di Cerignola
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.