Filippo Pisone
Filippo Pisone
Attualità

Filippo Pisone riconfermato presidente regionale delle Polisportive giovanili Salesiane per il quadriennio 2021-2024

Pisone: "Attendiamo la fine dell'emergenza covid per poter mettere di nuovo le attività fisiche al centro degli appuntamenti dei giovani del territorio”

Filippo Pisone è stato riconfermato presidente regionale delle Polisportive giovanili Salesiane per il quadriennio 2021-2024. Un bel risultato per il rappresentante Pgs che da decenni dedica tempo ed energie al consolidamento sui territori del settore giovanile dei Salesiani.

Le Pgs vengono fondate ufficialmente nel 1967, promosse dagli Enti salesiani per coordinare ed ufficializzare la mole di attività sportiva che da sempre viene promossa all'interno degli istituti e degli oratori salesiani. "Sono contento - spiega Pisone -, per il rinnovo dell'incarico ricevuto. Lo Sport ha un forte richiamo sui giovani, infatti divertimento, conoscenza di se stessi, conoscenza degli altri, rispetto delle regole sono i principi verso cui sono indirizzati i ragazzi. Attendiamo la fine dell'emergenza covid per poter mettere di nuovo le attività fisiche al centro degli appuntamenti dei giovani del territorio".
  • Salesiani
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bando 2023 Servizio Civile Universale con i Salesiani di Don Bosco a Cerignola Bando 2023 Servizio Civile Universale con i Salesiani di Don Bosco a Cerignola Si può inoltrare la candidatura entro il 15 Febbraio 2024
Ruba una bicicletta all’Oratorio Salesiano di Cerignola mentre si celebra la Messa Ruba una bicicletta all’Oratorio Salesiano di Cerignola mentre si celebra la Messa Il parroco ha poi diffuso le immagini riprese dalla telecamera di videosorveglianza
Noi Comunità in Movimento Cerignola: «Salesiani di Don Bosco istituzione della città» Noi Comunità in Movimento Cerignola: «Salesiani di Don Bosco istituzione della città» La denuncia: «per il terzo anno di fila, d’un tratto, i progetti presentati non hanno superato il vaglio del bando regionale»
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.