ASD Gioventù Calcio Cerignola
ASD Gioventù Calcio Cerignola
Calcio

Gioventù Calcio già al lavoro per affrontare al meglio la Seconda categoria

La società è parecchio attiva sul mercato, tanti i nomi accostati alla compagine ofantina

Un mese dopo la vittoria del campionato di terza categoria, la Gioventù Calcio Cerignola torna al lavoro per formare il prossimo organico, partecipante al campionato di seconda categoria 2017/2018. Tanti i nomi che, in questo periodo di fitte trattative, vengono accostati alla squadra di mister Schiavone, fresca dominatrice della scena calcistica provinciale. Fermento, con alcuni nomi che già in queste settimane potrebbero essere ufficializzati. In primis, Nicola Specchio e Giuseppe Compierchio, entrambi hanno militato quest'anno nel Celle San Vito, squadra di prima categoria. Arnaldo Difonso, ex Reali Siti, squadra militante nel campionato di Promozione Pugliese.


Altri nomi, sui quali la Gioventù ha messo gli occhi, sono quelli di Alessandro Magrone, Pasquale Fiermonte e Antonio Giuliano. La società è alla ricerca anche di un paio di ottimi classe '97, gli unici under da schierare obbligatoriamente in campo, dopo la riforma di qualche giorno fa.


Tanti nomi nuovi per essere competitivi ed affrontare al meglio la nuova realtà, quella della seconda categoria. La Gioventù vuole continuare a sorprendere la Cerignola sportiva.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.