PUNTO PROMOZIONE
PUNTO PROMOZIONE
Calcio

Il punto sulla Promozione pugliese alla vigilia della settima giornata

Promozione gir. A, le previsioni della vigilia di Vito Sgobba, a cura di calciowebpuglia.it

Vito Sgobba (in foto), 63 anni, in questa stagione festeggia il suo 30esimo anno da allenatore. Il decano si fa per dire, degli allenatori pugliesi, ha debuttato in panchina nel lontano 1986, prima categoria, alla guida del Putignano, squadra, che negli anni successivi ha portato nel campionato Interregionale. Il tecnico castellanese, dopo un carriera ricca di vittorie di campionati e coppe, è tornato in promozione dopo circa venti anni e lo ha fatto per l'amore verso la propria città. L'ultima volta, infatti, fu a Rutigliano, stagione 95/96, presidente Tonino Giuliano dove, con i suoi fidi "guerrieri", incanalò cinque anni di indimenticabili successi. "Non pensavo – dice Sgobba- di trovare un campionato forte ed equilibrato". Per questa settima giornata di andata, Sgobba non si sbilancia più di tanto, ma nelle previsioni della vigilia, inquadra bene le varie situazioni:
Ascoli S. – Corato
"Ascoli con qualche problema. Corato, dopo la buona prova offerta domenica scorsa contro la capolista, deve cercare il successo pieno, X – 2".
Arbitro: Antonio Daloiso si Taranto
Altamura – R. Rutiglianese
"Attrezzate per fare bene, ora si trovano in una non felice situazione di classifica. Partita complicata. Il cambio di allenatore in casa Fortis (Maurelli x Valente) potrebbe portare dei vantaggi, ma la Rutiglianese non si farà certamente intimorire, X ".
Arbitro: Andrea Salanitro di Bari
Monte S. Angelo – Canosa
" Monte S. Angelo meglio fuori casa, ma domenica contro un Canosa bene attrezzato, potrebbe avere delle difficoltà, X – 2 ".
Arbitro: Luca Vittoria di Taranto
Molfetta – N. Spinazzola
"Due ottime squadre ben messe in campo dai rispettivi allenatori. Prevedo una partita equilibrata con un leggero vantaggio per la Nuova Molfetta, 1".
Arbitro: Alessandro Caricati di Barletta
Omnia Bitonto – Polimnia
"C'è troppo divario tra le due squadre. L'Omnia Bitonto è guidata da un allenatore che sta dimostrando di essere un bravo allenatore come lo è stato da giocatore. La Polimnia sta facendo bene ma sarà difficile sovvertire il pronostico .Se i giocatori dell'Omnia restano con i piedi per terra, sarà difficile per tutti, 1".
Arbitro: Andrea Palmieri di Brindisi
Real Siti – Puglia Sport Laterza
"Mi ha sorpreso il cambio di allenatore in casa Laterza. In questa partita può succedere di tutto. Il Real Siti deve risalire la classifica. Entrambe hanno voglia e necessità di vincere, 1 – X – 2 ".
Arbitro: Bruno Spina di Barletta
San Marco – S. Ordona
"Il "leone" ferito, l'Ordona è chiamato a riscattare la sconfitta casalinga di domenica scorsa. Dal canto suo, il San Marco deve fare i conti con una classifica deficitaria: 1 – X ".
Arbitro: Giuseppe Doronzo di Barletta
Trulli e Grotte – V. Bitritto
"Guardando la classifica sembrerebbe un ostacolo difficile da superare, ma noi siamo in ripresa soprattutto dopo la prima vittoria stagionale ottenuta domenica scorsa contro la Nuova Molfetta : 1 – X".
Arbitro: Ferdinando Insanguine Mingarro di Barletta
Mimmo De Gregorio per calciowebpuglia.it
  • real siti
  • Polisportiva Sporting Ordona
  • Campionato Promozione Pugliese
  • punto
  • punto promozione
Altri contenuti a tema
Marcatori Eccellenza Marcatori Eccellenza Zotti aggancia Trotta in vetta
Marcatori Promozione girone A Marcatori Promozione girone A Super Lanave ne fa 3
Promozione, gir.”A” : la ” Penultima” di ritorno ricca di sorprese- Promozione, gir.”A” : la ” Penultima” di ritorno ricca di sorprese- Il punto a cura di calciowebpuglia.it
Eccellenza, 29^Giornata – E’ il “Cerignola-Bitonto day” Eccellenza, 29^Giornata – E’ il “Cerignola-Bitonto day” Se i dauni vincono, è promozione in D. In zona salvezza è bagarre. Ecco le gare in programma
Promozione, gir.”A” : la “Penultima” di ritorno. Promozione, gir.”A” : la “Penultima” di ritorno. Il punto a cura di calciowebpuglia.it
Contro il Real Siti il Molfetta raggiunge i playoff Contro il Real Siti il Molfetta raggiunge i playoff Il 4-2 inflitto al Real Siti dà la matematica ai bianco-rossi.
Marcatori Promozione girone A Marcatori Promozione girone A Tante reti con una tripletta e tre doppiette
Eccellenza, 28^Giornata Eccellenza, 28^Giornata Cerignola e Bitonto vincono e domenica sarà scontro diretto. Altamura, pari al 90esimo. Incredibile a Trani: da 0-3 a 4-3. Ecco i risultati
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.