corse clandestine
corse clandestine

Cerignola: "Viale Di Vittorio è una pista da Formula 1!"

La denuncia via mail di un lettore

Elezioni Regionali 2020

"E' assurdo quello che accade in alcune delle principali strade cittadine, in particolare Viale Di Vittorio, soprattutto nelle ore serali e notturne. Si assiste a pericolose acrobazie da parte di avventati motociclisti, che arrivano ad impennare la propria moto a velocità folli, rischiando di farsi male e di provocare incidenti. Per non parlare delle auto che sfrecciano a velocità sicuramente superiori al limite cittadino, e dei rischi che questo comporta. Effetti da alcol, ma non solo.
Mi domando se il Comandante dei Vigili sia a conoscenza di tutto ciò. Ma tanto, anche qualora stiano procedendo a comminare multe a questi soggetti, suppongo che ce lo farà sapere direttamente alla prossima Festa di San Sebastiano. Mentre il sindaco ci ripeterà che i vigili sono solo 36 e non possono controllare tutta la città.
L'opposizione dorme, come al solito.
L'idea che continua a passare è che Cerignola è un posto dove ognuno può fare quello che vuole, con prepotenza e arroganza, sapendo che non verrà punito. Intanto gli incivili sembrano moltiplicarsi a ritmi vertiginosi."
  • comandante vigili
Altri contenuti a tema
Metta:"Dove sono i vigili Urbani ?" Metta:"Dove sono i vigili Urbani ?" "il Coordinamento Viabilità della Prefettura ha buttato tutti giù dal letto.."
Comune di Cerignola, ieri si è riunita la V Commissione consiliare Comune di Cerignola, ieri si è riunita la V Commissione consiliare Riunione congiunta per le commissioni 'sicurezza' ed 'attività produttive'
Il Sindaco Franco Metta: "Ho presentato alle donne ed agli uomini della Polizia Municipale di Cerignola il loro nuovo Comandante" Il Sindaco Franco Metta: "Ho presentato alle donne ed agli uomini della Polizia Municipale di Cerignola il loro nuovo Comandante" Il nuovo Comandante il dottor Francesco Delvino presentato agli Agenti di Polizia Locale
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.