lampioni accesi
lampioni accesi

Luci spente di notte e accese di giorno in zona Convento: le segnalazioni dei residenti

I cittadini del quartiere chiedono a chi rivolgersi, visto che il Comune non ancora interviene

Da circa dieci giorni alcuni cittadini stanno segnalando una situazione anomala in zona Convento, a Cerignola. Pare infatti che le luci della pubblica illuminazione restino spente durante la sera e la notte, mentre invece sono accese per tutto il giorno.

Sicuramente alla base di tale disguido che si sta ripetendo da più giorni vi è un guasto tecnico, al quale bisogna provvedere il più presto possibile. In primis, per non lasciare un'intera zona sprovvista di illuminazione nelle ore notturne, quando è necessaria, e poi per evitare lo spreco di luce quando è superflua.

"Abbiamo segnalato l'anomalia al Comune, ma fino ad ora non abbiamo ottenuto risposte", hanno dichiarato alcuni residenti della zona.

Si parla tanto di risparmio energetico, ma poi nella realtà ci sono ancora casi del genere segnalati in città.

Un po' di tempo fa alcuni cittadini hanno segnalato analoga situazione in villa comunale, dove più di una volta sono stati trovati i lampioni accesi in pieno giorno.

  • zona Convento
Altri contenuti a tema
Vandalizzato e distrutto Presepe della Parrocchia del S.S. Crocifisso di Cerignola Vandalizzato e distrutto Presepe della Parrocchia del S.S. Crocifisso di Cerignola Brutta scoperta stamattina in zona Convento, dove era stato posizionato il Presepe
© 2001-2023 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.