Via Milano
Via Milano

Noi cittadini FORTEMENTE MALEDUCATI

Via Milano ci si imbatte in una totale discarica

"Ci risiamo, passeggiando per i giardinetti di via Milano ci si imbatte in una totale discarica a cielo aperto,tra bottiglie,fazzoletti,buste....tutte sparse qua e la a coprire quello che dovrebbe essere un bellissimo un manto erboso pulito,di panchine comode e decenti su cui potersi sedere e godere del verde circostante..........ma quale verde.....se intorno pulula di immondizia.......
Con il passare del tempo attraversando quasi tutti i giorni i giardinetti, ci si rende conto che alla fine tendiamo a dare sempre la colpa all'amministrazione comunale per l 'incuria nel passare a pulire, e invece la colpa è solo la nostra, di noi cittadini FORTEMENTE MALEDUCATI abituati a gettare tutto per terra sporcando quello che invece dovrebbe rimanere pulito sia per il rispetto della natura, sia per evitare poi di trovarsi a pagare tasse comunali sempre più alte.
La domanda che sorge spontanea è: ma questa gente " FORTEMENTE MALEDUCATA" a casa loro, si comportano nella stessa identica maniera?Gettano carte per terra? Salgono sui divani ( panchine) con le scarpe?Buttano bottiglie vuote nei corridoi di casa?Sputano sul pavimento?etc, etc.....
Certo è, .......ma come possiamo pretendere di migliorare la nostra città, anche solo rendendola decorosa e rispettando soprattutto la natura, se i primi a dover essere educati siamo proprio NOI....?Impariamo ad essere più EDUCATI,SENSIBILI,RISPETTOSI verso ogni cosa,in questo caso i giardinetti di via Milano.
Grazie per l'attenzione."

  • Cerignola
  • cerignolani
  • ambientiamo cerignola
  • cerignolamo
  • Notizie Cerignola
Altri contenuti a tema
Cerignila: Avava 200 gr. di marijuana in casa,  arrestata una donna albanese. Cerignila: Avava 200 gr. di marijuana in casa, arrestata una donna albanese. Sorpresa a tenere in casa 200 gr. di marijuana. Arrestata 28enne albanese.
Brio Lingerie Cerignola, c'è l'ostacolo Corridonia al PalaDileo Brio Lingerie Cerignola, c'è l'ostacolo Corridonia al PalaDileo Pantere fucsia in cerca della vittoria tra le mura amiche
Francesco Zagaria intervista il difensore Giuseppe Abruzzese -VIDEO- Francesco Zagaria intervista il difensore Giuseppe Abruzzese -VIDEO- L'addetto stampa dell'Audace Cerignola, dott. Francesco Zagaria, intervista il difensore Giuseppe Abruzzese.
“La strada”, incontro sull’antimafia sociale all’ITC “Dante Alighieri” di Cerignola -FOTO- “La strada”, incontro sull’antimafia sociale all’ITC “Dante Alighieri” di Cerignola -FOTO- Coinvolti gli studenti dei corsi di Grafica e AFM (Amministrazione, Finanza e Marketing), insieme con i genitori. Il vicesindaco Rino Pezzano: “Grazie alle vostre idee e al vostro impegno la nostra città e tutto il territorio possono fare passi in avanti”.
Sindaco Metta: Black out pubblica illuminazione in alcune zone della Città, le cause e le soluzioni. Sindaco Metta: Black out pubblica illuminazione in alcune zone della Città, le cause e le soluzioni. Abbiamo, con la Società ENGIE e i Suoi valenti tecnici, esaminato approfonditamente la situazione, rilevando che la causa di tali disservizi risiede nella vetustà delle linee elettriche interrate e dei giunti di derivazione.
“Con tutto l’amore che ho”,  il libro che Padre Andrea Tirelli presenta a Cerignola -LOCANDINA- “Con tutto l’amore che ho”, il libro che Padre Andrea Tirelli presenta a Cerignola -LOCANDINA- L’evento, che si svolgerà sabato 23 Febbraio alle ore 19:00 presso Palazzo Fornari, è stato organizzato dall’Associazione “Oltre Babele Cerignola” in collaborazione con l’Associazione “Le Fosse Granarie”.
Renato Ciardo a Palazzo Fornari per la rassegna “Cabaret a Palazzo” -VIDEO PROMO- Renato Ciardo a Palazzo Fornari per la rassegna “Cabaret a Palazzo” -VIDEO PROMO- “Solo solo” è il divertente monologo ricco di canzoni, voci, fatti e risate. Renato Ciardo a Palazzo Fornari domenica 24 Febbraio 2019, ore 20:30
Foggia: eventi criminali, Libera discute con il Procuratore Ludovico vaccaro ed il Prefetto Massimo Mariani. Foggia: eventi criminali, Libera discute con il Procuratore Ludovico vaccaro ed il Prefetto Massimo Mariani. L'incontro si terrà questo giovedì, alle ore 16.30, presso l'Auditorium di Santa Chiara a Foggia, in cui, con il Procuratore, Dott. Vaccaro, il Prefetto di Foggia, Dott. Mariani, e alcuni rappresentanti dei commercianti, discuteremo della situazione della città rispetto agli ultimi eventi crimina
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.