Rifiuti in centro,
Rifiuti in centro,

Rifiuti in centro, Ambientiamo Cerignola: “Servono soluzioni per il decoro urbano”

La segnalazione dell'associazione

Un'amara segnalazione arriva dal gruppo Ambientiamo Cerignola, che attraverso i propri canali social ha denunciato la presenza di numerosi rifiuti abbandonati lungo il corso principale della città.

«Scene come questa ci ricordano quanto sia importante cercare soluzioni concrete per mantenere il decoro urbano», commentano dal gruppo civico.

Tra le proposte rilanciate c'è quella di consentire agli operatori ecologici l'accesso ai cortili dei grandi condomini, per evitare l'accumulo di sacchi sui marciapiedi.

«Perché non estendere questa possibilità anche ai grandi condomini del centro urbano? Meno sacchi per strada, più ordine e un'immagine della città più pulita e accogliente per cittadini e visitatori», concludono.
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.