buca Via Pineto
buca Via Pineto

Via Pineto a Cerignola, il manto stradale è un colabrodo

Le grosse buche presenti rappresentano un pericolo per pedoni e automobilisti

Ci giungono ancora segnalazioni da Via Pineto, una strada periferica di Cerignola che, a quanto pare, presenta non solo criticità legate alla presenza di rifiuti (per la maggior parte rimossi dopo la pubblicazione dell'articolo in cui una residente denunciava la situazione in cui versa la strada), ma anche riguardanti il manto stradale.

Così come si evince dalle foto che sono state inviate alla nostra redazione, la strada è disseminata di buche, alcune piccole, altre sicuramente preoccupanti per la loro dimensione.

Le voragini, che rappresentano un pericolo per gli automobilisti che vi transitano e i passanti che percorrono la vita, si riempiono subito alla prima pioggia, creando problemi e disservizi ai residenti della zona.

Riportiamo quindi la segnalazione, auspicando un intervento tempestivo per rispristinare il manto stradale, che non può più restare in tali condizioni indecorose.
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.