scuola carducci
scuola carducci

Zona Scuola Carducci a Cerignola, una mamma segnala: “A pochi giorni dalla scuola sporcizia ovunque”

Nei pressi della Defizia escrementi di cani, rifiuti ed erbacce

Tra qualche giorno si riapriranno le scuole per i nostri bambini, e sarebbe auspicabile che vengano accolti nel modo più giusto e consono, tenendo in considerazione anche il tragitto che compiranno da casa sino alle aule scolastiche.

Proprio sulla scorta di ciò, accogliamo e pubblichiamo la segnalazione di una mamma, che manifesta il suo rammarico per la sporcizia delle strade adiacenti la Scuola Carducci, l'edificio che suo figlio tra pochi giorni comincerà a frequentare.

"Il percorso che da casa porta a scuola è in condizioni a dir poco sgradevoli, pieno di escrementi di cani, erbacce e rifiuti. Mi sono rivolta al Dirigente Scolastico e mi ha risposto che hanno fatto richiesta al Comune per una pulizia delle strade, visto che la scuola riaprirà il 12 Settembre, ma non ancora si è visto nessuno. E' mai possibile che i nostri figli devono stare in tali condizioni, rischiando di portarsi gli escrementi dalla strada in classe?", si sfoga la mamma, che dichiara di farsi portavoce di altri genitori.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.