Spilla
Spilla
Speciale

A Molfetta cresce l’attesa per “Spilla", il Festival della Birra” sul lungomare

Il programma dal 23 al 26 maggio: divertimento per tutte le età

Mancano pochi giorni a "Spilla – Il Festival della Birra" che si svolgerà sul lungomare Marcantonio Colonna di Molfetta dal 23 al 26 maggio.

Quattro giorni di intrattenimento per tutte le età, street food e spensieratezza da trascorrere in compagnia in una location da valorizzare attraverso iniziative come questa.

Per i bambini sono previste attività di intrattenimento, animazione, alcune giostre e mascotte diverse ogni giorno. Domenica ci sarà anche Dj Frog, a cui è affidato il divertimento della serata.

Per ragazzi e adulti un'ampia scelta di birre artigianali, alla spina e analcoliche, oltre a una variegata proposta di street food. Dal panino con la zampina alle sgagliozze, passando per panzerotti, frittura di pesce, patatine, caciocavallo impiccato, hamburger, piadine, salumi tipici e crepes.

Di seguito un riepilogo della programmazione artistica.

Giovedì 23 maggio
Dalle 19:00 - Rinaldo
Dalle 20:45 - I Komandanti
Dalle 22:45 - Deeza

Venerdì 24 maggio
Dalle 19:00 - Sabi Dielle
Dalle 21:00 - Max Pezzali tribute band
Dalle 22:45 - Danny Dee

Sabato 25 maggio
Dalle 19:00 - Mr.Wario
Dalle 21:00 - Ritmo 80 show
Dalle 23:00 - Mr.Wario

Domenica 26 maggio
Dalle 19:00 - Claudio Pepe
Dalle 20:30 - Daniele condotta e dj frog show
Dalle 21:00 - ISNOTASHE Feat. Emanuele Del Carmine (Liveset Duo)
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Festa Patronale, Sal Da Vinci a Cerignola: «Niente sedie, in Piazza Duomo si balla tutti in piedi» Festa Patronale, Sal Da Vinci a Cerignola: «Niente sedie, in Piazza Duomo si balla tutti in piedi» Fondamentale la sinergia istituzionale e organizzativa per accogliere il grande flusso di pubblico
Il 12 settembre la prima edizione del Festival dell’Affumicata ad Andria Il 12 settembre la prima edizione del Festival dell’Affumicata ad Andria Protagonisti “u’ m’scìsc’ch’” e la “salsiccia mb’mèit’”, con degustazioni, musica dal vivo e un racconto della tradizione dell’affumicatura locale
Cerignola si veste a festa: tra grandi eventi, tradizione e la musica di Antonio Mezzancella e Sal Da Vinci Cerignola si veste a festa: tra grandi eventi, tradizione e la musica di Antonio Mezzancella e Sal Da Vinci Da oggi al 9 settembre la città si veste a festa per Maria SS. di Ripalta. In Piazza Duomo spettacoli gratuiti, tra la comicità del vincitore di "Tale e Quale Show" e il grande live di Sal Da Vinci per il finale di "Cerignola Estate"
Cerignola Summer Mood chiude con “Stasera con Uccio”: in Piazza Duomo arrivano i Mudù Cerignola Summer Mood chiude con “Stasera con Uccio”: in Piazza Duomo arrivano i Mudù In programma il 1° settembre
A Cerignola “Di Vittorio, il cuore bracciante”: un viaggio tra musica, teatro, memoria e futuro A Cerignola “Di Vittorio, il cuore bracciante”: un viaggio tra musica, teatro, memoria e futuro In programma il 31 agosto in Piazza Duomo
Al via "Distese di Grano" a Cerignola: il nuovo programma triennale tra musica e cultura Al via "Distese di Grano" a Cerignola: il nuovo programma triennale tra musica e cultura Gli eventi in programma dal 29 al 31 agosto
Arriva a Cerignola la quinta edizione di “Tu lo sai chi era Giuseppe Di Vittorio?” Arriva a Cerignola la quinta edizione di “Tu lo sai chi era Giuseppe Di Vittorio?” In programma oggi a Borgo Tre Titoli
Estate a Cerignola: il programma degli eventi di agosto Estate a Cerignola: il programma degli eventi di agosto Gli appuntamenti dell'11, 22 e 27 agosto
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.