Sindaco di Zapponeta e dott. Vito Piazzolla
Sindaco di Zapponeta e dott. Vito Piazzolla
Territorio

A Zapponeta presto un Poliambulatorio. Nel 2019 la costruzione

Il Poliambulatorio vedrà a breve la luce nel Comune di Zapponeta. Infatti, subito dopo la concessione del suolo comunale da parte dell’Amministrazione, l’ASL ha accelerato tutte le procedure per iniziare l’iter della realizzazione della struttura sanitaria.

Il Poliambulatorio vedrà a breve la luce nel Comune di Zapponeta. Infatti, subito dopo la concessione del suolo comunale da parte dell'Amministrazione, l'ASL ha accelerato tutte le procedure per iniziare l'iter della realizzazione della struttura sanitaria.

Concluso il progetto esecutivo di 1 milione e 700 mila euro, il Direttore Generale dell'Asl Foggia, dott. Vito Piazzolla, con propria delibera, ha autorizzato alcuni giorni fa la gara con procedura aperta per l'individuazione della ditta che dovrà eseguire i lavori.

Dopo la fase di ricezione delle offerte di 35 giorni e la procedura di aggiudicazione, inizieranno i lavori per la realizzazione del Poliambulatorio.
Questo intervento consentirà, oltre alle opere murarie, anche l'ampliamento dei servizi diagnostici attraverso la fornitura di strumentazioni specialistiche che permetteranno ai cittadini di Zapponeta di poter finalmente usufruire di visite mediche in loco, limitando i disagi.

L'Amministrazione Comunale ringrazia il direttore generale, dott. Vito Piazzolla, e tutto lo staff tecnico dell'Asl di Foggia per l'attenzione mostrata nei confronti della nostra comunità.

  • notizie
  • Asl
  • Asl Foggia
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Sindaco Metta: Black out pubblica illuminazione in alcune zone della Città, le cause e le soluzioni. Sindaco Metta: Black out pubblica illuminazione in alcune zone della Città, le cause e le soluzioni. Abbiamo, con la Società ENGIE e i Suoi valenti tecnici, esaminato approfonditamente la situazione, rilevando che la causa di tali disservizi risiede nella vetustà delle linee elettriche interrate e dei giunti di derivazione.
“Con tutto l’amore che ho”,  il libro che Padre Andrea Tirelli presenta a Cerignola -LOCANDINA- “Con tutto l’amore che ho”, il libro che Padre Andrea Tirelli presenta a Cerignola -LOCANDINA- L’evento, che si svolgerà sabato 23 Febbraio alle ore 19:00 presso Palazzo Fornari, è stato organizzato dall’Associazione “Oltre Babele Cerignola” in collaborazione con l’Associazione “Le Fosse Granarie”.
Renato Ciardo a Palazzo Fornari per la rassegna “Cabaret a Palazzo” -VIDEO PROMO- Renato Ciardo a Palazzo Fornari per la rassegna “Cabaret a Palazzo” -VIDEO PROMO- “Solo solo” è il divertente monologo ricco di canzoni, voci, fatti e risate. Renato Ciardo a Palazzo Fornari domenica 24 Febbraio 2019, ore 20:30
Foggia: eventi criminali, Libera discute con il Procuratore Ludovico vaccaro ed il Prefetto Massimo Mariani. Foggia: eventi criminali, Libera discute con il Procuratore Ludovico vaccaro ed il Prefetto Massimo Mariani. L'incontro si terrà questo giovedì, alle ore 16.30, presso l'Auditorium di Santa Chiara a Foggia, in cui, con il Procuratore, Dott. Vaccaro, il Prefetto di Foggia, Dott. Mariani, e alcuni rappresentanti dei commercianti, discuteremo della situazione della città rispetto agli ultimi eventi crimina
Green Book. Green Book. Il film è di fatto una commedia, molto amara, basata sui sentimenti umani, sul rispetto delle differenze e sull'assurdità del razzismo.
Trinitapoli: arrestati due braccianti per estorsione Trinitapoli: arrestati due braccianti per estorsione Arrestati a Trinitapoli due braccianti agricoli per estorsione ai danni di un agricoltore.
Arrestato ricercato bulgaro nelle campagne di San Ferdinando di Puglia. Arrestato ricercato bulgaro nelle campagne di San Ferdinando di Puglia. Rapinatore ricercato in Bulgaria arrestato dai Carabinieri nella campagne di San Ferdinando di Puglia.
Audace Cerignola: la carica del Presidente Nicola Grieco, l’appello del Sindaco Metta. Audace Cerignola: la carica del Presidente Nicola Grieco, l’appello del Sindaco Metta. Grieco: “Domenica, in occasione della sfida interna col Savoia, dobbiamo essere in TANTI e far sentire il nostro CALORE ai nostri ragazzi”.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.