Loredana Lepore
Loredana Lepore

Accuse agevolazioni Metta. Scrivono anche Ciani e Lepore

L’accusa del PD, si legge, “è imbarazzante”. La nota della capogruppo e della consigliera di maggioranza è indirizzata al PD. “Il PD ha ancora bisogno della Gentile”.

"L'opposizione siglata PD, ossessionata dalla filosofia del 'contro di Metta', pregiudizievole a prescindere, grida allo scandalo in maniera infantile, inventando realtà fantasiose ed a tratti ridicole. L'ultima è imbarazzante". Si legge nella nota inviata alla nostra redazione dal Consigliere Comunale, Pasquita Ciani e dal Capogruppo del Gruppo Unico di Maggioranza, Loredana Lepore.
"L'amministrazione Metta 'presserebbe' la ZTL per favorire l'attività commerciale di un suo consigliere. Un modo di fare opposizione immatura, inutile e sterile, tanto da rimpiangere Elena Gentile". Il richiamo all'avversario di sempre, reo di aver abbandonato i "suoi" dopo le accuse per la sconfitta elettorale del PD. Infine la stoccata finale, sempre nei confronti della Gentile: "Onorevole, un appello. Da Donna a Donna. Ha abbandonato i 'Suoi', accusata di essere la causa della sconfitta elettorale locale. Decisione comprensibile, ma è evidente che se queste sono le prospettive, i 'Suoi' hanno ancora bisogno di Lei".
  • Metta
  • Lepore
  • agevolazioni metta
  • ztl
  • ciani
  • consigliere comunale
  • gruppo unico di maggioranza
Altri contenuti a tema
Un portafoglio perduto e restituito intatto al proprietario: un gesto esemplare a Cerignola Un portafoglio perduto e restituito intatto al proprietario: un gesto esemplare a Cerignola Il comunicato del consigliere comunale Antonello Summa fa luce su una parte di città “virtuosa” che merita attenzione
Fratelli d'Italia Cerignola: "Verso l'estate ancora nessuna modifica alla ZTL" Fratelli d'Italia Cerignola: "Verso l'estate ancora nessuna modifica alla ZTL" La nota stampa del gruppo politico
Nicola Netti su Giudice di Pace Cerignola: “Il Comune garantisca adeguati servizi” Nicola Netti su Giudice di Pace Cerignola: “Il Comune garantisca adeguati servizi” Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia ha presentato un’interrogazione consiliare sull’argomento
Vincenzo Erinnio: Da questa mattina sono aperti i servizi igienici nell’area mercatale Vincenzo Erinnio: Da questa mattina sono aperti i servizi igienici nell’area mercatale In totale accordo e sinergia con l’Assessore all’ Ambiente stiamo studiando soluzioni logistiche che ci permettano di collocarne altri due nella zona opposta a quella già servita.
Assessore Dercole: L’associazione Culturale “Oltre Babele” invita all’Appuntamento con l’Autore Trifone Gargano Assessore Dercole: L’associazione Culturale “Oltre Babele” invita all’Appuntamento con l’Autore Trifone Gargano “Cerignola d’Estate” . Questa sera alle ore 19:00, presso il Bar Gorizia, appuntamento con l’Autore Trifone Gargano per la presentazione del libro “Dante pop. Canzoni e Cantautori.”
Dopo l’incontro con ASIPU il Sindaco di Cerignola informa -DICHIARAZIONI VIDEO- Dopo l’incontro con ASIPU il Sindaco di Cerignola informa -DICHIARAZIONI VIDEO- Giudico l'incontro molto costruttivo e positivo rispetto alla elaborazione della intesa conclusiva. Necessità di garantire la salvaguardia dei livelli occupazionali. Trasformazione degli attuali servizi in raccolta differenziata e domiciliare porta a porta.
Sindaco Metta: A Turi per tifare la Fenice Volley… ora attendo buone notizie per il Basket. Sindaco Metta: A Turi per tifare la Fenice Volley… ora attendo buone notizie per il Basket. Ero certo che saremmo tornati a casa con la serie B… ora aspetto di dare buone notizie agli appassionati di Basket.
Sindaco Metta: La SIA in affanno, l’impianto di biosabilizzazione lavora a rilento. Nessun Comune ha ancora pagato, ad eccezione di Cerignola -DICHIARAZIONI VIDEO- Sindaco Metta: La SIA in affanno, l’impianto di biosabilizzazione lavora a rilento. Nessun Comune ha ancora pagato, ad eccezione di Cerignola -DICHIARAZIONI VIDEO- Dichiarazioni del Sindaco di Cerignola avv. Francesco Metta. La SIA in affanno, l'impianto di biostabilizzazione lavora a rilento, la ASECO non è ancora organizzata e alla SIA nessuno paga, ad eccezione di Cerignola.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.