Piazzetta Cristo Re Cerignola
Piazzetta Cristo Re Cerignola
Vita di città

Al via i lavori nella piazzetta Cristo Re di Cerignola

Nuovi marciapiedi e nuove piantumazioni per mettere in sicurezza la zona

Lavori in corso a Cerignola, dove l'assessore ai Lavori pubblici Mario Liscio ha dato il via al cantiere per il rifacimento della piazzetta Cristo Re. Ad annunciarlo è il sindaco Francesco Bonito.

«Abbelliremo lo slargo con nuove piantumazioni e con nuovi marciapiedi per rendere maggiormente sicuro un luogo che fino ad ora, anche a causa della crescita delle radici delle piante, è stato caratterizzato da una pavimentazione dissestata e irregolare».

Il primo cittadino ci tiene a precisare che gli alberi non andranno persi, proprio perché l'obiettivo è uno solo: restituire a Cerignola la bellezza che merita.
  • lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Lavori su Viale di Ponente a Cerignola: al via il ripristino del manto stradale Lavori su Viale di Ponente a Cerignola: al via il ripristino del manto stradale Aurelia Tonti: «Si stanno effettuando molti lavori sulla rete idrica, elettrica e digitale»
Viabilità urbana a Cerignola: inaugurata nuova strada strategica tra viale Russia e via San Ferdinando Viabilità urbana a Cerignola: inaugurata nuova strada strategica tra viale Russia e via San Ferdinando Luciano Giannotti: «Non si tratta solo di una nuova infrastruttura, ma della riqualificazione di un'area estesa della città»
Pista ciclabile a Cerignola, il Comitato per la tutela dei commercianti e partite iva chiede chiarimenti Pista ciclabile a Cerignola, il Comitato per la tutela dei commercianti e partite iva chiede chiarimenti La nota integrale del comitato
Un’opera attesa da molti anni: inaugurato l'ultimo tratto di Viale Maria Santissima Ausiliatrice a Cerignola Un’opera attesa da molti anni: inaugurato l'ultimo tratto di Viale Maria Santissima Ausiliatrice a Cerignola La viabilità sarà più scorrevole
Mattinata di volontariato a Cerignola. Pulito il piazzale dell’Istituto Superiore A. Righi Mattinata di volontariato a Cerignola. Pulito il piazzale dell’Istituto Superiore A. Righi E' stato possibile grazie all’impegno dei volontari dell'associazione AmbientiAmo
Ripristino del manto stradale a Cerignola Ripristino del manto stradale a Cerignola I lavori riguarderanno tutte le strade in cui si è operato
Cerignola, entro la giornata di oggi sarà ripristinata l'energia elettrica a Borgo Libertà Cerignola, entro la giornata di oggi sarà ripristinata l'energia elettrica a Borgo Libertà L'interruzione della corrente è causata da un furto di cavi elettrici
Costruzione della pista ciclabile a Cerignola. Il disappunto dell'Associazione AmbientiAmo Costruzione della pista ciclabile a Cerignola. Il disappunto dell'Associazione AmbientiAmo «La città ha bisogno di una vera mobilità sostenibile, non di interventi isolati»
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.