Strada dissestata. <span>Foto Vito Monopoli</span>
Strada dissestata. Foto Vito Monopoli
Attualità

Bonito annuncia il rifacimento delle vie cittadine

Cerignola candidata ad un finanziamento regionale di due milioni di euro

Il sindaco di Cerignola Francesco Bonito ha annunciato con un post su Facebook la partenza degli interventi di sistemazione del fondo stradale di alcune vie della città. "Sono partiti questa mattina i lavori di colmatura delle buche un tutta la città di Cerignola. Un intervento necessario e che parte in concomitanza con le mutate condizioni meteorologiche che permettono, adesso, di rattoppare le strade. Già dal nostro insediamento, come ricordato dall'assessore Teresa Cicolella, avevamo stanziato 100mila euro per il rifacimento di dieci arterie stradali, ma non è tutto. Grazie al bando regionale Strada per Strada, per un importo complessivo di 2.2 milioni di euro, potremo riasfaltare le principali vie di Cerignola. Al momento la nostra candidatura è in corso di valutazione presso gli uffici regionali, si tratta di interventi sulle vie urbane ed extraurbane, che serviranno a migliorare la viabilità guadagnando in sicurezza".
  • fondo stradale
  • manto stradale
  • lavori pubblici
Altri contenuti a tema
30mila euro dalla Regione per riqualificare piazza Duomo e largo Matera a Cerignola 30mila euro dalla Regione per riqualificare piazza Duomo e largo Matera a Cerignola La notizia in seguito all'annuncio dei progetti vincitori del concorso di idee
Buche a Cerignola, completati gli interventi nel quartiere Torricelli Buche a Cerignola, completati gli interventi nel quartiere Torricelli Cicolella: “Stiamo mappando le aree per gli interventi più urgenti"
Corso Gramsci, riprendono domani i lavori per la pista ciclabile e i marciapiedi Corso Gramsci, riprendono domani i lavori per la pista ciclabile e i marciapiedi L'assessore Lasalvia: «Vigileremo sulla puntuale e corretta ripresa delle operazioni»
Palazzetto Santa Barbara a Cerignola: inaugurato il cantiere Palazzetto Santa Barbara a Cerignola: inaugurato il cantiere Un nuovo impianto sportivo polivalente sarà a disposizione della città
Da lunedì cominciano i lavori di ripristino del ponte di Via Torre Quarto Da lunedì cominciano i lavori di ripristino del ponte di Via Torre Quarto Ecco la viabilità alternativa prevista
Proseguono le operazioni di sfalcio dell'erba e di cura del verde Proseguono le operazioni di sfalcio dell'erba e di cura del verde Le foto degli interventi nelle zone interessate
Approvati dall'autorità idrica pugliese interventi in diverse zone di Cerignola Approvati dall'autorità idrica pugliese interventi in diverse zone di Cerignola Il sindaco Bonito: "Prima di noi, nessuna amministrazione ha mosso un dito per il completamento della rete idrica"
Rifacimento del manto stradale in Piazza Madre Teresa di Calcutta a Cerignola Rifacimento del manto stradale in Piazza Madre Teresa di Calcutta a Cerignola L'assessore Cicolella: «Finalmente si consegna una strada asfaltata ai residenti del quartiere»
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.