Lavori su strada Santo Stefano. <span>Foto Francesco Bonito (facebook)</span>
Lavori su strada Santo Stefano. Foto Francesco Bonito (facebook)
Enti locali

Al via il rifacimento di via di Santo Stefano a Cerignola

L’annuncio su Facebook del sindaco Bonito

Il sindaco di Cerignola Francesco Bonito ha annunciato l'avvio dei lavori di rifacimento di strada Santo Stefano. La strada vicinale è una delle vie più frequentate fra quelle che servono gli appezzamenti agricoli di Cerignola che si trovano in direzione Melfi ed è anche una delle più malridotte.



"Iniziano i lavori di rifacimento stradale anche su via Santo Stefano. Stiamo curando non solo la viabilità e la sicurezza all'interno del centro urbano, ma ci stiamo preoccupando di riqualificare le arterie extraurbane maggiormente frequentate. E, come sempre, ci ritroviamo di fronte allo stesso fenomeno: anni di incuria e abbandono hanno eroso metri di carreggiata che adesso riconsegniamo alla collettività."
  • manto stradale
  • lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Costruzione della pista ciclabile a Cerignola. Il disappunto dell'Associazione AmbientiAmo Costruzione della pista ciclabile a Cerignola. Il disappunto dell'Associazione AmbientiAmo «La città ha bisogno di una vera mobilità sostenibile, non di interventi isolati»
Al via i lavori per un nuovo spazio urbano nel quartiere Pozzo Carozzo a Cerignola Al via i lavori per un nuovo spazio urbano nel quartiere Pozzo Carozzo a Cerignola Vincenzo Sforza: «Recuperare spazi degradati non è solo una questione estetica, ma un atto di responsabilità civile»
Presentato il progetto di riqualificazione del Duomo Tonti a Cerignola Presentato il progetto di riqualificazione del Duomo Tonti a Cerignola Ieri un incontro istituzionale tra il Sindaco Bonito e l'assessora alla Cultura Miglietta
Prosegue la manutenzione del verde pubblico a Cerignola Prosegue la manutenzione del verde pubblico a Cerignola Tutte le vie interessate dagli interventi nei giorni scorsi
A16 Napoli-Canosa: tratto chiuso tra Candela e Cerignola Ovest per lavori di pavimentazione A16 Napoli-Canosa: tratto chiuso tra Candela e Cerignola Ovest per lavori di pavimentazione Previsti interventi la notte del venerdì 27 febbraio
Festival dell’Ambiente a Cerignola: 55.000 tappi per un maxi-murales partecipativo Festival dell’Ambiente a Cerignola: 55.000 tappi per un maxi-murales partecipativo Oscar Olivares: «Ogni tappo rappresenta una persona, una famiglia, un bambino o una scuola»
La vicesindaca di Cerignola: «I lavori all'ex caserma a Sant'Antonio non potranno essere effettuati» La vicesindaca di Cerignola: «I lavori all'ex caserma a Sant'Antonio non potranno essere effettuati» La nota di Maria Dibisceglia
Continuano gli interventi per la cura del verde pubblico a Cerignola Continuano gli interventi per la cura del verde pubblico a Cerignola Nei giorni scorsi effettuati lavori su Via XXIV Maggio, Via Vittorio Veneto, Via Giuseppe Di Vittorio, Viale di Levante e Via Manfredonia
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.