Marzo
Marzo

Alla Mondadori Point di Cerignola la Mostra d’Arte “Quadro di Donna”

L’evento si svolgerà venerdì 8 Marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna

Sarà una "festa della donna" all'insegna dell'arte al femminile quella proposta dalla Libreria Mondadori Point di Cerignola, in Via Bari 48. Venerdì 8 Marzo, con inizio alle ore 18.30, sarà possibile ammirare le opere artistiche realizzate ed esposte al pubblico da: Valentina Vurchio, Marina Tufariello, Fortunata Grimaldi, Annalisa Volpe ed Annamaria Dente.

Durante la serata ci sarà spazio anche per la poesia e la musica.

L'attrice Antonella Cirillo reciterà versi scritti e dedicati interamente alle donne, accompagnati dalla musica di Massimo Pestillo, per uno spettacolo che emozionerà tutti.

L'ingresso è libero.
  • mostra
Altri contenuti a tema
Mostra di paramenti sacri dal 6 al 9 settembre a Cerignola Mostra di paramenti sacri dal 6 al 9 settembre a Cerignola Si intitola “Lo sguardo al sole che sorge” ed è a cura di Gerri Errico
Mostra fotografica di Belviso dedicata alla Madonna di Ripalta: resterà aperta per due giorni Mostra fotografica di Belviso dedicata alla Madonna di Ripalta: resterà aperta per due giorni La location della mostra sarà il Centro di Riabilitazione “Vita”
Terminata la quarta edizione della mostra “Le note e le immagini della Devozione” alla Chiesa del Purgatorio di Cerignola Terminata la quarta edizione della mostra “Le note e le immagini della Devozione” alla Chiesa del Purgatorio di Cerignola A tu per tu con alcuni protagonisti dell’iniziativa promossa e coordinata dal Priore Pio Saporito
A Cerignola la mostra “Mille sfumature d’Umbria” dedicata a Manlio Bacosi A Cerignola la mostra “Mille sfumature d’Umbria” dedicata a Manlio Bacosi Dal 12 al 19 Aprile a Palazzo Fornari un omaggio ad uno dei più grandi paesaggisti italiani del ‘900
Le opere dell'artista cerignolano Giuseppe Amorese in una mostra collettiva nella Capitale Le opere dell'artista cerignolano Giuseppe Amorese in una mostra collettiva nella Capitale L'esposizione è suddivisa in due gallerie diverse situate nel cuore di Roma
“La Cerignola d’altri tempi… quando il niente era tutto”: mostra fotografica a cura di Giuseppe Cormio “La Cerignola d’altri tempi… quando il niente era tutto”: mostra fotografica a cura di Giuseppe Cormio L’inaugurazione è prevista Martedì 1° Ottobre alle ore 18
Mostra personale in memoria di Francesco Corcella a Palazzo Fornari di Cerignola Mostra personale in memoria di Francesco Corcella a Palazzo Fornari di Cerignola Con la moglie Rita e la figlia Silvia tra i ricordi commossi di un artista “a tutto tondo”
Mostra d’arte al femminile alla libreria Mondadori Point di Cerignola Mostra d’arte al femminile alla libreria Mondadori Point di Cerignola Si è svolta l’8 Marzo scorso con il titolo “Quadro di Donna”
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.