Mercato Cerignola
Mercato Cerignola

Apertura mercati settimanali, le repliche di Franco Metta e Tommaso Sgarro

Incredulità da parte di Franco Metta che chiede ai Commissari Prefettizi “Ma ci siete o ci fate?”. Tommaso Sgarro: “Che senso ha riaprire il mercato?”

Dopo l'annuncio dell'apertura del mercato settimanale e dei mercati giornalieri di Via Sicilia e Via Vittorio Veneto, per attività dirette alla vendita di generi alimentari, mediante ordinanza della Commissione Prefettizia n. 6161 del 12 marzo 2020, immediate le repliche del sospeso Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta e di dell'ex candidato Sindaco Tommaso Sgarro.

«Sono incredulo – dichiara Franco Metta con due post sulla propria pagina Facebook - A Cerignola domani mercati aperti. Ma questi tre che hanno nella testa? Il Signor Prefetto di Foggia è informato? E che fa? A Cerignola hanno chiuso tutto quello che potevano. DOMANI APRONO ILMERCATO! MA CI SIETE O CI FATE?»

«Io non capisco che senso abbia sfidare inutilmente la situazione in questo momento – dichiara Tommaso Sgarro sul proprio profilo facebook - Che senso ha riaprire il mercato seppur solo agli ortofrutticoli? Quali benefici per gli esercenti? N E S S U N O. Sono sicuro (prendetela come una speranza...) che comunque la gente userà il "buon senso"»
3 fotoPost franco Metta e Tommaso Sgarro
post Metta nPost Sgarro nPosto Metta n
  • notizie
  • Tommaso Sgarro
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Commissione Prefettizia Cerignola
Altri contenuti a tema
3500 contagiati, è lo scenario a cui si prepara la Regione Puglia 3500 contagiati, è lo scenario a cui si prepara la Regione Puglia Emiliano: «Uno scenario che speriamo non si verifichi mai ma che comunque dobbiamo preparare per evitare di essere presi in contropiede»
La Caritas diocesana nei giorni del coronavirus La Caritas diocesana nei giorni del coronavirus Oltre 40 volontari consegnano viveri a Cerignola e nelle borgate. Aiuto alle persone sole, agli anziani, accoglienza per i senza fissa dimora
Coronavirus, Speranza: «Confermate fino al 13 aprile le misure restrittive» Coronavirus, Speranza: «Confermate fino al 13 aprile le misure restrittive» Scuole e attività non di prima necessità ancora chiuse
Nevicate primaverili fanno strage di mandorle in campagna Nevicate primaverili fanno strage di mandorle in campagna Coldiretti Puglia “In fumo la produzione di mandorle,perdita di produzione di almeno il 90%. distrutte coltivazioni di carciofi, asparagi, bietole, finocchi, rape, cicorie e piselli”
Emergenza Coronavirus: sospensione rate dei finanziamenti alle imprese, è la richiesta di Emiliano Emergenza Coronavirus: sospensione rate dei finanziamenti alle imprese, è la richiesta di Emiliano «Mi auguro vadano incontro alle esigenze degli imprenditori, rischierebbero di subire ripercussioni insostenibili sulle loro attività»
RED, si allarga la fascia dei beneficiari: via libera ad altri 36 milioni RED, si allarga la fascia dei beneficiari: via libera ad altri 36 milioni Teresa Cicolella(pd): ennesima prova di buon governo di Emiliano, nessuno deve essere lasciato solo
Preghiera quotidiana con il Vescovo di Cerignola Mons. Luigi Renna Preghiera quotidiana con il Vescovo di Cerignola Mons. Luigi Renna Salmo 94 “Non indurite il vostro cuore come a Meribah, come nel giorno di Massa nel deserto”. Riflessioni sulla Carità
I bambini possono uscire? Il Viminale dice si I bambini possono uscire? Il Viminale dice si È da intendersi consentito, ad un solo genitore, camminare con i propri figli minori
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.