STAGE
STAGE
null

ASD FIT POINT: Un successo la partecipazione agli International Skate Awards

Grande occasione per l'associazione nostrana nella due giorni in terra toscana

Un grande evento quello che si è tenuto al Mandela Forum di Firenze, il 21 e 22 gennaio, dove l'Associazione di pattinaggio cerignolana, ha ben figurato nelle due giornate fiorentine.
Il format ha visto la presenza dei migliori interpreti dello skating internazionale, nell'unica data italiana, dopo quelle di Bogotá, Shanghai e Buenos Aires.


Tanti i grandi nomi dello scenario internazionale che hanno affiancato le nostre concittadine in veste di skaters, tra cui Lola Ponce e Gio' di Tonno, nel famoso musical "Notre Dame de Paris".
Non solo pattinaggio, anche un grande momento di sport, musica dal vivo ed un grande concentrato di emozioni che solo un evento come l'International Skate Awards riesce a suscitare, occasione che le atlete della Prof.ssa Maddalena Tressante sono riuscite a cogliere in pieno.


Altro grande esempio della produttività delle nostre associazioni e dei nostri concittadini, sempre vogliosi di fare e all'avanguardia nello sport, e nella vita di tutti i giorni della nostra realtà.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.