Asfalto su Via Santo Stefano
Asfalto su Via Santo Stefano
Territorio

Assessore Bufano: al via i lavori di rifacimento del manto stradale.

Da Via Santo Stefano a Via Santuario Madonna di Ripalta, da via Consolare a Via Falcone per poi accentrarsi nelle zone più interne alla Città.

"Come annunciato nei precedenti comunicati stampa, i lavori di rifacimento del manto stradale sono stati avviati. Nella giornata di ieri, martedì 05 giugno 2018, la strada extraurbana di Via Santo Stefano è stata completamente riasfaltata e i lavori proseguiranno rapidamente per Via dei Pavoni e per i tratti urbani di Via Candela, Via Manfredonia, Via Santiario Madonna di Ripalta"

Sono le dichiarazioni dell'arch. Tommaso Bufano, Assessore ai Lavori Pubblici e Urbanistica del Comune di Cerignola, per annunciare i corposi interventi di rifacimento del manto stradale sia nei tratti extraurbani che nelle arterie cittadine.

"Abbiamo investito ingenti somme di denaro per effettuare i lavori che cambieranno definitivamente il volto della nostra Città. Era indispensabile partire dalle strade extraurbane, totalmente abbandonate da decenni, per poi entrare all'interno del centro cittadino e continuare con l'opera di rifacimento del manto stradale.
Ritengo doveroso sottolineare quanto sia stato fatto ad oggi in Via L'aquila. Una strada tracciata decenni orsono e abbandonata a se stessa, chiusa al traffico da opere abusive. Dopo aver demolito i manufatti abusivi abbiamo riaperto la strada rendendola fruibile ed ora completiamo l'intervento con la posa in opera del manto stradale.
I lavori proseguiranno per Via Consolare, Via Ofanto, Via Russia, Via Borsellino, Via Falcone per poi accentrarsi nelle zone più interne.

Siamo perfettamente a conoscenza delle criticità, conosciamo alla perfezione ogni arteria cittadina cui occorre intervenire ed abbiamo tutta la voglia e l'intenzione di recuperare le strade dell'intera città ma, capite bene, che risulterebbe impossibile il "tutto e subito". Recuperare il tempo perduto da chi ci ha preceduto non è impresa da poco, abbiamo programmato ogni intervento e stanziato elevate somme, seguiremo il nostro calendario e controlleremo giorno dopo giorno l'avanzamento dei lavori".
5 fotolavori di asfalto su Via Santo Stefano
nnnnn
  • notizie
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Tommaso Bufano
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Vince la linea dell’Amministrazione Bonito: l’ANAC conferma l’illegittimità del Consorzio di Igiene Ambientale Vince la linea dell’Amministrazione Bonito: l’ANAC conferma l’illegittimità del Consorzio di Igiene Ambientale Il Sindaco: “La liquidazione del Consorzio comporterà vantaggi economici in favore della collettività”
Marcia silenziosa e incontro al Comune: a Cerignola si riflette sulla violenza di genere Marcia silenziosa e incontro al Comune: a Cerignola si riflette sulla violenza di genere La manifestazione si terrà nel pomeriggio di domani giovedì 27 novembre
Carta Dedicata a Te: la lista dei beneficiari è disponibile al Comune di Cerignola Carta Dedicata a Te: la lista dei beneficiari è disponibile al Comune di Cerignola E’ stato fornito dall’INPS il numero identificativo delle Carte
Dal comune di Cerignola un conto corrente per Gaza: "Un contributo per la ricostruzione" Dal comune di Cerignola un conto corrente per Gaza: "Un contributo per la ricostruzione" È stato firmato un accordo di pace, ma la popolazione necessita di aiuti umanitari
Bando “Sport e Periferie”: la replica del Comune di Cerignola a Carlo Dercole (Forza Italia) Bando “Sport e Periferie”: la replica del Comune di Cerignola a Carlo Dercole (Forza Italia) La nota stampa diffusa con l’intenzione di fare chiarezza
Il “Movimento Civico CON” esce dalla maggioranza al Comune di Cerignola Il “Movimento Civico CON” esce dalla maggioranza al Comune di Cerignola Lo annuncia in una nota stampa il Commissario Cittadino CON, Rosario Spione
Franco Metta, ex Sindaco di Cerignola: il video del filo di corrente diventa virale Franco Metta, ex Sindaco di Cerignola: il video del filo di corrente diventa virale Uno dei due video pubblicati sulla rubrica social ha ottenuto migliaia di visualizzazioni
Gelate a Cerignola, il Comune chiede alla Regione lo stato di calamità naturale Gelate a Cerignola, il Comune chiede alla Regione lo stato di calamità naturale Tonti: “Inviteremo gli uffici competenti alle necessarie verifiche” Bonito: “Danneggiato gran parte del territorio”
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.