C.S. Metta, Grieco, Dercole
C.S. Metta, Grieco, Dercole
Territorio

Assessore Dercole: Al via i lavori allo Stadio Comunale "D. Monterisi"

Lo spirito di collaborazione e sinergia tra Amministrazione Comunale e Dirigenza dell'Audace Cerignola continua nella più piena unità di intenti, nel massimo e reciproco rispetto delle parti che lavorano per la realizzazione di un sogno chiamato serie C.

Come già annunciato durante la Conferenza Stampa indetta in data 5 Settembre 2018 presso la sala stampa dello Stadio Comunale "D. Monterisi", in questi giorni saranno avviati i lavori di ampliamento e adeguamento dello Stadio.

"Il primo step di lavori interesserà, in via prioritaria, l'intero comparto degli spogliatoi al fine di garantirne il pieno utilizzo già dalle prime partite del Campionato – dichiara Carlo Dercole, Assessore alle Politiche Giovanili e Sport del Comune di Cerignola – Procederemo, subito dopo, con lo smantellamento della vecchia e malridotta pista di atletica al fine di ottenere gli spazi utili per gli ampliamenti delle tribune"

Un nuovo look per lo Stadio Comunale "D. Monterisi" progettato per una maggiore fruibilità e per ospitare un maggior numero di tifosi. L'ampliamento della Tribuna Centrale e delle Tribune del Prato, la traslazione a ridosso del campo della Tribuna Ospiti garantiscono un incremento di spettatori piuttosto elevato. La realizzazione dei Servizi nella Tribuna Ospiti e nelle Tribune del Prato per una maggiore ospitalità degli spettatori non solo durante le partite di campionato ma anche durante la settimana. Altri importanti lavori di adeguamento saranno realizzati per il posizionamento interrato delle panchine.


Le Tribune, dopo i lavori di ampliamento, potranno ospitare:
Tribuna Bassa: 734 posti
Tribuna Centrale: 1206 posti
Stampa, posti per la regia e telecronisti: 36 posti
Prato: 1263 posti con seggiolini
Tribuna Ospiti: 544 posti senza seggiolini


"Dopo l'aggiudicazione dei lavori alla ditta vincitrice del bando pubblico abbiamo dovuto attendere i 35 giorni previsti per ipotetici ricorsi, come le norme prevedono, l'iter è stato ultimato e a giorni inizieranno i lavori – Continua l'Assessore Dercole – I lavori procederanno a step senza intaccare lo svolgimento del Campionato di serie D che vede impegnata la nostra squadra, ogni stato di avanzamento sarà concordato preventivamente con la Dirigenza.

Lo spirito di collaborazione e sinergia tra Amministrazione Comunale e Dirigenza dell'Audace Cerignola continua nella più piena unità di intenti, nel massimo e reciproco rispetto delle parti che lavorano per la realizzazione di un sogno chiamato serie C. Mi preme sottolineare che, mentre ci accingiamo ad eseguire i lavori, già stiamo pensando a quelli futuri che riguarderanno il manto erboso e il nuovo impianto di illuminazione omologato per un campionato di serie superiore… Lavoriamo nel presente pensando già al futuro".
9 fotoFoto Set Lavori al Monterisi
Metta Grieco Dercolecampopanoramicabanner tribuna CentraleprospettoprospettoprospettoprospettoTribuna Centrale
  • Audace Cerignola
  • notizie
  • carlo dercole
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
L' Audace Cerignola volta pagina: presentata la nuova società L' Audace Cerignola volta pagina: presentata la nuova società Nel pomeriggio di ieri, presso la sala consiliare comune, è stata presentata la nuova cordata di imprenditori cerignolani
La S.S. Audace Cerignola presenta la nuova compagine societaria del club La S.S. Audace Cerignola presenta la nuova compagine societaria del club In programma lunedì 25 maggio
Grieco lascia l’Audace: «Dodici anni indimenticabili, resterò al fianco del club» Grieco lascia l’Audace: «Dodici anni indimenticabili, resterò al fianco del club» Tra emozione, rimpianti e orgoglio, il saluto del presidente Grieco che ha portato l’Audace dalla prima categoria ad un passo dalla Serie B
L'Amministrazione di Cerignola esprime solidarietà al pellegrino derubato. Un appello per ritrovare il responsabile L'Amministrazione di Cerignola esprime solidarietà al pellegrino derubato. Un appello per ritrovare il responsabile «Confidiamo nel tempestivo e puntuale intervento delle Forze dell’Ordine»
È ufficiale: si sblocca la trattativa, cambia proprietà l’Audace Cerignola È ufficiale: si sblocca la trattativa, cambia proprietà l’Audace Cerignola Firmato il preliminare per la cessione del 100% delle quote: dopo 12 anni finisce l’era Grieco, il club passa a una cordata tutta cerignolana
Audace Cerignola, l’era Grieco verso la fine? Dopo 12 anni si apre la fase delle riflessioni Audace Cerignola, l’era Grieco verso la fine? Dopo 12 anni si apre la fase delle riflessioni L’Audace Cerignola entra in una fase delicata tra scenari societari ancora incerti e decisioni cruciali su Maiuri e Di Toro
Impresa e innovazione a Cerignola. Bonito: «Uno scenario nuovo per l’imprenditoria» Impresa e innovazione a Cerignola. Bonito: «Uno scenario nuovo per l’imprenditoria» E' la città più ricca della provincia di Foggia, conseguenza delle capacità imprenditoriali dei cerignolani
Bagni pubblici comunali tra odori nauseanti e degrado: la denuncia social di un cittadino Bagni pubblici comunali tra odori nauseanti e degrado: la denuncia social di un cittadino La segnalazione di un cittadino riporta all’attenzione lo stato di degrado dei bagni pubblici della villa comunale
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.