C.S. Metta, Grieco, Dercole
C.S. Metta, Grieco, Dercole
Territorio

Assessore Dercole: Al via i lavori allo Stadio Comunale "D. Monterisi"

Lo spirito di collaborazione e sinergia tra Amministrazione Comunale e Dirigenza dell'Audace Cerignola continua nella più piena unità di intenti, nel massimo e reciproco rispetto delle parti che lavorano per la realizzazione di un sogno chiamato serie C.

Come già annunciato durante la Conferenza Stampa indetta in data 5 Settembre 2018 presso la sala stampa dello Stadio Comunale "D. Monterisi", in questi giorni saranno avviati i lavori di ampliamento e adeguamento dello Stadio.

"Il primo step di lavori interesserà, in via prioritaria, l'intero comparto degli spogliatoi al fine di garantirne il pieno utilizzo già dalle prime partite del Campionato – dichiara Carlo Dercole, Assessore alle Politiche Giovanili e Sport del Comune di Cerignola – Procederemo, subito dopo, con lo smantellamento della vecchia e malridotta pista di atletica al fine di ottenere gli spazi utili per gli ampliamenti delle tribune"

Un nuovo look per lo Stadio Comunale "D. Monterisi" progettato per una maggiore fruibilità e per ospitare un maggior numero di tifosi. L'ampliamento della Tribuna Centrale e delle Tribune del Prato, la traslazione a ridosso del campo della Tribuna Ospiti garantiscono un incremento di spettatori piuttosto elevato. La realizzazione dei Servizi nella Tribuna Ospiti e nelle Tribune del Prato per una maggiore ospitalità degli spettatori non solo durante le partite di campionato ma anche durante la settimana. Altri importanti lavori di adeguamento saranno realizzati per il posizionamento interrato delle panchine.


Le Tribune, dopo i lavori di ampliamento, potranno ospitare:
Tribuna Bassa: 734 posti
Tribuna Centrale: 1206 posti
Stampa, posti per la regia e telecronisti: 36 posti
Prato: 1263 posti con seggiolini
Tribuna Ospiti: 544 posti senza seggiolini


"Dopo l'aggiudicazione dei lavori alla ditta vincitrice del bando pubblico abbiamo dovuto attendere i 35 giorni previsti per ipotetici ricorsi, come le norme prevedono, l'iter è stato ultimato e a giorni inizieranno i lavori – Continua l'Assessore Dercole – I lavori procederanno a step senza intaccare lo svolgimento del Campionato di serie D che vede impegnata la nostra squadra, ogni stato di avanzamento sarà concordato preventivamente con la Dirigenza.

Lo spirito di collaborazione e sinergia tra Amministrazione Comunale e Dirigenza dell'Audace Cerignola continua nella più piena unità di intenti, nel massimo e reciproco rispetto delle parti che lavorano per la realizzazione di un sogno chiamato serie C. Mi preme sottolineare che, mentre ci accingiamo ad eseguire i lavori, già stiamo pensando a quelli futuri che riguarderanno il manto erboso e il nuovo impianto di illuminazione omologato per un campionato di serie superiore… Lavoriamo nel presente pensando già al futuro".

9 fotoFoto Set Lavori al Monterisi
Metta Grieco Dercolecampopanoramicabanner tribuna CentraleprospettoprospettoprospettoprospettoTribuna Centrale
  • Audace Cerignola
  • notizie
  • carlo dercole
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Sindaco Metta: La bonifica del plesso scolastico “G. Rodari” è terminata con esito positivo, domani la scuola riaprirà. Sindaco Metta: La bonifica del plesso scolastico “G. Rodari” è terminata con esito positivo, domani la scuola riaprirà. L’intervento, ad opera della ditta MAPIA contattata dall’Assessorato all’Ambiente, è stato effettuato durante tutta la mattinata. La bonifica è terminata con esito positivo pertanto, a partire da domani 19 Settembre 2018, la scuola “G. Rodari” riaprirà regolarmente”.
Manfredonia: l’Ospedale premiato per il grado di umanizzazione delle cure Manfredonia: l’Ospedale premiato per il grado di umanizzazione delle cure L’importante riconoscimento ricevuto nel corso del Forum Mediterraneo in Sanità.
Cinque arresti tra Cerignola e San Ferdinando di Puglia Cinque arresti tra Cerignola e San Ferdinando di Puglia Servizio coordinato di controllo del territorio nel fine settimana per la prevenzione dei reati. Cinque arresti tra Cerignola e San Ferdinando di Puglia
Cerignola: Piantagione da un quintale circa di marijuana occultata tra i vigneti. Cerignola: Piantagione da un quintale circa di marijuana occultata tra i vigneti. Piantagione da un quintale circa di marijuana occultata tra i vigneti. Un arresto dei Carabinieri di Cerignola.
La Fondazione Tatarella in Abruzzo riunisce il Centrodestra. La Fondazione Tatarella in Abruzzo riunisce il Centrodestra. L’incontro moderato dal direttore di Impaginato.it Francesco De Palo, sarà introdotto da Fabrizio Tatarella Vice Presidente della Fondazione Tatarella e da Pierluigi Biondi Sindaco di L’Aquila.
Sindaco Metta: Multe con sistema di videosorveglianza, il Consigliere Rendine le dichiarava illegittime… ovviamente sbagliava! Sindaco Metta: Multe con sistema di videosorveglianza, il Consigliere Rendine le dichiarava illegittime… ovviamente sbagliava! Le sentenze dimostrano che l’agire dell’Amministrazione Comunale e del Comando di Polizia Municipale è sempre stato lecito, conforme alle norme e mirato alla tutela dell’ordine nella piena applicazione del Codice della Strada.
Cerignola: Rapina ad un dipendente della “Proshop”, bottino di 15 mila euro. Cerignola: Rapina ad un dipendente della “Proshop”, bottino di 15 mila euro. L’agguato si è verificato in via Pedone, in zona industriale. Mentre il dipendente era in auto è stato affiancato da due rapinatori, incappucciati e armati, a bordo di un mezzo.
Sindaco Metta: L’edificio Scolastico “G. Rodari” resterà chiuso per il giorno 18 Settembre 2018. Sindaco Metta: L’edificio Scolastico “G. Rodari” resterà chiuso per il giorno 18 Settembre 2018. Presenza di vespe e di numerosi nidi di vespe tra i cespugli del giardino dell’edificio scolastico, ho ordinato la chiusura dell’edificio scolastico per il giorno 18 Settembre 2018 al fine di permettere la bonifica e la messa in sicurezza dello stesso.
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.