C.S. Metta, Grieco, Dercole
C.S. Metta, Grieco, Dercole
Territorio

Assessore Dercole: Al via i lavori allo Stadio Comunale "D. Monterisi"

Lo spirito di collaborazione e sinergia tra Amministrazione Comunale e Dirigenza dell'Audace Cerignola continua nella più piena unità di intenti, nel massimo e reciproco rispetto delle parti che lavorano per la realizzazione di un sogno chiamato serie C.

Come già annunciato durante la Conferenza Stampa indetta in data 5 Settembre 2018 presso la sala stampa dello Stadio Comunale "D. Monterisi", in questi giorni saranno avviati i lavori di ampliamento e adeguamento dello Stadio.

"Il primo step di lavori interesserà, in via prioritaria, l'intero comparto degli spogliatoi al fine di garantirne il pieno utilizzo già dalle prime partite del Campionato – dichiara Carlo Dercole, Assessore alle Politiche Giovanili e Sport del Comune di Cerignola – Procederemo, subito dopo, con lo smantellamento della vecchia e malridotta pista di atletica al fine di ottenere gli spazi utili per gli ampliamenti delle tribune"

Un nuovo look per lo Stadio Comunale "D. Monterisi" progettato per una maggiore fruibilità e per ospitare un maggior numero di tifosi. L'ampliamento della Tribuna Centrale e delle Tribune del Prato, la traslazione a ridosso del campo della Tribuna Ospiti garantiscono un incremento di spettatori piuttosto elevato. La realizzazione dei Servizi nella Tribuna Ospiti e nelle Tribune del Prato per una maggiore ospitalità degli spettatori non solo durante le partite di campionato ma anche durante la settimana. Altri importanti lavori di adeguamento saranno realizzati per il posizionamento interrato delle panchine.


Le Tribune, dopo i lavori di ampliamento, potranno ospitare:
Tribuna Bassa: 734 posti
Tribuna Centrale: 1206 posti
Stampa, posti per la regia e telecronisti: 36 posti
Prato: 1263 posti con seggiolini
Tribuna Ospiti: 544 posti senza seggiolini


"Dopo l'aggiudicazione dei lavori alla ditta vincitrice del bando pubblico abbiamo dovuto attendere i 35 giorni previsti per ipotetici ricorsi, come le norme prevedono, l'iter è stato ultimato e a giorni inizieranno i lavori – Continua l'Assessore Dercole – I lavori procederanno a step senza intaccare lo svolgimento del Campionato di serie D che vede impegnata la nostra squadra, ogni stato di avanzamento sarà concordato preventivamente con la Dirigenza.

Lo spirito di collaborazione e sinergia tra Amministrazione Comunale e Dirigenza dell'Audace Cerignola continua nella più piena unità di intenti, nel massimo e reciproco rispetto delle parti che lavorano per la realizzazione di un sogno chiamato serie C. Mi preme sottolineare che, mentre ci accingiamo ad eseguire i lavori, già stiamo pensando a quelli futuri che riguarderanno il manto erboso e il nuovo impianto di illuminazione omologato per un campionato di serie superiore… Lavoriamo nel presente pensando già al futuro".

9 fotoFoto Set Lavori al Monterisi
Metta Grieco Dercolecampopanoramicabanner tribuna CentraleprospettoprospettoprospettoprospettoTribuna Centrale
  • Audace Cerignola
  • notizie
  • carlo dercole
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Sindaco Metta: Black out pubblica illuminazione in alcune zone della Città, le cause e le soluzioni. Sindaco Metta: Black out pubblica illuminazione in alcune zone della Città, le cause e le soluzioni. Abbiamo, con la Società ENGIE e i Suoi valenti tecnici, esaminato approfonditamente la situazione, rilevando che la causa di tali disservizi risiede nella vetustà delle linee elettriche interrate e dei giunti di derivazione.
“Con tutto l’amore che ho”,  il libro che Padre Andrea Tirelli presenta a Cerignola -LOCANDINA- “Con tutto l’amore che ho”, il libro che Padre Andrea Tirelli presenta a Cerignola -LOCANDINA- L’evento, che si svolgerà sabato 23 Febbraio alle ore 19:00 presso Palazzo Fornari, è stato organizzato dall’Associazione “Oltre Babele Cerignola” in collaborazione con l’Associazione “Le Fosse Granarie”.
Renato Ciardo a Palazzo Fornari per la rassegna “Cabaret a Palazzo” -VIDEO PROMO- Renato Ciardo a Palazzo Fornari per la rassegna “Cabaret a Palazzo” -VIDEO PROMO- “Solo solo” è il divertente monologo ricco di canzoni, voci, fatti e risate. Renato Ciardo a Palazzo Fornari domenica 24 Febbraio 2019, ore 20:30
Foggia: eventi criminali, Libera discute con il Procuratore Ludovico vaccaro ed il Prefetto Massimo Mariani. Foggia: eventi criminali, Libera discute con il Procuratore Ludovico vaccaro ed il Prefetto Massimo Mariani. L'incontro si terrà questo giovedì, alle ore 16.30, presso l'Auditorium di Santa Chiara a Foggia, in cui, con il Procuratore, Dott. Vaccaro, il Prefetto di Foggia, Dott. Mariani, e alcuni rappresentanti dei commercianti, discuteremo della situazione della città rispetto agli ultimi eventi crimina
Green Book. Green Book. Il film è di fatto una commedia, molto amara, basata sui sentimenti umani, sul rispetto delle differenze e sull'assurdità del razzismo.
Trinitapoli: arrestati due braccianti per estorsione Trinitapoli: arrestati due braccianti per estorsione Arrestati a Trinitapoli due braccianti agricoli per estorsione ai danni di un agricoltore.
Arrestato ricercato bulgaro nelle campagne di San Ferdinando di Puglia. Arrestato ricercato bulgaro nelle campagne di San Ferdinando di Puglia. Rapinatore ricercato in Bulgaria arrestato dai Carabinieri nella campagne di San Ferdinando di Puglia.
Audace Cerignola: la carica del Presidente Nicola Grieco, l’appello del Sindaco Metta. Audace Cerignola: la carica del Presidente Nicola Grieco, l’appello del Sindaco Metta. Grieco: “Domenica, in occasione della sfida interna col Savoia, dobbiamo essere in TANTI e far sentire il nostro CALORE ai nostri ragazzi”.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.