Dercole e la Fighters Cerignola
Dercole e la Fighters Cerignola
Territorio

Assessore Dercole: Savino Dibisceglia è il Tecnico della Nazionale Italiana WTK, orgoglio cerignolano.

La nomina di Tecnico della Nazionale Italiana WTKA a Savino Dibisceglia ritengo non sia un traguardo ma un punto di partenza , un nuovo trampolino di lancio per affrontare nuove e più grandi sfide da vincere solo con la passione, il sacrificio, il cuore e tanta cerignolanità.

"Apprendo con enorme gioia che il Maestro Savino Dibisceglia è stato nominato Tecnico della Nazionale Italiana WTKA della Federazione Italiana. Sono veramente contento perché il successo del Maestro Dibisceglia è il successo dell'intera comunità cerignolana che dimostra, giorno dopo giorno, di essere la Città dello Sport".
Sono del dichiarazioni di Carlo Dercole, Assessore alle Politiche Giovanili e Sport del Comune di Cerignola.
"Uno strettissimo rapporto personale e istituzionale mi lega alla Fighters Cerignola del Team Dibisceglia – Colucci. Un rapporto volto a promuovere la disciplina sportiva della Kick Boxing mediante la realizzazione di eventi di importanza nazionale nella nostra Città. Il Maestro Dibisceglia rappresenta l'eccellenza cerignolana nel mondo sportivo. Fortemente appassionato nella trasmissione dei valori sportivi ritenuti fondamentali per la crescita e l'educazione dei nostri ragazzi. Lo dimostra la sua palestra, piena di giovani impegnati a fare sport, ricca di passione e voglia di vittorie, lo dimostra il suo costante impegno fuori dal comune, la sua continua attività mirata a creare gruppo, i suoi continui inviti a visitare la realtà sportiva cittadina ai quali non mi sono di certo sottratto.
La nomina di Tecnico della Nazionale Italiana WTKA a Savino Dibisceglia ritengo non sia un traguardo ma un punto di partenza , un nuovo trampolino di lancio per affrontare nuove e più grandi sfide da vincere solo con la passione, il sacrificio, il cuore e tanta cerignolanità. Sono certo che Savino sa già cosa fare.
Agli auguri dell'intera Giunta Comunale della Città di Cerignola si aggiunge il mio più forte abbraccio a Savino e all'intero gruppo Fighters Cerignola".


  • notizie
  • carlo dercole
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Fighters Cerignola
Altri contenuti a tema
Carlo Dercole, Forza Italia Cerignola: “Tributi e gara rifiuti: il Prefetto chiarisca” Carlo Dercole, Forza Italia Cerignola: “Tributi e gara rifiuti: il Prefetto chiarisca” Il Segretario cittadino chiede a quale titolo sia stata convocata una riunione con tutti i sindaci del Consorzio Fg/4 sul tema dei tributi
Carlo Dercole, FI Cerignola: “Scuole al freddo mente si spendono soldi per il Natale” Carlo Dercole, FI Cerignola: “Scuole al freddo mente si spendono soldi per il Natale” Il coordinatore cittadino sottolinea la grave mancanza dell’Amministrazione comunale
Vince la linea dell’Amministrazione Bonito: l’ANAC conferma l’illegittimità del Consorzio di Igiene Ambientale Vince la linea dell’Amministrazione Bonito: l’ANAC conferma l’illegittimità del Consorzio di Igiene Ambientale Il Sindaco: “La liquidazione del Consorzio comporterà vantaggi economici in favore della collettività”
Marcia silenziosa e incontro al Comune: a Cerignola si riflette sulla violenza di genere Marcia silenziosa e incontro al Comune: a Cerignola si riflette sulla violenza di genere La manifestazione si terrà nel pomeriggio di domani giovedì 27 novembre
Carta Dedicata a Te: la lista dei beneficiari è disponibile al Comune di Cerignola Carta Dedicata a Te: la lista dei beneficiari è disponibile al Comune di Cerignola E’ stato fornito dall’INPS il numero identificativo delle Carte
Dal comune di Cerignola un conto corrente per Gaza: "Un contributo per la ricostruzione" Dal comune di Cerignola un conto corrente per Gaza: "Un contributo per la ricostruzione" È stato firmato un accordo di pace, ma la popolazione necessita di aiuti umanitari
Luigi Lobuono sarà a Cerignola: lo presenta Carlo Dercole, Coordinatore cittadino di Forza Italia Luigi Lobuono sarà a Cerignola: lo presenta Carlo Dercole, Coordinatore cittadino di Forza Italia Il candidato Presidente alla Regione del Centro-Destra ha scelto la nostra città tra le sue prime tappe di incontri
Carlo Dercole, Forza Italia Cerignola: “Bonito vuole aumentare anche l’Imu” Carlo Dercole, Forza Italia Cerignola: “Bonito vuole aumentare anche l’Imu” Il Segretario cittadino svela i contenuti di una missiva inviata ai consiglieri di maggioranza
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.