Sport Art
Sport Art
Territorio

Assessore Dercole: Sport Art - Murale e Videomaker al Pala Famila Tatarella.

“L’ultimo passaggio è quello artistico, stravagante, capace di dare colore e calore al Pala Famila Tatarella, tale da renderlo riconoscibile ed unico e, nella sua unicità, l’originalità della giovane arte”

È online il Bando per la partecipazione al concorso "Sport Art" per la realizzazione di un murale, a tema sportivo, da disegnare sulla facciata principale del nuovo Pala Famila Tatarella ed un videomaker per la produzione di uno Storytelling digitale che documenti la realizzazione del murale. Così commenta l'Assessore alla Politiche Giovanili e sport Carlo Dercole:

"Dopo le precedenti e ricche esperienze in tema di street art, dopo gli eccellenti risultati raggiunti abbiamo deciso di mettere a bando il concorso di idee volto a dare colore e vivacità, bellezza e importanza artistica al nuovo Pala Famila Tatarella. Artisti e gruppi di artisti potranno partecipare con la propria idea di murale da sottoporre alla commissione per l'aggiudicazione del primo posto. Il vincitore sarà premiato con una somma di denaro pari ad € 4.000,00, qualora non fosse residente in Cerignola gli sarà prevista la copertura delle spese di vitto e alloggio e realizzerà il murale con materiali e attrezzature fornite dal Comune di Cerignola".

Il bando, la cui scadenza è prevista per il 15 maggio 2019, è on line, cliccando al link https://cucdeltavoliere.traspare.com/announcements/221 si potranno visualizzare tutti i dettagli e le modalità di partecipazione.
Continua l'Assessore Dercole:

"Riteniamo innovativa, coinvolgente e importane per fini pubblicitari la produzione di uno Storytelling digitale che documenti la realizzazione del murale. Queste motivazioni ci hanno spinto a ricercare, con lo stesso sistema del bando e con le stesse modalità, la figura di un videomaker al quale sarà assegnata la somma di € 1.000,00.
Abbiamo realizzato un impianto sportivo destinato ad essere il più importante di Capitanata ed uno dei più importanti dell'intera Regione, abbiamo costruito la casa degli sportivi, l'area degli atleti, il luogo della associazioni, il ritrovo dei giovani. L'ultimo passaggio è quello artistico, stravagante, capace di dare colore e calore al Pala Famila Tatarella, tale da renderlo riconoscibile ed unico e, nella sua unicità, l'originalità della giovane arte".
  • notizie
  • carlo dercole
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Blitz dei carabinieri nel quartiere “San Samuele” Blitz dei carabinieri nel quartiere “San Samuele” Sequestrate sostanze stupefacenti, due persone arrestate per resistenza.
Proiettile attaccato alla porta di un Dirigente comunale Proiettile attaccato alla porta di un Dirigente comunale Un proiettile è stato attaccato con nastro adesivo alla porta dell’Ufficio di un Dirigente del Comune di Cerignola
Pallavolo Cerignola, 3-1 sul Tuglie e prima vittoria nel girone di ritorno Pallavolo Cerignola, 3-1 sul Tuglie e prima vittoria nel girone di ritorno Le fucsia, in emergenza, devono soffrire più del previsto per piegare le salentine
Palazzo Lelli, primo sopralluogo di verifica della struttura Palazzo Lelli, primo sopralluogo di verifica della struttura Occorrerà attendere i primi risultati intanto nessuna sistemazione provvisoria per le 20 famiglie senza più una casa
Regionali 2020, candidati PD:  NO Gentile - SI Cicolella Regionali 2020, candidati PD: NO Gentile - SI Cicolella La segreteria del PD di Cerignola indica Teresa Cicolella, la segreteria provinciale accetta. Elena Gentile non sarà la candidata del PD
Un angolo di lettura al “Centro Medico Vita” di Cerignola Un angolo di lettura al “Centro Medico Vita” di Cerignola Il presidente Potito F.P. Salatto: "Vogliamo favorire processi di umanizzazione capaci di coniugare il concetto di “malattia da curare” a quello di “persona di cui prendersi cura"
SOS Cerignola, settima edizione della “Festa della Pentolaccia 2020” SOS Cerignola, settima edizione della “Festa della Pentolaccia 2020” L’evento è previsto quest’anno per il 23 febbraio. Si rispolvera l’ormai scomparsa tradizione del “Funerale del Carnevale” e “Mascheriamoci” e altri momenti ludico - ricreativi
Controlli alla circolazione stradale nei weekend Controlli alla circolazione stradale nei weekend Raffiche di controlli nel fine settimana da parte dei Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cerignola
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.