Sport Art
Sport Art
Territorio

Assessore Dercole: Sport Art - Murale e Videomaker al Pala Famila Tatarella.

“L’ultimo passaggio è quello artistico, stravagante, capace di dare colore e calore al Pala Famila Tatarella, tale da renderlo riconoscibile ed unico e, nella sua unicità, l’originalità della giovane arte”

È online il Bando per la partecipazione al concorso "Sport Art" per la realizzazione di un murale, a tema sportivo, da disegnare sulla facciata principale del nuovo Pala Famila Tatarella ed un videomaker per la produzione di uno Storytelling digitale che documenti la realizzazione del murale. Così commenta l'Assessore alla Politiche Giovanili e sport Carlo Dercole:

"Dopo le precedenti e ricche esperienze in tema di street art, dopo gli eccellenti risultati raggiunti abbiamo deciso di mettere a bando il concorso di idee volto a dare colore e vivacità, bellezza e importanza artistica al nuovo Pala Famila Tatarella. Artisti e gruppi di artisti potranno partecipare con la propria idea di murale da sottoporre alla commissione per l'aggiudicazione del primo posto. Il vincitore sarà premiato con una somma di denaro pari ad € 4.000,00, qualora non fosse residente in Cerignola gli sarà prevista la copertura delle spese di vitto e alloggio e realizzerà il murale con materiali e attrezzature fornite dal Comune di Cerignola".

Il bando, la cui scadenza è prevista per il 15 maggio 2019, è on line, cliccando al link https://cucdeltavoliere.traspare.com/announcements/221 si potranno visualizzare tutti i dettagli e le modalità di partecipazione.
Continua l'Assessore Dercole:

"Riteniamo innovativa, coinvolgente e importane per fini pubblicitari la produzione di uno Storytelling digitale che documenti la realizzazione del murale. Queste motivazioni ci hanno spinto a ricercare, con lo stesso sistema del bando e con le stesse modalità, la figura di un videomaker al quale sarà assegnata la somma di € 1.000,00.
Abbiamo realizzato un impianto sportivo destinato ad essere il più importante di Capitanata ed uno dei più importanti dell'intera Regione, abbiamo costruito la casa degli sportivi, l'area degli atleti, il luogo della associazioni, il ritrovo dei giovani. L'ultimo passaggio è quello artistico, stravagante, capace di dare colore e calore al Pala Famila Tatarella, tale da renderlo riconoscibile ed unico e, nella sua unicità, l'originalità della giovane arte".
  • notizie
  • carlo dercole
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Ripescaggio in serie C dell’Audace Cerignola. Galigani, Metta e Perrini… i botta e risposta. Ripescaggio in serie C dell’Audace Cerignola. Galigani, Metta e Perrini… i botta e risposta. Clima a dir poco incandescente per il ripescaggio in serie C che vede l’Audace Cerignola in pole position
Bk Club Cerignola, bomba di mercato: Emanuele Musci è gialloblù Bk Club Cerignola, bomba di mercato: Emanuele Musci è gialloblù La dirigenza ofantina piazza il colpaccio per la prossima stagione in C Silver
Circolazione ferroviaria sospesa quest'estate sulla linea Potenza-Foggia. Circolazione ferroviaria sospesa quest'estate sulla linea Potenza-Foggia. Dal 1 luglio al 1 settembre, Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) interverrà in quattro gallerie e su due viadotti, lungo la tratta Rocchetta - Avigliano e Potenza Superiore - Potenza Centrale
Maltrattamenti in famiglia, due arresti a Cerignola e Trinitapoli. Maltrattamenti in famiglia, due arresti a Cerignola e Trinitapoli. Donne maltrattate e perseguitate. Due uomini violenti arrestati dai Carabinieri a Cerignola e Trinitapoli.
Frisani: chi abbandona l’Aula Consiliare non fa gli interessi della Città. Frisani: chi abbandona l’Aula Consiliare non fa gli interessi della Città. “I Consiglieri Comunali sono stati eletti per rappresentare la comunità, per amministrare, per approvare o non approvare… di certo no per abbandonare l’aula e fuggire”.
FLV Cerignola, Lucrezia Ciffo nuova presidente del sodalizio ofantino FLV Cerignola, Lucrezia Ciffo nuova presidente del sodalizio ofantino Ulteriore segno di innovazione da parte della nuova realtà pallavolistica cittadina
Specchio e Bonavita (Lega): Forza Italia non fa cadere l'Amministrazione Metta. Specchio e Bonavita (Lega): Forza Italia non fa cadere l'Amministrazione Metta. I Consiglieri di Forza Italia con la loro presenza in Consiglio Comunale mantengono il numero legale e non fanno cadere l'Amministrazione Metta.
Consiglio Comunale, i punti approvati e il botta e risposta sui social. Consiglio Comunale, i punti approvati e il botta e risposta sui social. Dura sui social la replica del Consigliere di Forza Italia Natale Curiello alle dichiarazioni del Consigliere della Lega Vincenzo Specchio
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.