Pagamento libri testo
Pagamento libri testo
Territorio

Assessore Petruzzelli: dal lunedì 18 giugno in pagamento i bonus per i libri di testo 2017/2018

Presso lo Sportello del Banco di Napoli (ex Banca Intesa) sito in Via A. Saffi saranno in pagamento i Bonus per i libri di testo Anno Scolastico 2017/2018 dalle ore 09:00 alle ore 13:15 e dalla ore 14:45 alle ore 16:15 a partire da lunedì 18 giugno.

A Partire da lunedì 18 giugno 2018 saranno in pagamento i bonus per i libri di testo relativi all'anno scolastico 2017-2018.
"Dopo una lunga serie di adempimenti burocratici richiesti dalla Regione Puglia, in particolar modo circa l'allegato degli scontrini di acquisto dei libri di testo alla domanda, iter che ha creato non pochi problemi nell'ultimazione della pratica sia ai richiedenti il bonus che alle Scuole e agli Uffici di Palazzo di Città, a partire da lunedì 18 giugno 2018 saranno in pagamento i bonus per i libri di testo relativi all'anno scolastico 2017-2018".
Sono le parole dell'Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione, prof.ssa Raffaella Petruzzelli.
"Presso lo Sportello del Banco di Napoli (ex Banca Intesa) sito in Via A. Saffi saranno in pagamento i Bonus per i libri di testo Anno Scolastico 2017/2018 dalle ore 09:00 alle ore 13:15 e dalla ore 14:45 alle ore 16:15 a partire da lunedì 18 giugno.
Al fine di non creare inutili file e, quindi, tempi di attesa lunghi, abbiamo preferito organizzare il servizio di pagamento in queste modalità:
  • LUNEDI' 18 giugno POTRANNO RISCUOTERE I NOMINATIVI DELLA LETTERA A – B – C;
  • MARTEDI' 19 giugno POTRANNO RISCUOTERE I NOMINATIVI DELLA LETTERA D – E – F – G – H;
  • MERCOLEDI' 20 giugno POTRANNO RISCUOTERE I NOMINATIVI DELLA LETTERA I – J – K – L – M – N;
  • GIOVEDI' 21 giugno POTRANNO RISCUOTERE I NOMINATIVI DELLA LETTERA O – P – Q – R – S – T;
  • VENERDI' 22 giugno POTRANNO RISCUOTERE I NOMINATIVI DELLA LETTERA U – V – W – X – Y – Z.
Gli interessati alla riscossione dovranno presentarsi allo sportello muniti di documento di identità valido e codice fiscale".
Manifesto pagamento libri di testoManifesto pagamento libri di testo
  • notizie
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Rafaella Petruzzelli Assessore
Altri contenuti a tema
Vince la linea dell’Amministrazione Bonito: l’ANAC conferma l’illegittimità del Consorzio di Igiene Ambientale Vince la linea dell’Amministrazione Bonito: l’ANAC conferma l’illegittimità del Consorzio di Igiene Ambientale Il Sindaco: “La liquidazione del Consorzio comporterà vantaggi economici in favore della collettività”
Marcia silenziosa e incontro al Comune: a Cerignola si riflette sulla violenza di genere Marcia silenziosa e incontro al Comune: a Cerignola si riflette sulla violenza di genere La manifestazione si terrà nel pomeriggio di domani giovedì 27 novembre
Carta Dedicata a Te: la lista dei beneficiari è disponibile al Comune di Cerignola Carta Dedicata a Te: la lista dei beneficiari è disponibile al Comune di Cerignola E’ stato fornito dall’INPS il numero identificativo delle Carte
Dal comune di Cerignola un conto corrente per Gaza: "Un contributo per la ricostruzione" Dal comune di Cerignola un conto corrente per Gaza: "Un contributo per la ricostruzione" È stato firmato un accordo di pace, ma la popolazione necessita di aiuti umanitari
Bando “Sport e Periferie”: la replica del Comune di Cerignola a Carlo Dercole (Forza Italia) Bando “Sport e Periferie”: la replica del Comune di Cerignola a Carlo Dercole (Forza Italia) La nota stampa diffusa con l’intenzione di fare chiarezza
Il “Movimento Civico CON” esce dalla maggioranza al Comune di Cerignola Il “Movimento Civico CON” esce dalla maggioranza al Comune di Cerignola Lo annuncia in una nota stampa il Commissario Cittadino CON, Rosario Spione
Franco Metta, ex Sindaco di Cerignola: il video del filo di corrente diventa virale Franco Metta, ex Sindaco di Cerignola: il video del filo di corrente diventa virale Uno dei due video pubblicati sulla rubrica social ha ottenuto migliaia di visualizzazioni
Gelate a Cerignola, il Comune chiede alla Regione lo stato di calamità naturale Gelate a Cerignola, il Comune chiede alla Regione lo stato di calamità naturale Tonti: “Inviteremo gli uffici competenti alle necessarie verifiche” Bonito: “Danneggiato gran parte del territorio”
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.