Mister Feola
Mister Feola
Sport

Audace Cerignola: Contro i Casarano gara impegnativa

Le parole di Mister Feola in conferenza stampa dopo il rientro dalle festività natalizie

A poche ore dalla gara calcistica che vede il Casarano impegnato contro l'Audace Cerignola Mister Feola dichiara, in conferenza stampa, di vedere una squadra carica e motivata. Occorre andare a Casarano e giocare ad alto livello per assicurarsi i tre punti.

«Contro il Casarano sarà una partita difficile, una partita in cui si incontrano due squadre costruite per fare un campionate importante. Mi ha fatto molto piacere vedere la squadra allenarsi bene durante le festività anche se, dalla mia esperienza, la ripresa dopo un periodo di stop è sempre un'incognita nonostante abbia visto i ragazzi molto motivati, vogliosi e carichi.

Sia l'Audace Cerignola che il Casarano vengono da risultati importanti, io sono convinto che noi andremo a giocarci le nostre chance perché sappiamo cosa vogliamo, siamo consci dell'importanza della partita e delle difficoltà. Andremo a Casarano e cercheremo di prenderci i tre punti.

Il mese di Gennaio è molto importante in vista del girone di ritorno. Occorre preparare ogni partita al meglio, pensare a raggiungere obiettivi settimana per settimana, partita dopo partita. Oggi pensiamo alla gara contro il Casarano, da martedì penseremo alla prossima partita. La cosa più importante è giocare con la consapevolezza delle nostre forze rispettando la squadra avversaria.

Contro il Casarano partiamo avendo Cappa squalificato che sarà sostituito da Sarri o Tricarico, per il resto della rosa devo ancora decidere, sappiate però che quando l'allenatore non è convinto e deciso sulla formazione significa che la squadra sta in salute e tutti i giocatori sono allo stesso livello. Tutta la difficoltà sta nello scegliere gli 11 giocatori iniziali. Di questo va dato merito e adito ai ragazzi che si stanno impegnando facendo qualcosa di straordinario»
  • Audace Cerignola
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
“Buoni spesa”: Da oggi le prime consegne, dove spenderli “Buoni spesa”: Da oggi le prime consegne, dove spenderli È cominciata la consegna dei buoni spesa ai primi beneficiari. Elenco degli esercizi commerciali dove poter acquistare mediante “Buoni spesa”
Coronavirus, aggiornamenti a Cerignola Coronavirus, aggiornamenti a Cerignola Nelle ultime 24 ore a Cerignola non si registra alcun aumento di positività al COVID-19. Stessa cosa per le quarantene
Coronavirus: Aggiornamenti dalla Regione Puglia Coronavirus: Aggiornamenti dalla Regione Puglia Su 1090 test eseguiti positivi 70 casi di cui 30 nella Provincia di Foggia. Oggi 14 decessi di cui 5 in provincia di Foggia. Il totale dei positivi in Puglia è di 2.514 di cui 635 nella Provincia di Foggia
La solidarietà del Club Rotary di Cerignola La solidarietà del Club Rotary di Cerignola Il Club Rotary di Cerignola sceso in campo nella lotta al Covid-19
Ospedale Tatarella: ciò che prevedono le disposizioni sugli accorpamenti Ospedale Tatarella: ciò che prevedono le disposizioni sugli accorpamenti Chirurgia e Ortopedia aperti solo per le urgenze. I ricoveri non possono essere effettuati a Cerignola ma a San Severo, cambiano le parole ma non la sostanza
Case di cura, i sindacati chiedono controlli a tappeto Case di cura, i sindacati chiedono controlli a tappeto CGIL CISL UIL FOGGIA: “Indispensabili controlli a tappeto nelle case di cura, di riposo e nelle residenze sanitarie per anziani di Capitanata”
Importante carico di dpi acquistato dalla Regione Puglia in arrivo dalla Cina Importante carico di dpi acquistato dalla Regione Puglia in arrivo dalla Cina Il volo è partito questa notte da Guangzhou, ha fatto uno scalo tecnico per rifornimento ad Addis Abeba per poi ripartire alla volta dell'aeroporto di Bari
Tentato furto ai danni di un asilo privato Tentato furto ai danni di un asilo privato Tre giovani arrestati a Cerignola, violavano le norme anti-coronavirus per andare a rubare nell’asilo
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.