Audace Cerignola Fidelis Andria
Audace Cerignola Fidelis Andria

Audace Cerignola, Mister Pazienza: “Con il Fidelis Andria è stata una vera partita di categoria”

Almeno 500 tifosi cerignolani hanno seguito la squadra allo Stadio degli Ulivi di Andria

L'ottimo risultato (2 reti a 1) conseguito dall'Audace Cerignola nel derby contro il Fidelis Andria ha riempito di gioia ed orgoglio i tanti tifosi che hanno seguito la squadra in trasferta allo Stadio Degli Ulivi di Andria.

La vittoria aggiunge un tassello importante al percorso intrapreso dall'Audace nel professionismo, anche se Mister Pazienza resta piuttosto cauto e non si lascia prendere da facili entusiasmi.
Anzi, nell'intervista rilasciata subito dopo la gara, ha sottolineato come sia importante costruire su questi risultati una squadra che sia in grado di superare le inevitabili difficoltà del campionato.

"Sono molto soddisfatto per il risultato e la prestazione dei ragazzi, sicuramente questa è stata una vera partita di categoria. Avevamo davanti una squadra importante, organizzata, con i nostri stessi obiettivi e un'ottima preparazione.

Siamo riusciti a reggere i momenti più difficili della gara, e siamo stati bravi soprattutto nel primo tempo dove abbiamo creato occasioni da goal e altre situazioni che forse andavano riviste, anche per la decisione arbitrale. Prima della gara avevo chiesto ai ragazzi di impegnarsi per diventare "squadra" nel più breve tempo possibile: è questo l'obiettivo che dobbiamo conseguire nel breve periodo.

La presenza numerosa dei tifosi sugli spalti ci riempie di gioia, la squadra è pronta a dare loro le risposte che meritano. Noi dobbiamo nutrire e coltivare l'entusiasmo dei tifosi, perché ci servirà nei momenti più difficili che arriveranno, per trovare le energie utili a portare i risultati a casa
".

La prossima partita si giocherà allo Stadio Monterisi, domenica 18 settembre, contro il Catanzaro. Di nuovo tutti pronti a tifare Audace Cerignola, perché davvero la squadra merita tutto il sostegno possibile.
  • Audace Cerignola
Altri contenuti a tema
Luigi Cuppone dell’Audace Cerignola in vetta alla classifica dei marcatori nel girone C Luigi Cuppone dell’Audace Cerignola in vetta alla classifica dei marcatori nel girone C Lo ha annunciato ufficialmente la Lega Pro
Audace Cerignola - Siracusa 3-1: il pagellone Audace Cerignola - Siracusa 3-1: il pagellone Vittoria bella e importante per i ragazzi di Mister Maiuri
L'Audace Cerignola ribalta il Siracusa: al “Monterisi” finisce 3-1 per i gialloblù L'Audace Cerignola ribalta il Siracusa: al “Monterisi” finisce 3-1 per i gialloblù La doppietta di Cuppone e la rete di Emmausso soffocano il vantaggio ospite di Pacciardi
"Scatto...Audace" "Scatto...Audace" La squadra gialloblù va a caccia dei primi 3 punti in campionato
Mattia Tascone dall’Audace Cerignola alla Salernitana: “Grazie Cerignola, sei stata casa per 4 bellissimi anni” Mattia Tascone dall’Audace Cerignola alla Salernitana: “Grazie Cerignola, sei stata casa per 4 bellissimi anni” Il centrocampista partenopeo è ora ufficialmente un giocatore granata e saluta commosso la nostra città
Audace Cerignola, ufficiale: acquistato l'attaccante Diego Gambale Audace Cerignola, ufficiale: acquistato l'attaccante Diego Gambale Il centravanti classe 1998, prelevato dal Pineto, ha firmato un contratto biennale sino a 30 Giugno 2027
Giuseppe Coccia lascia l’Audace Cerignola dopo tre stagioni Giuseppe Coccia lascia l’Audace Cerignola dopo tre stagioni L’esterno 31enne giocherà nel Barletta
Audace Cerignola, ufficiale l'arrivo dall'Avellino di Giammarco Todisco Audace Cerignola, ufficiale l'arrivo dall'Avellino di Giammarco Todisco Il difensore esterno, classe 2002, arriva con la formula del prestito sino a fine stagione con diritto di opzione
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.