digitalizzazione
digitalizzazione
Enti locali

Aurelia Tonti, Assessore alle Attività Produttive di Cerignola: “Nuovi interventi nelle politiche del personale”

E’ in atto la riorganizzazione della Macrostruttura del Comune e dei servizi di digitalizzazione

Ci sono novità nell'ambito delle politiche del personale comunale. Ad annunciarle è Aurelia Tonti, Assessore alle Attività Produttive del Comune di Cerignola.

"Abbiamo dato luogo ad una riorganizzazione della Macrostruttura del Comune di Cerignola, puntando sulla necessità di attivare di corsi di formazione, universitari, di alta formazione e anche connessi all'anticorruzione e alla legalità, insieme al supporto della Prefettura.

Invece, per quanto riguarda i servizi di digitalizzazione, abbiamo avviato la costruzione di una piattaforma che mette in connessione imprese e Pubblica Amministrazione, e abbiamo anche ripristinato parte dei servizi di digitalizzazione all'interno della zona industriale", le parole della Tonti.
  • Aurelia Tonti
Altri contenuti a tema
Assessora alle Attività Produttive Aurelia Tonti: "Ecco a cosa stiamo lavorando" Assessora alle Attività Produttive Aurelia Tonti: "Ecco a cosa stiamo lavorando" Il punto sull'attività regolatoria utile per i servizi alle imprese e ai cittadini
Assessorato alle Attività Produttive di Cerignola informa: “Un bando per i nostri giovani” Assessorato alle Attività Produttive di Cerignola informa: “Un bando per i nostri giovani” Il Ministero del Lavoro e delle politiche sociali stanzia 800 milioni di euro per l’avvio di nuove imprese al Sud Italia per giovani tra i 18 e i 35 anni di età
Indagine statistica sul commercio ambulante: vi partecipa l’assessora alle Attività produttive del Comune di Cerignola Indagine statistica sul commercio ambulante: vi partecipa l’assessora alle Attività produttive del Comune di Cerignola Un’occasione di approfondimento e scambio di idee sulle criticità e potenzialità della categoria ambulanti
Aurelia Tonti nominata Presidente del Distretto Urbano del Commercio Aurelia Tonti nominata Presidente del Distretto Urbano del Commercio L'assessore alle attività produttive del Comune di Cerignola traccia un bilancio dei suoi primi "cento giorni"
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.