Picerno v/s Audace appello di Metta al Questore
Picerno v/s Audace appello di Metta al Questore
Territorio

AZ Picerno v/s Audace Cerignola. Tribuna Ospiti dello Stadio “Donato Curcio” di Picerno inagibile. Tutti d’accordo per giocarla allo Stadio Comunale “Alfredo Viviani” di Potenza.

Disponibili il Sindaco di Picerno, il Sindaco di Potenza, il Prsidente del Potenza Calcio. L’appello del Sindaco di Cerignola al Questore di Potenza affinchè autorizzi lo svolgimento della competizione calcistica nello Stadio Comunale “Alfredo Viviani” di Potenza.

Nella giornata di domenica 16 Dicembre 2018 si disputerà la partita di calcio che vedrà impegnate la AZ Picerno e l'Audace Cerignola nell'esaltante gara tra le teste di serie dello spettacolare Campionato di Serie D.

Nello stadio della AZ Picerno sono in corso lavori che, purtroppo, rendono inagibile il settore della Tribuna Ospiti motivo per cui non è garantita la presenza della tifoseria dell'Audace Cerignola alla competizione sportiva.

Il Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, dopo aver consultato il Sindaco di Picerno, dott. Giovanni Lettieri, il Sindaco di Potenza, ing. Dario De Luca, il Presidente del Potenza Calcio, dott. Salvatore Caiata, dichiara:

"Lo spettacolo calcistico che vedrà impegnate la AZ Picerno e l'Audace Cerignola nella gara più prestigiosa del Campionato di serie D potrebbe svolgersi in assenza della tifoseria dell'Audace Cerignola causa lavori in corso nel settore Tribuna Ospiti dello Stadio Comunale "Donato Curcio" di Picerno che lo rendono, momentaneamente inagibile.

Con Carlo Dercole, Assessore alle Politiche Giovanili e Sport, ho consultato il Sindaco di Picerno, dott. Giovanni Lettieri, al fine di trovare una soluzione praticabile volta a garantire la presenza degli sportivi, dei tifosi, dei cittadini che sostengono le squadre. In comune accordo, nell'interesse dei tifosi e delle squadre, abbiamo pensato di praticare la strada che garantirebbe la presenza delle tifoserie disputando la gara presso lo Stadio Comunale "Alfredo Viviani" di Potenza.

La soluzione da Noi prospettata trova il completo accordo, il consenso e la disponibilità del Sindaco di Potenza, ing. Dario De Luca, e del Presidente del Potenza Calcio, dott. Salvatore Caiata.

Perché la soluzione da noi prospettata, nel pieno accordo di tutti gli attori, possa ritenersi praticabile occorre avere l'autorizzazione da parte della Questura di Potenza ragion per cui rivolgo il mio APPELLO al Questore affichè, in piena serenità, autorizzi l'incontro sportivo che si rivelerà una giornata all'insegna delle buone pratiche sportive e della correttezza da parte delle tifoserie.

Sarà un momento di elevato spessore sportivo che vedrà il Sindaco di Cerignola ed il Sindaco di Picerno seduti amichevolmente di fianco, le tifoserie incoraggiare le proprie squadre con il massimo rispetto e la dovuta correttezza in una domenica calcistica capace di evidenziare l'elevato valore dello Sport che non divide ma accomuna, non separa ma aggrega, rispetta, omaggia e promuove i valori e i colori della propria città"
  • Audace Cerignola
  • notizie
  • carlo dercole
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
L’estremo saluto ad Aurora e Agostino. L’estremo saluto ad Aurora e Agostino. Questo pomeriggio alle ore 15:30 il momento del dolore da rispettare, delle lacrime, della compartecipazione, del silenzio, della riflessione… della sofferenza che invade, aleggia, lega e annoda una comunità che si deve sentire unita.
Bk Club Cerignola, parte con una vittoria sul Barletta l'era Vozza Bk Club Cerignola, parte con una vittoria sul Barletta l'era Vozza 81-69 contro i biancorossi di coach Scoccimarro e vetta della classifica sempre ad un passo
Continuano le memorie difensive del Sindaco Metta mediante la trasmissione  “Buonasera Cerignola” -VIDEO- Continuano le memorie difensive del Sindaco Metta mediante la trasmissione “Buonasera Cerignola” -VIDEO- “Oggi vi parlo del capitolo intitolato “recupero e restauro del murale dedicato a Giuseppe Di Vittorio… un altro dei miei reati. Io ho la colpa di aver recuperato il murale a Giuseppe Di Vittorio”.
Ordinanza di Proclamazione del Lutto Cittadino Ordinanza di Proclamazione del Lutto Cittadino Il Sindaco dispone la proclamazione del Lutto cittadino per il giorno in cui verranno eseguite le esequie.
Commissione antimafia a Cerignola. Il Sindaco Metta si difende in rete con il “Buonasera Cerignola”. Commissione antimafia a Cerignola. Il Sindaco Metta si difende in rete con il “Buonasera Cerignola”. Come riferisce Metta, si tratta di presunte irregolarità, da accertare e approfondire, non di certo di notizie di reato. Queste le motivazioni che hanno spinto il Sindaco di Cerignola a “difendersi democraticamente e pubblicamente” mediante una trasmissione intitolata “Buonasera Cerignola”
Lattanzio all'ultimo respiro: il Cerignola sbanca Sorrento 2-1 Lattanzio all'ultimo respiro: il Cerignola sbanca Sorrento 2-1 Vittoria di grande carattere dei gialloblù di Bitetto che conquistano tre punti importantissimi
Incidente stradale nel quartiere Fornaci. Perdono la vita un 17enne e una 16enne Incidente stradale nel quartiere Fornaci. Perdono la vita un 17enne e una 16enne Perdono la vita Agostino Antonacci (classe 2001) e Aurora Traversi (classe 2003) mentre il giovane alla guida del veicolo e il passeggero che occupava il sedile posteriore sono stati ricoverati presso il Nosocomio “Tatarella” di Cerignola
Audace: vietati passi falsi Audace: vietati passi falsi Contro il Sorrento, del neo tecnico Maiuri, per vincere e continuare la rincorsa al Picerno
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.