Bar Reale
Bar Reale
Cronaca

Bar Reale Cerignola, lo sdegno della titolare: “Non era una ragazzata, chi ha agito sapeva bene ciò che faceva”

Il malvivente ha agito con calma e sicurezza, impossibile che nessuno abbia visto o sentito

Il 2 Novembre scorso il Bar Reale, storica attività ubicata in pieno centro cittadino, è stato oggetto di un vile danneggiamento. Qualcuno, nella tarda serata o notte, ha sfondato la vetrina. Inizialmente si è pensato ad una bravata, ad un vile atto di vandalismo. Ma la titolare del Bar sui social ci ha tenuto a puntualizzare:

"Mi dispiace, ma questa volta spezzo un lancia a favore dei giovani. Non è stata una bravata di giovani… questo era un uomo che sapeva quello che faceva, con una calma e una sicurezza da fare paura, manco dovesse svaligiare una banca. Questo paese sta andando sempre più verso il baratro. Ma il problema principale è Il menefreghismo di molti, che se pur hanno visto e sentito qualcosa hanno fatto finta di niente. L'omertà è il problema più grande di questo paese", le parole di Milena Stellardi.

In effetti la rottura di una vetrata provoca un rumore fragoroso che, nel silenzio della tarda serata o notte, dovrebbe essere avvertito dai residenti della zona. Sul pesante clima di omertà che avvolge la città bisognerebbe farsi qualche domanda e cercare le giuste risposte.
  • Bar Reale
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.