Michelangelo Armenise e Franco Mezzadri
Michelangelo Armenise e Franco Mezzadri
Enti locali

Cambio ai vertici della ASL Foggia

Il commissario straordinario ha nominato i nuovi responsabili della direzione sanitaria e amministrativa

Michelangelo Armenise e Franco Mezzadri sono rispettivamente il nuovo direttore amministrativo e il nuovo direttore sanitario della ASL di Foggia. Gli incarichi che gli sono stati affidati dal nuovo commissario straordinario Antonio Nigri saranno operativi dal prossimo 7 luglio. Armenise, 47 anni, metterà a disposizione dell'azienda sanitaria la lunga esperienza maturata nel settore controllo di gestione e marketing strategico di aziende multinazionali operanti in tutta Italia. Il nuovo direttore amministrativo arriva da un percorso lavorativo che lo ha già visto operare in ambito sociosanitario quando ha ricoperto l'incarico di direttore tecnico e sviluppo strategico in Coop Auxilium, cooperativa sociale focalizzata nella gestione di servizi ospedalieri.

Il nuovo direttore sanitario Mezzadri torna invece in ASL dopo la parentesi lavorativa che lo ha visto direttore sanitario al Policlinico Riuniti di Foggia e direttore dell'ospedale di San Severo. Il suo apporto sarà decisivo nell'affrontare l'emergenza estiva, riorganizzando i presidi ospedalieri aziendali, anche in un'ottica di collaborazione con il Policlinico di Foggia, soprattutto per quanto concerne i Pronto Soccorso.
  • Asl Foggia
Altri contenuti a tema
ASL Foggia-Dipartimento di Prevenzione: nuovi mezzi aziendali in ottica green ASL Foggia-Dipartimento di Prevenzione: nuovi mezzi aziendali in ottica green Consegnate le prime nove auto full electric
Regione Puglia - ASL Foggia: potenziamento delle strutture ospedaliere tra cui anche Cerignola Regione Puglia - ASL Foggia: potenziamento delle strutture ospedaliere tra cui anche Cerignola Stanziati 2.410.512 euro per la Cardiologia-UTIC del Presidio Ospedaliero “G. Tatarella”
ASL Foggia: riparte la marcia del Mammomobile e del Papmobile per gli screening oncologici gratuiti: tutte le tappe di settembre ASL Foggia: riparte la marcia del Mammomobile e del Papmobile per gli screening oncologici gratuiti: tutte le tappe di settembre Complessivamente sono quindici le tappe in provincia di Foggia
ASL Foggia: partita la campagna vaccinale contro il Papilloma Virus ASL Foggia: partita la campagna vaccinale contro il Papilloma Virus A Cerignola sono previste due date a Settembre
Conferiti incarichi a tre Medici Specializzandi in Cardiologia presso l’Università degli Studi di Foggia Conferiti incarichi a tre Medici Specializzandi in Cardiologia presso l’Università degli Studi di Foggia La firma dei contratti è avvenuta ieri a seguito dell’avviso pubblico per soli titoli indetto a Marzo scorso
Secondo focolaio West Nile nel foggiano, le raccomandazioni della Asl Secondo focolaio West Nile nel foggiano, le raccomandazioni della Asl «La situazione a Foggia e provincia è sotto costante osservazione»
ASL Foggia, a Cerignola un convegno sul Sistema di Emergenza Territoriale 118 ASL Foggia, a Cerignola un convegno sul Sistema di Emergenza Territoriale 118 Se ne discuterà il prossimo 12 settembre a Cerignola: il programma completo
"West Nile Virus non si trasmette da persona a persona e non contagia alimenti": la nota di ASL Foggia "West Nile Virus non si trasmette da persona a persona e non contagia alimenti": la nota di ASL Foggia Monitoraggio sul territorio costante: l'invito dell'ente a evitare inutili allarmismi
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.