Ospedale Tatarella e carlo Dercole
Ospedale Tatarella e carlo Dercole

Carlo Dercole, confusione, caos e mala gestione dell’Ospedale Tatarella

Dercole: “È inutile che il Presidente Emiliano si nasconda dietro Piazzola e Grandaliano. Sono stati i suoi bracci armati per penalizzare la nostra comunità”

Dopo la lunga serie di notizie che hanno avuto ad oggetto l'accorpamento degli Ospedali di Cerignola, Manfredonia e San Severo, deciso e voluto dal Direttore della ASL Foggia Vito Piazzolla, sostenuto dal PD di Cerignola e criticato da Elena Gentile, interviene sull'argomento a mezzo social Carlo Dercole, già Assessore alle Politiche Giovanili e Sport del Comune di Cerignola:

"Che si voti a luglio oppure ad ottobre i cerignolani non potranno rinnovare la propria fiducia ad Emiliano. Stiamo vivendo una grande confusione di notizie per il nostro ospedale. Il Direttore della ASL Foggia, Vito Piazzolla, delibera una cosa, il PD locale lo smentisce, Elena Gentile conferma la volontà e la decisione di Piazzolla di chiudere alcuni reparti e chiede a gran voce che il direttore venga sostituito per incapacità.
Una confusione che non giova a tutti noi cerignolani, una confusione che ha regnato anche nel modo in cui Emiliano ha governato la nostra Regione".

Carlo Dercole entra in gamba tesa contro il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano sottolineando la miriade di azioni a danno della Città di Cerignola da parte del Direttore dell'AGER Puglia Gianfranco Grandaliano.

"È inutile che il Presidente Emiliano si nasconda dietro Piazzola e Grandaliano. Sono stati i suoi bracci armati per penalizzare la nostra comunità, attraverso le pessime gestioni della sanità e dell'ambiente.
Nessun cerignolano potrà mai dare fiducia a questo governo regionale che approfittando del vuoto istituzionale cerignolano ha lavorato per danneggiare in tutti i settori la nostra città".

Nelle dichiarazioni di Dercole non mancano di certo le accuse anche alla stessa dott.ssa Elena Gentile, candidata nelle liste del PD alle regionali 2020:

"Senza però dimenticare la Storia : Elena Gentile è l'ultima persona che può parlare. Ha una responsabilità quasi totale della situazione in cui versa il Nostro Ospedale. Per anni il merito ha lasciato il posto alle tessere di partito ed alle sue campagne elettorali. Così che i primari ed i direttori sanitari non veniva scelti tra i più bravi, ma tra chi fosse il più servile".
  • notizie
  • carlo dercole
  • Michele Emiliano
  • Asl Foggia
  • Elena Gentile
  • Vito Piazzolla
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
ASL Foggia: partita la campagna vaccinale contro il Papilloma Virus ASL Foggia: partita la campagna vaccinale contro il Papilloma Virus A Cerignola sono previste due date a Settembre
Conferiti incarichi a tre Medici Specializzandi in Cardiologia presso l’Università degli Studi di Foggia Conferiti incarichi a tre Medici Specializzandi in Cardiologia presso l’Università degli Studi di Foggia La firma dei contratti è avvenuta ieri a seguito dell’avviso pubblico per soli titoli indetto a Marzo scorso
Secondo focolaio West Nile nel foggiano, le raccomandazioni della Asl Secondo focolaio West Nile nel foggiano, le raccomandazioni della Asl «La situazione a Foggia e provincia è sotto costante osservazione»
ASL Foggia, a Cerignola un convegno sul Sistema di Emergenza Territoriale 118 ASL Foggia, a Cerignola un convegno sul Sistema di Emergenza Territoriale 118 Se ne discuterà il prossimo 12 settembre a Cerignola: il programma completo
"West Nile Virus non si trasmette da persona a persona e non contagia alimenti": la nota di ASL Foggia "West Nile Virus non si trasmette da persona a persona e non contagia alimenti": la nota di ASL Foggia Monitoraggio sul territorio costante: l'invito dell'ente a evitare inutili allarmismi
Gestione condivisa del Punto Unico di Accesso (PUA) a Cerignola: oggi la sottoscrizione Gestione condivisa del Punto Unico di Accesso (PUA) a Cerignola: oggi la sottoscrizione Un protocollo d’intesa tra l’Ambito Territoriale Sociale e il Distretto Socio Sanitario di ASL Foggia nella città ofantina
ASL Foggia: appello alla prudenza sulle strade in vista del week-end di Ferragosto ASL Foggia: appello alla prudenza sulle strade in vista del week-end di Ferragosto Si prevede un aumento di traffico dovuto anche alle presenze turistiche
Febbre del Nilo Occidentale, primo caso confermato in provincia di Foggia: la nota di ASL Febbre del Nilo Occidentale, primo caso confermato in provincia di Foggia: la nota di ASL Confermato oggi un caso di encefalite da West Nile Virus in un maneggio nella località di Siponto
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.