Ospedale Tatarella e carlo Dercole
Ospedale Tatarella e carlo Dercole

Carlo Dercole, confusione, caos e mala gestione dell’Ospedale Tatarella

Dercole: “È inutile che il Presidente Emiliano si nasconda dietro Piazzola e Grandaliano. Sono stati i suoi bracci armati per penalizzare la nostra comunità”

Dopo la lunga serie di notizie che hanno avuto ad oggetto l'accorpamento degli Ospedali di Cerignola, Manfredonia e San Severo, deciso e voluto dal Direttore della ASL Foggia Vito Piazzolla, sostenuto dal PD di Cerignola e criticato da Elena Gentile, interviene sull'argomento a mezzo social Carlo Dercole, già Assessore alle Politiche Giovanili e Sport del Comune di Cerignola:

"Che si voti a luglio oppure ad ottobre i cerignolani non potranno rinnovare la propria fiducia ad Emiliano. Stiamo vivendo una grande confusione di notizie per il nostro ospedale. Il Direttore della ASL Foggia, Vito Piazzolla, delibera una cosa, il PD locale lo smentisce, Elena Gentile conferma la volontà e la decisione di Piazzolla di chiudere alcuni reparti e chiede a gran voce che il direttore venga sostituito per incapacità.
Una confusione che non giova a tutti noi cerignolani, una confusione che ha regnato anche nel modo in cui Emiliano ha governato la nostra Regione".

Carlo Dercole entra in gamba tesa contro il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano sottolineando la miriade di azioni a danno della Città di Cerignola da parte del Direttore dell'AGER Puglia Gianfranco Grandaliano.

"È inutile che il Presidente Emiliano si nasconda dietro Piazzola e Grandaliano. Sono stati i suoi bracci armati per penalizzare la nostra comunità, attraverso le pessime gestioni della sanità e dell'ambiente.
Nessun cerignolano potrà mai dare fiducia a questo governo regionale che approfittando del vuoto istituzionale cerignolano ha lavorato per danneggiare in tutti i settori la nostra città".

Nelle dichiarazioni di Dercole non mancano di certo le accuse anche alla stessa dott.ssa Elena Gentile, candidata nelle liste del PD alle regionali 2020:

"Senza però dimenticare la Storia : Elena Gentile è l'ultima persona che può parlare. Ha una responsabilità quasi totale della situazione in cui versa il Nostro Ospedale. Per anni il merito ha lasciato il posto alle tessere di partito ed alle sue campagne elettorali. Così che i primari ed i direttori sanitari non veniva scelti tra i più bravi, ma tra chi fosse il più servile".
  • notizie
  • carlo dercole
  • Michele Emiliano
  • Asl Foggia
  • Elena Gentile
  • Vito Piazzolla
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
ASL Foggia-Presidio Ospedaliero Giuseppe Tatarella di Cerignola: nuovo ciclo di incontri formativi ASL Foggia-Presidio Ospedaliero Giuseppe Tatarella di Cerignola: nuovo ciclo di incontri formativi Il terzo appuntamento è previsto per il 29 ottobre presso la sala conferenze del Presidio Ospedaliero di Cerignola
Luigi Lobuono sarà a Cerignola: lo presenta Carlo Dercole, Coordinatore cittadino di Forza Italia Luigi Lobuono sarà a Cerignola: lo presenta Carlo Dercole, Coordinatore cittadino di Forza Italia Il candidato Presidente alla Regione del Centro-Destra ha scelto la nostra città tra le sue prime tappe di incontri
ASL Foggia, Giornata Mondiale della Menopausa: open day al “Tatarella di Cerignola” ASL Foggia, Giornata Mondiale della Menopausa: open day al “Tatarella di Cerignola” Il 18 ottobre nei reparti di Ginecologia dei Presidi Ospedalieri di San Severo, Cerignola e Manfredonia
Carlo Dercole, Forza Italia Cerignola: “Bonito vuole aumentare anche l’Imu” Carlo Dercole, Forza Italia Cerignola: “Bonito vuole aumentare anche l’Imu” Il Segretario cittadino svela i contenuti di una missiva inviata ai consiglieri di maggioranza
Carlo Dercole, Forza Italia Cerignola: “Teresa Cicolella e Francesco Bonito hanno preso in giro la città” Carlo Dercole, Forza Italia Cerignola: “Teresa Cicolella e Francesco Bonito hanno preso in giro la città” Nell’ultimo Consiglio Comunale si è affrontato il tema della costruzione del nuovo stadio
ASL Foggia-Dipartimento di Prevenzione: nuovi mezzi aziendali in ottica green ASL Foggia-Dipartimento di Prevenzione: nuovi mezzi aziendali in ottica green Consegnate le prime nove auto full electric
Regione Puglia - ASL Foggia: potenziamento delle strutture ospedaliere tra cui anche Cerignola Regione Puglia - ASL Foggia: potenziamento delle strutture ospedaliere tra cui anche Cerignola Stanziati 2.410.512 euro per la Cardiologia-UTIC del Presidio Ospedaliero “G. Tatarella”
ASL Foggia: riparte la marcia del Mammomobile e del Papmobile per gli screening oncologici gratuiti: tutte le tappe di settembre ASL Foggia: riparte la marcia del Mammomobile e del Papmobile per gli screening oncologici gratuiti: tutte le tappe di settembre Complessivamente sono quindici le tappe in provincia di Foggia
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.