Teknoservice
Teknoservice

Carlo Dercole, Forza Italia Cerignola: “Ancora un servizio pagato per due volte!”

Il Segretario cittadino elenca i servizi pagati a doppio con i soldi pubblici

Prosegue la disamina del contratto di gara stipulato da Teknoservice con il Comune di Cerignola da parte di Carlo Dercole, Segretario cittadino di Forza Italia. Riportiamo integralmente il contenuto del post diffuso sui social a conoscenza dei cittadini.

"La specialità di questa Amministrazione è far pagare due volte gli stessi servizi. Ricordiamo il doppio pagamento del trasporto dei rifiuti e il servizio della pulizia delle fontane. Adesso si aggiunge anche la pulizia delle caditoie.

Ai cittadini tale servizio costa circa 70mila euro ogni anno, ma in realtà deve farlo la Teknoservice!

Infatti, la Teknoservice nel proprio contratto ha come dovere:
  • Pulizia caditoie e griglie stradali: il servizio prevede la pulizia delle caditoie, delle bocche di lupo, dei tombini e sottopasso comunale, oltre ad interventi di spurgo dei pozzi neri comunali. Questo servizio verrà espletato mediante aspirazione dei liquidi, pulizia e disotturazione del tratto di condotta della caditoia alla rete principale. Verranno utilizzati prodotti enzimatici per disinfettare ed eliminare le blatte.
Gli interventi previsti sono dieci durante l'anno, quindi sostanzialmente una volta al mese. Ogni intervento durerà sei ore. Poi sono previsti n. 10 interventi all'anno di autospurgo di canali.

Come mai nessuno vigila sul contratto? Perché i cittadini cerignolani devono pagare questi servizi per due volte? Qualcuno ha provveduto ad addebitare alla Teknoservice questo servizio che non effettua?"
  • Teknoservice
Altri contenuti a tema
Carlo Dercole, Forza Italia Cerignola: “Teknoservice, quello che doveva fare ma non fa” Carlo Dercole, Forza Italia Cerignola: “Teknoservice, quello che doveva fare ma non fa” Il Segretario cittadino ricorda ciò che l’azienda in fase di gara di appalto aveva garantito
Rifiuti, la critica di Forza Italia Cerignola sulla gara vinta da Teknoservice Rifiuti, la critica di Forza Italia Cerignola sulla gara vinta da Teknoservice La nota di Carlo Dercole, il segretario cittadino del partito di centrodestra
Partita la campagna informativa della Teknoservice a Cerignola Partita la campagna informativa della Teknoservice a Cerignola L’azienda sarà presente in Piazza della Repubblica con un Infopoint
Rifiuti a Cerignola: proseguono le riunioni organizzative per il nuovo servizio Teknoservice Rifiuti a Cerignola: proseguono le riunioni organizzative per il nuovo servizio Teknoservice Si discute circa la gestione della raccolta differenziata nei condomini e della campagna di comunicazione
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.