Rapnight
Rapnight

Carta giovani rapnight. Una serata di musica RAP offerta e mirata ai giovani di Cerignola.

Per la notte del 31 ottobre l’Agenzie comunale CERIGNOLA PRODUCE e la Società Tomacelli srl di Cerignola invitano tutti i giovani e giovanissimi di Cerignola ad entrare nel suggestivo scenario della piazza del Teatro Mercadante per dare vita musica e allegria all’evento CARTA GIOVANI RAPNIGHT

Per la notte del 31 ottobre l'Agenzie comunale CERIGNOLA PRODUCE e la Società Tomacelli srl di Cerignola invitano tutti i giovani e giovanissimi di Cerignola ad entrare nel suggestivo scenario della piazza del Teatro Mercadante per dare vita musica e allegria all'evento CARTA GIOVANI RAPNIGHT per la promozione e diffusione della CARTA GIOVANI promossa dall'Assessorato alle Attività produttive e dalla Amministrazione comunale.

Una serata di musica RAP offerta e mirata ai giovani di Cerignola per accompagnarli alla scoperta del piacere dello shopping per le vie le strade i Corsi i vicoli e le piazze della nostra Città con in tasca la CARTA GIOVANI.

Una carta assolutamente GRATUITA che dà la possibilità di godere di sconti agevolazioni e riduzioni su tutti gli acquisti di prodotti e di servizi di ogni specie e categoria in tutti i negozi le aziende e i pubblici esercizi di Cerignola: dall'abbigliamento alla telefonia mobile, dal bar alla pizzeria al pub, dalla profumeria al parrucchiere al fotografo, per attivare una vera e propria rete cittadina di servizi commerciali riservata ai giovani che vorranno usufruire della CARTA e dare sostegno e vitalità al commercio che vive nella nostra Città.

In tutta la piazza della RAPNIGHT ci saranno postazioni dove ricevere gratuitamente la propria CARTA GIOVANI insieme a tutte le informazioni per poterla usare e sfruttare usando tutte le applicazioni da telefono cellulare per tenersi quotidianamente aggiornati sui nuovi esercizi commerciali e sugli sconti praticati, tutti i giorni della settimana in tutte le settimane dell'anno, proseguendo fino allo shopping delle festività natalizie e di fine anno, dando già per "scontato" il 2019!
1 fotoLocanidna Rapnight
Locandina Rapnight
  • notizie
  • vincenzo specchio
  • Comune di Cerignola
  • cerignola produce
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Anche le scuole di Cerignola colpite dai furti, richiesto l'intervento del Prefetto Anche le scuole di Cerignola colpite dai furti, richiesto l'intervento del Prefetto L'assessora Cicolella chiede di valutare l'avvio del progetto "Strade Sicure"
Passaporto negli uffici postali dei Comuni della provincia di Foggia sotto i 15.000 abitanti Passaporto negli uffici postali dei Comuni della provincia di Foggia sotto i 15.000 abitanti Servizio attivo dal 24 febbraio
Cerignola al BIT di Milano. Ciccolella: «Vogliamo far emergere il vero potenziale della città» Cerignola al BIT di Milano. Ciccolella: «Vogliamo far emergere il vero potenziale della città» Le dichiarazioni dell'assessora del Turismo
Borsa Internazionale del Turismo, Cerignola presente con un'iniziativa di cicloturismo Borsa Internazionale del Turismo, Cerignola presente con un'iniziativa di cicloturismo Il progetto per valorizzare il territorio della Daunia
Al via la seconda edizione di Cantieri Innovativi di Antimafia Sociale. Dibisceglia: «Un’opportunità per Cerignola» Al via la seconda edizione di Cantieri Innovativi di Antimafia Sociale. Dibisceglia: «Un’opportunità per Cerignola» La nota del vicesidaco di Cerignola
Il Comune di Cerignola ricorda Gennaro De Sortis Il Comune di Cerignola ricorda Gennaro De Sortis L’imprenditore ha amministrato il Molino De Sortis per oltre 40 anni
Vince la linea dell’Amministrazione Bonito: l’ANAC conferma l’illegittimità del Consorzio di Igiene Ambientale Vince la linea dell’Amministrazione Bonito: l’ANAC conferma l’illegittimità del Consorzio di Igiene Ambientale Il Sindaco: “La liquidazione del Consorzio comporterà vantaggi economici in favore della collettività”
Marcia silenziosa e incontro al Comune: a Cerignola si riflette sulla violenza di genere Marcia silenziosa e incontro al Comune: a Cerignola si riflette sulla violenza di genere La manifestazione si terrà nel pomeriggio di domani giovedì 27 novembre
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.