n
n
Vita di città

Cerignola, entusiasmo ed aggregazione per la terza edizione di "Corriamo Insieme"

Grande successo per la manifestazione promossa dalle varie realtà del terzo settore ofantino

Grande successo quello di questa mattina per l'evento solidale "Corriamo Insieme", giunto alla sua terza edizione. La manifestazione, pensata e ideata dalle varie realtà associazionistiche del terzo settore ofantino, in primis dalle associazioni podistiche "Santo Stefano" e "Runners", dall'unione di intenti delle due cooperative sociali "SuperHando" e "L'Abbraccio" con il patrocinio dell'Assessorato alle Politiche Giovanili e Sport in collaborazione con l'Assessorato alle Politiche Sociali e del Lavoro, ha coinvolto numerosi cittadini rigorosamente in maglia gialla che, attraverso lo sport, intendono rimuovere ogni tipo di barriera con il mondo delle disabilità.

Una sfida accettata e vinta da tutti gli attori principali della manifestazione, che ogni singolo giorno lottano per abbattere le diseguaglianze e promuovono innumerevoli eventi di questo tipo, permettendo importanti momenti di aggregazione. Al termine dell'evento, inoltre, le varie associazioni hanno distribuito tanti simpatici gadget ai partecipanti all'iniziativa.
nnnnn
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.