Tufariello
Tufariello
Vita di città

Cerignola in lutto: la città perde un affermato avvocato ed un noto giornalista

Due persone stimate e conosciute per le loro rispettive attività

Nelle ultime ore si sono susseguiti due episodi luttuosi a Cerignola: la morte di Gerardo Matera, avvocato 53enne, a causa di una malattia incurabile che non gli ha lasciato scampo, e quella di Antonio Tufariello, giornalista ex corrispondente della Gazzetta del Mezzogiorno, che per anni ha curato e seguito la pagina locale del quotidiano, e quella di Capitanata.

Due professionisti conosciuti e stimati nella città ofantina, che purtroppo nell'ultimo periodo si è ritrovata a piangere per la perdita di cittadini giovani e meno giovani.

Di Gerardo Matera, avvocato penalista, in tanti sui social ricordano il sorriso sempre pronto per tutti, la passione per lo sport e il carattere socievole e schietto.

Antonio Tufariello, giornalista dalla penna arguta e sempre pronto a documentare la realtà cittadina, è un pezzo di storia, quella raccontata sulla carta, che scompare definitivamente.

C'è sconcerto e tristezza per queste due perdite premature in una città come Cerignola provata da tempo da episodi luttuosi provocati da gravi malattie, ma anche da malori improvvisi e fatali.
  • morti
Altri contenuti a tema
Anniversari, 72 anni fa bombardamento in via Rossi che costò la vita a 10 persone Anniversari, 72 anni fa bombardamento in via Rossi che costò la vita a 10 persone Una targa ricorda la tragica vicenda accaduta durante la II Guerra Mondiale
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.