Pala Tatarella. <span>Foto Vito Monopoli</span>
Pala Tatarella. Foto Vito Monopoli

Cerignola: orari e luoghi delle manifestazioni durante gli Europei di Volley

Tutti gli appuntamenti preparati dall’Amministrazione comunale

Definiti gli appuntamenti e le locations degli eventi che accompagneranno gli Europei di Volley.

Si parte venerdì 8 luglio, aspettando gli Europei, dalle 17:00 alle 19:00, con un laboratorio su "La Carta dei valori e dei significati dello Sport", iniziativa del Club UNESCO e dell'Istituto Comprensivo Di Vittorio, in collaborazione con il Centro Sociale Diorama e promossa da Oltre Babele, con la distribuzione ai partecipanti della "Carta internazionale dell'Educazione Fisica, l'Attività Fisica e lo Sport".

Vi ricordiamo che l'8 e il 9 Luglio avranno due amichevoli delle azzurrine con la Turchia, in programma al PalaSport di Andria l'8 luglio e al Pala Tatarella di Cerignola il 9 luglio.

A partire dal 12 luglio e fino al 17, giorno di chiusura con finali e semifinali, tutti i giorni, dalle 10:00 alle 11:30, l'Associazione Verderamina, in via Pavoncelli 43, apre le porte dei propri laboratori per catturare gli elementi caratterizzanti del nostro territorio, tra usi e costumi della Città, per trasformarli in un'icona che la rappresenti.

Sempre dal 12 al 17 Luglio, dalle ore 16:00 alle ore 18:00, ancora laboratori presso Verderamina, con l'associazione ORSA Onlus che darà vita alle officine di ARteArtì, manufatti all'insegna dell'economia circolare, riutilizzando materiale tessile.
Martedì 13 luglio, alle 22:00, appuntamento al Pala Tatarella, con il concerto di THE REVERENDS.

Il 15 luglio, dalle 20:00 alle 24:00 sarà la volta di un festival del vino delle cantine produttrici di Cerignola, nella cornice di piazza Mercadante, promossa dall'associazione IL TITOLO e SAFARA', con degustazione di prodotti tipici.
Chiusura il 17 Luglio con il DJ set a cura dell'associazione ResUrb.

Su prenotazione le visite guidate dalla ProLoco Cerignola, con interprete di lingua inglese.
Dove ci porterà? Quali gli itinerari scelti? Non ci resta che partecipare.
  • Volley
  • amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Inchiesta “Farmghosters”: i timbri con lo stemma del Comune di Cerignola sono contraffatti Inchiesta “Farmghosters”: i timbri con lo stemma del Comune di Cerignola sono contraffatti L’Amministrazione comunale ha diffuso un comunicato, in risposta alla nota di Fratelli d’Italia
Chiuso il piazzale nel quartiere Fornaci, i residenti ringraziano l'amministrazione di Cerignola Chiuso il piazzale nel quartiere Fornaci, i residenti ringraziano l'amministrazione di Cerignola Bonito: "Trasformeremo un problema in un’opportunità di rigenerazione urbana"
Tappa Natalizia del Trofeo Minivolley al PalaDileo: giornata di festa e di sport a Cerignola Tappa Natalizia del Trofeo Minivolley al PalaDileo: giornata di festa e di sport a Cerignola L’evento è stato promosso da AICS Comitato Provinciale di Capitanata Pallavolo e Beach Volley
Volley: il derby è della Pallavolo Cerignola Volley: il derby è della Pallavolo Cerignola Il derby ofantino è fucsia. La Pallavolo Cerignola batte 3-0 la FLV.
Pallavolo Cerignola vincente a Cutrofiano, agguanta la zona playoff Pallavolo Cerignola vincente a Cutrofiano, agguanta la zona playoff Conquistati 3 punti dalle ragazze di Mister Valentino in Salento contro la Cuore di mamma Cutrofiano
Inaugurazione del Centro Residenziale di inclusione sociale e di formazione per gli immigrati a Cerignola Inaugurazione del Centro Residenziale di inclusione sociale e di formazione per gli immigrati a Cerignola Lo ha annunciato sui social il Sindaco Francesco Bonito, invitando la cittadinanza a partecipare
Città più sicura, più pulita, più ordinata. In arrivo 835mila euro dal PON Legalità Città più sicura, più pulita, più ordinata. In arrivo 835mila euro dal PON Legalità Aumenteranno i controlli in centro e in periferia, lo dichiara l’Assessore alla sicurezza Teresa Cicolella
FLV Cerignola, Michela Pisano passa all’Akademia Sant’Anna FLV Cerignola, Michela Pisano passa all’Akademia Sant’Anna Dopo il capitano Valentina Martilotti e la palleggiatrice Margherita Muzi anche il fulcro della difesa della FLV Cerignola si trasferisce alla squadra siciliana
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.