Pala Tatarella. <span>Foto Vito Monopoli</span>
Pala Tatarella. Foto Vito Monopoli

Cerignola: orari e luoghi delle manifestazioni durante gli Europei di Volley

Tutti gli appuntamenti preparati dall’Amministrazione comunale

Definiti gli appuntamenti e le locations degli eventi che accompagneranno gli Europei di Volley.

Si parte venerdì 8 luglio, aspettando gli Europei, dalle 17:00 alle 19:00, con un laboratorio su "La Carta dei valori e dei significati dello Sport", iniziativa del Club UNESCO e dell'Istituto Comprensivo Di Vittorio, in collaborazione con il Centro Sociale Diorama e promossa da Oltre Babele, con la distribuzione ai partecipanti della "Carta internazionale dell'Educazione Fisica, l'Attività Fisica e lo Sport".

Vi ricordiamo che l'8 e il 9 Luglio avranno due amichevoli delle azzurrine con la Turchia, in programma al PalaSport di Andria l'8 luglio e al Pala Tatarella di Cerignola il 9 luglio.

A partire dal 12 luglio e fino al 17, giorno di chiusura con finali e semifinali, tutti i giorni, dalle 10:00 alle 11:30, l'Associazione Verderamina, in via Pavoncelli 43, apre le porte dei propri laboratori per catturare gli elementi caratterizzanti del nostro territorio, tra usi e costumi della Città, per trasformarli in un'icona che la rappresenti.

Sempre dal 12 al 17 Luglio, dalle ore 16:00 alle ore 18:00, ancora laboratori presso Verderamina, con l'associazione ORSA Onlus che darà vita alle officine di ARteArtì, manufatti all'insegna dell'economia circolare, riutilizzando materiale tessile.
Martedì 13 luglio, alle 22:00, appuntamento al Pala Tatarella, con il concerto di THE REVERENDS.

Il 15 luglio, dalle 20:00 alle 24:00 sarà la volta di un festival del vino delle cantine produttrici di Cerignola, nella cornice di piazza Mercadante, promossa dall'associazione IL TITOLO e SAFARA', con degustazione di prodotti tipici.
Chiusura il 17 Luglio con il DJ set a cura dell'associazione ResUrb.

Su prenotazione le visite guidate dalla ProLoco Cerignola, con interprete di lingua inglese.
Dove ci porterà? Quali gli itinerari scelti? Non ci resta che partecipare.
  • Volley
  • amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Città più sicura, più pulita, più ordinata. In arrivo 835mila euro dal PON Legalità Città più sicura, più pulita, più ordinata. In arrivo 835mila euro dal PON Legalità Aumenteranno i controlli in centro e in periferia, lo dichiara l’Assessore alla sicurezza Teresa Cicolella
FLV Cerignola, Michela Pisano passa all’Akademia Sant’Anna FLV Cerignola, Michela Pisano passa all’Akademia Sant’Anna Dopo il capitano Valentina Martilotti e la palleggiatrice Margherita Muzi anche il fulcro della difesa della FLV Cerignola si trasferisce alla squadra siciliana
3-0 contro la Dinamo Molfetta: parte bene il maggio della Pallavolo Cerignola 3-0 contro la Dinamo Molfetta: parte bene il maggio della Pallavolo Cerignola Una vittoria meritata per il sestetto delle fucsia
FLV Cerignola, meglio tardi e meglio così FLV Cerignola, meglio tardi e meglio così Contro Isernia la squadra di mister Breviglieri vince nettamente per 3-0 e ottiene i primi tre punti della stagione
FLV Cerignola, finalmente in campo dopo quasi un anno FLV Cerignola, finalmente in campo dopo quasi un anno L’ultima volta fu contro la Virtus Orsogna a febbraio del 2020, si riprende contro Isernia domenica 31 gennaio
Pallavolo Cerignola, Vanessa Nuovo: «Saremmo arrivate lontano, quest'anno si era creato un gruppo importante» Pallavolo Cerignola, Vanessa Nuovo: «Saremmo arrivate lontano, quest'anno si era creato un gruppo importante» «Al momento sicuramente è difficile poter parlare di futuro, è tutto molto incerto. Sicuramente mi farebbe molto piacere restare fucsia»
Pallavolo, Paolo Indiveri: «Si ripartirà a novembre, presupposti permettendo» Pallavolo, Paolo Indiveri: «Si ripartirà a novembre, presupposti permettendo» Il numero uno della Fipav Puglia: «Proiettati alla prossima stagione salvaguardando tutto il sistema, in contatto con Governo e Regione Puglia»
Libera Virtus: vittoria, due punti e secondo posto Libera Virtus: vittoria, due punti e secondo posto Vince al tie-break la Libera Virtus riuscendo a recuperare una gara che ha rischiato di compromettere
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.