Rapina alla farmacia Pelagio
Rapina alla farmacia Pelagio
Cronaca

Cerignola - Rapina alla Farmacia Pelagio, arrestato un incensurato del posto -VIDEO-

I Carabinieri lo riconoscono nelle immagini della videosorveglianza della Farmacia che aveva appena rapinato. Arrestato un incensurato del posto.

La conoscenza del territorio dei militari dell'Arma è stata, ancora una volta, determinante per giungere all'arresto dell'autore di un reato.

A Cerignola, verso le 20.30 di lunedì scorso, S. A., ventiduenne cerignolano, incensurato, aveva fatto irruzione a volto scoperto e armato di un coltello con una lama da 30 centimetri nella Farmacia "Pelagio" di via Mestre, portando via i circa 250 euro che era riuscito ad arraffare dalla cassa prima di fuggire, anche a seguito della reazione di un dipendente della stessa farmacia.

I Carabinieri della locale Aliquota Radiomobile del NORM, giunti sul posto negli attimi immediatamente successivi, hanno subito visionato le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza e, nel momento in cui l'autore della rapina è stato inquadrato, i due militari hanno subito associato a quel volto un nome, quello di S. A.

Tale immediata identificazione è stata possibile in quanto, solo qualche giorno addietro, gli stessi militari erano intervenuti presso il Pronto Soccorso dell'ospedale di Cerignola perché proprio lo S. era andato in escandescenze, creando non poco disordine tra le persone in attesa.

Avuta dunque la certezza sull'identità dell'autore della rapina, i Carabinieri hanno immediatamente avviato le ricerche, riuscendo a rintracciare lo S. verso le 23.15 circa in via Borsellino, a bordo di un'auto con il padre ed un parente. Il ragazzo ha immediatamente ammesso le sue colpe, indicando anche i luoghi in cui aveva nascosto la refurtiva, che è stata recuperata e riconsegnata alla vittima, e gli indumenti che aveva indossato al momento della rapina, anche questi recuperati e sottoposti a sequestro.

Terminate le formalità di rito, S. è stato associato presso la Casa Circondariale di Foggia, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Carabinieri Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Ripescaggio in serie C dell’Audace Cerignola. Galigani, Metta e Perrini… i botta e risposta. Ripescaggio in serie C dell’Audace Cerignola. Galigani, Metta e Perrini… i botta e risposta. Clima a dir poco incandescente per il ripescaggio in serie C che vede l’Audace Cerignola in pole position
Bk Club Cerignola, bomba di mercato: Emanuele Musci è gialloblù Bk Club Cerignola, bomba di mercato: Emanuele Musci è gialloblù La dirigenza ofantina piazza il colpaccio per la prossima stagione in C Silver
Circolazione ferroviaria sospesa quest'estate sulla linea Potenza-Foggia. Circolazione ferroviaria sospesa quest'estate sulla linea Potenza-Foggia. Dal 1 luglio al 1 settembre, Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) interverrà in quattro gallerie e su due viadotti, lungo la tratta Rocchetta - Avigliano e Potenza Superiore - Potenza Centrale
Maltrattamenti in famiglia, due arresti a Cerignola e Trinitapoli. Maltrattamenti in famiglia, due arresti a Cerignola e Trinitapoli. Donne maltrattate e perseguitate. Due uomini violenti arrestati dai Carabinieri a Cerignola e Trinitapoli.
Frisani: chi abbandona l’Aula Consiliare non fa gli interessi della Città. Frisani: chi abbandona l’Aula Consiliare non fa gli interessi della Città. “I Consiglieri Comunali sono stati eletti per rappresentare la comunità, per amministrare, per approvare o non approvare… di certo no per abbandonare l’aula e fuggire”.
FLV Cerignola, Lucrezia Ciffo nuova presidente del sodalizio ofantino FLV Cerignola, Lucrezia Ciffo nuova presidente del sodalizio ofantino Ulteriore segno di innovazione da parte della nuova realtà pallavolistica cittadina
Specchio e Bonavita (Lega): Forza Italia non fa cadere l'Amministrazione Metta. Specchio e Bonavita (Lega): Forza Italia non fa cadere l'Amministrazione Metta. I Consiglieri di Forza Italia con la loro presenza in Consiglio Comunale mantengono il numero legale e non fanno cadere l'Amministrazione Metta.
Consiglio Comunale, i punti approvati e il botta e risposta sui social. Consiglio Comunale, i punti approvati e il botta e risposta sui social. Dura sui social la replica del Consigliere di Forza Italia Natale Curiello alle dichiarazioni del Consigliere della Lega Vincenzo Specchio
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.